logo AnimeClick.it

Sword Art Online II 02

Titolo italiano:  Il cecchino di ghiaccio
Titolo Originale: Kōri no sogekishu
Titolo Inglese: Cold-Hearted Sniper
Titolo Kanji: 氷の狙撃手

Data italiana: 13/07/2014
Data in patria: 13/07/2014
Durata: 24 minuti

Sword Art Online II
Episodio 02

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 02

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 02

Data: 10/09/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   129   21   9 


Rad blacker04

Ci viene introdotta Sinon, personaggio che da qui in poi avrà la sua valenza. Ora entriamo nel vivo di questa seconda stagione •ω•

 12/03/2022

RKkborg

Sarà anche un videogioco ma tesoro, hai perso una gamba, vorrai smetterla di fare piroette in cielo?

 24/01/2021

xAnnAx

Facciamo la conoscenza di Sinon e pian piano ci addentriamo all'interno di quest'altro gioco, GGO... Davvero un bel episodio con un avvincante combattimento.

 05/11/2020

Loroes

Introduzione di un nuovo personaggio, l’ambientazione diversa di nuovo videogioco non è per niente male e anche lei sembra un bel personaggio. Design da paura come al solito!

 10/08/2019

ElPsy

Episodio interessante. Sinon sembra davvero un gran personaggio. Ne ho sentito parlare molto bene quindi mi aspetto molto da lei. Cominciamo con il piede giusto!!!

 21/05/2019

pippo311lp

Buon episodio, con un bel combattimento presentano il nuovo personaggio Sinon. Alla fine si rivedono le tre friendzonate intente a uccidere mostri, mentre Asuna e Kirito fanno i piccioncini.Intrigante

 22/02/2019

halienato

carina la presentazione di sinon, carina anche la strategia, ammesso che non esista il danno da caduta in tale videogame. siamo ancora all'introduzione, diciamo non male

 08/09/2018

Stevil

Viene introdotta Sinon, personaggio che credo si rivelerà parecchio interessante. Credo anche di aver intuito qualcosa del suo passato dall'ending

 04/04/2018

kalufunsui

Presentazione di Sinon e introduzione di GGO, ok

 10/04/2017

Bradipo Lento

Spazio per Sinon, la giocatrice più abile in GGO; buone le scene di azione e la spiegazione del gameplay, spero in un approfondimento del carattere dei nuovi personaggi.

 04/05/2016

Mei27

Puntata incentrata sul nuovo gioco. Kirito e Asuna appaiono solo nel finale..peccato

 13/03/2016

rum42coach

Introduzione di Sinon piacevole e ben realizzata.GGO lo preferisco agli altri due giochi, forse perchè c'è azione frenetica con gli sparatutto.Contento per l'assenza di Kirito e Asuna...

 29/05/2015

grandebonzo

La misteriosa introduzione di Sinon è fatta tramite scene ambientate in GGO. Appassionante e ben realizzato.

 26/02/2015

npepataecozz

Se dovessi definire questo episodio lo chiamerei "Tutorial di GGO". Viene cioè spiegato come si svolge l'azione nel nuovo gioco e viene introdotto un nuovo personaggio, Sinon, il cecchino infallibile.

 27/01/2015

Utente45913

Utente45913

Compare questa nuova ragazza, Sinon, molto molto forte: sicuramente sarà fra i nuovi protagonisti della serie. Ritroviamo anche vecchie conoscenze..

 N.D.

Swordman

Altra puntata introduttiva ma che presenta Sinon e ci fa immergere nel nuovo gioco e nella relativa ambientazione. Interessante, e alla fine si rivedono anche Leafa e le altre ^^

 N.D.

sintetico82

Introduzione di Shinon. Che dire di lei...è già il mio personaggio preferito!

 N.D.

Gdgemi

Buone scene d'azione anche se un po' illogiche. Già meglio del primo.

 N.D.

blackjack_axe

Puntata incentrata sulle caratteristiche di GGO e sulla nuova protagonista, il cecchino di ghiaccio.

 N.D.

Ironic74

Il tripudio del fanservice in ogni sua declinazione

 N.D.

BigBoss738

Bell'episodio con armi e scontri degni di giochi futuristici. nota da aggiungere a fine episodio con silica hanno utilizzato la stessa scena di kirito nella seconda puntata della prima stagione..

 N.D.

Aki97

OST da paura e regia altrettanto, certo però che la swaggaggine di Sinon pare un po' troppo inverosimile. Attendo sviluppi, al momento siamo pari con i primi episodi della prima serie.

 N.D.

