logo AnimeClick.it

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (TV) 00

Titolo italiano:  Prologo
Titolo Originale: Purorōgu
Titolo Inglese: Prologue
Titolo Kanji: プロローグ

Data italiana: 09/10/2014
Data in patria: 05/10/2014
Durata: 48 minuti

Totale voti:   133   9   5 


ShorumTOO

Mi sono deciso ad immergermi in questo fantastico mondo che è Fate: leggendo pareri discordanti su quale iniziare, ho deciso di farlo da qui. Inizialmente ci si ritrova un po' spiazzati dalla tante novità, la voglia di conoscere è tanta, grafica superba!

 27/03/2021

guy

Un primo episodio veramente interessante, sono proprio curioso di vedere come prosegue.

 23/02/2021

L'unico isekai buno è l'isekai parodico

dopo aver visto Zero, quest'episodio ha tutto un altro sapore. Ho fatto bene a recuperarlo. Ora tutto mi è più chiaro, ma ho anche altri dubbi. In ogni, caso le interazioni tra Archer e Rin sono fantastiche e i combattimenti sono incredibili. Promossisimo

 22/11/2020

Franci2101

Ho continuato a rimandare la visione di questo anime ma finalmente oggi mi sono decisa ad iniziarlo e che dire... magari averlo iniziato prima!

 14/06/2019

Arturia Pendragon

Il primo episodio speciale. devo dire che lo apprezzo, molto fedele alla Visual Novel

 04/12/2018

Ataru Moroboshii

Ufo Table: presente, Yuki Kayura: presente. Quindi per il comparto tecnico siamo in una botte di ferro. Vediamo se sono riusciti a restaurare e trasporre il videogioco eroge della Type-moon.

 30/09/2018

PokeNew

E finalmente, dopo mesi e mesi di continui ripensamenti, ho deciso anch'io di lanciarmi nell'immaginario di Fate. Ebbene, a questo punto posso dire di aver fatto un'ottima scelta.

 20/05/2018

Stevil

Già mi piace Rin, poi i combattimenti sono davvero ben fatti. Credo si prospetti una grande serie

 20/02/2018

AnthonySoma-sensei

Dopo Fate/Zero, si ricomincia con l'introduzione della figlia di Tokiomi, Rin, e del suo Servant, Archer. Inizio scoppiettante con ottimi combattimenti!

 15/09/2017

°Hikari°

E con questo, anche io inizio l'avventura col brand di Fate. Molte cose non le ho capite, però sembra interessante. La trama appare ben articolata. Vediamo quali sorprese nasconde!

 30/07/2017

Rukia K.

Un'inizio davvero interessante. I personaggi fortunatamente mi hanno colpita quasi subito e hanno fatto un ottimo lavoro anche con le scene d'azione.

 20/07/2017

Franky-san

Ottimo prologo con un comparto grafico eccellente! è uno spettacolo vedere delle scene d'azione così ben fatte! inizia ora la mia avventura col brand di Fate.

 27/06/2017

Nagisa98

Davvero un bel prologo in cui comincia a costruirsi il forte rapporto tra Rin e Archer. Come per Fate/Zero, anche qui animazioni, sfondi e fotografia di ufotable sono stupendi.

 25/04/2017

eerie

Fantastico! *^* Dopo