Tatsuna

Strategia insulsa che, udite udite, funziona pure! La nostra nuova eroina sconfigge il cattivone dopo che per lei era diventata una ragione di vita perché "sorride". Fanservice DISPERATO su Silica.

 N.D.

Chuls97

Il nuovo personaggio femminile ha un design davvero affascinante; il nuovo videogioco pare migliore dei precedenti e ciò mi porta ad affermare che, sì, è stato davvero un bell'episodio.

 N.D.

Zelgadis

Però non è malissimo come episodio di azione. E poi non ci sono né Kirito né Asuna, e questo è un bene.

 N.D.

TheSkullD

Episodio piatto che si mette come obiettivo quello di presentare il nuovo personaggio femminile e il nuovo gioco ma che riesce solo in parte nel tentativo. La maggior parte del tempo mi ha annoiato.

 N.D.

Mike89

In questa puntata abbiamo imparato come i cecchini possano farsi in solo i boss sparando con calma da lontano senza spostarsi, ah e possono cadere da centinaia di metri senza prendere danno da caduta.

 N.D.

vgotho

Episodio insolitamente intrigante per Sao. Il personaggio di Sinon sembra interessante, mi piace il design. Musiche particolarmente calzanti, buona regia, ambientazione e combattimento ben realizzate.

 N.D.

Blackish Christmas Eve

Fatemi capire bene: c'hanno messe un INTERO episodio, per UN personaggio? A parte che gli scontri sono banali e prevedibili, poi il solito eroismo: mica muoiono per davvero, che reazioni sono? Bah.

 N.D.

Eversor

Una seconda puntata quasi più interessante della prima. Shinon è fantastica e, in quanto cecchino, riesce ad attirare l'attenzione in maniera impeccabile. Molto bella la fase iniziale dell'attacco.

 23/01/2015

borminho

Episodio accattivante, con scene niente male che lasciano preludere ad ottimi combattimenti futuri, anche se lasciano in sospeso alcune caratteristiche del gioco, credo per dare un po' di acquolina

 N.D.

Rhaynd

Mi potevo solo aspettare il meglio!

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Bell'episodio. L'episodio si focalizza sul nuovo personaggio, Sinon. Credevo che l'FPS avrebbe rovinato tutta l'epicità che si crea con il corpo a corpo, invece ho trovato l'episodio molto intenso!

 N.D.

ErenJaeger

Per adesso molto bello anche il combattimento e il gioco è interessante

 N.D.

Saki25

Episodio dedicato al personaggio di Sinon. Mi è piaciuto ma la storia non ha ancora preso piede come si deve. Per ora verde!!

 N.D.

rossocenere

In questo caso la visione è più intensa. Episodio utile alla presentazione e alla scoperta di nuovi personaggi. Tutto sommato, l'alone che si viene a creare è interessante e ben realizzato. Promuovo.

 N.D.

Fenar

Se poteva esserci un barlume di interesse ora è andato perduto. Molto noioso come episodio; Il "gioco" non brilla di certo, e neanche la storia ha fatto grandi passi...*coff*

 N.D.

yoelthegreat

Sinon si sta rivelando uno dei migliori (o, perlomeno, decenti) personaggi della serie. Non sono un amante degli FPS, ma non importa. Verde!

 N.D.

Kyrie

Non molto originale, anche nei personaggi presentati che ovviamente hanno sempre mille problemi. Ma in fin dei conti è il seguito di qualcosa già visto. Fase introduttiva, per ora verdino...

 N.D.

Black Crow

L'impressione è che si stia assistendo ad un riassunto della storia originale. Ma non avendo letto la novel non saprei. Comunque un ottimo episodio sotto tutti i punti di vista. OP davvero bella.

 N.D.

logizzo

Episodio incentrato in uno scontro armato a suon di colpi emozionanti, Shinon sicuramente sarà uno dei Player più dirompenti.

 N.D.

Baldo201

Episodio molto bello che introduce perfettamente Sinon

 N.D.

Mei_Chan

Molto bella la parte della battaglia che vede Sinon protagonista, è così che dovrebbe sempre essere. Ma poi ecco che compaiono quelli della prima serie che mi fanno venire l'orticaria...

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio incentrato a Sinon e al suo team: molto scorrevole e carino.

 N.D.

Teme

Sinon avrà sicuramente più palle di Kirito, a bomba proprio, mi piace.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Episodio tutto dedicato a Sinon, un po' inutile, ma mi è piaciuto.

 N.D.

giacgiac

Mostri che sparano raggi laser WTF? a parte quello, la solita brodaglia di finta epicità e frasi 'ad effetto' vista e rivista in SAO. Scena di Asuna e Kirito a fine episodio da dita in gola.

 N.D.

GeassOfLelouch

Un monotono episodio per videogamers incalliti sul nuovo personaggio dei trailer nel mondo dominato da cecchini... Che noia sti giochi in multiplayer che non finiscono mai...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Stranamente questi primi 2 episodi della seconda stagione di SAO mi hanno sorpreso! Sembra un altro anime (per ora). Belle le OST ed anche il personaggio di Sinon, sarà perché adoro i cecchini :D

 N.D.

urara98

Sinon mi piace! Ha carattere, finalmente qualche protagonista che non sia moscia! Decisamente migliore del primo episodio!

 N.D.

Nirvash00

Buon episodio, questa serie è partita bene dai ! Shinon domina in questo ep come presenza e sembra essere un buon personaggio... bello sia il combattimento che l'ambientazione...

 N.D.

ladynera

Carino sicuramente migliore del primo anche se lungi dall'essere all'altezza del secondo di Sao molto più coinvolgente... Va bhuo si lascia guardare con una bella grafica.

 N.D.

Julaaar

Seconda puntata leggermente migliore della precedente ma che non mi convince del tutto. Sinon non mi dispiace come personaggio, è già più interessante di Kirito. Per ora giudizio ancora rimandato.

 N.D.

Yukinø

Il nuovo personaggio sembra avere proprio carattere!! Bello questo episodio|

 N.D.

Hachiko94

Kirito e Asuna appaiono poco e l'episodio è decisamente più interessante (ma Silica si è abbonata a situazioni del genere?). Sinon non scherza, è il personaggio femminile (ma non solo) migliore.

 N.D.

Nerakage

Il nuovo personaggio sembra (e sottolineo "sembra") aver una miglior caratterizzazione rispetto a quelli di SAO... Anche quest'episodio è abbastanza monotono, forse ci sarà una svolta nel successivo..

 N.D.

ShintarOrihara

Episodio sicuramente migliore del precedente, ma il combattimento ,tralasciando la grafica,è davvero mal fatto, zero strategia e molto irrealistico.Sinon però mi piace,il miglior pg di sao.Bella ED.

 N.D.

Becar

Episodio di presentazione del nuovo personaggio, davvero troppo lungo e privo di sostanza, lo si poteva racchiudere in meta episodio senza perdere nulla. La serie deve ancora partire

 N.D.

Mitsuki_92

eccolo già l'episodio noioso, in cui non si capisce ancora molto. ALO si intravede, come Kirito e Asuna.

 N.D.

Basket_Case

Proprio figo questo episodio!

 N.D.

inglimod

Episodio ricco di azione senza dubbio, non me la sento sinceramente di lamentarmi dell'irrealismo sono pur sempre dentro a un videogioco :| Tentacle rape appena accennato, un vero peccato lol

 N.D.

sylar 46

Episodio ricco di azione in cui a prendersi la scena è Sinon. Il finale del duello mi ha ricordato lo scontro fra Ryo Saeba e killer Gallant in City Hunter dove l'epilogo fu pressochè identico...

 N.D.

danieleg

Secondo episodio incentrato su Sinon e con molta più azione. Il mondo di GGO sembra essere molto più interessante. Ending molto bella.

 N.D.

Ryan32

Mi sta piacendo molto questa seconda serie, spero non facciano cavolate perché le basi ci sono. Sinon già la adoro ed è molto più carismatica ed interessante rispetto agli altri personaggi.

 N.D.

A q u i l e g i a

Episodio migliore del precedente, ma totalmente irrealistico. Sinon non mi sembra granché, ma la Sawashiro brava come al solito. Episodio quasi senza Kirito, wow! Fanservice, invece, fastidioso.

 N.D.

Lars

Episodio spettacolare ricco d'azione incentrato su Sinon e la sua squadra, qui lo studio di animazione si è veramente superato, spero solo non abbiano già bruciato tutto il budget con questo ep XD

 N.D.

100x100Otaku1992

l'ending e' da brividi stupenda, le animazioni grandi le ost spettacolari un grandissima puntata ora voglio vedere cosa si inventano gli heaters

 N.D.

Alepiras64

Scene d'azione animate da dio, ottime musiche e conosciamo un po meglio Sinon. Bell'episodio. Ah, per chi se lo stesse chiedendo no, il tentacle rape di Silica non c'era nella novel -.-

 N.D.

cattau5

Episodio davvero molto bello

 N.D.


Altri Voti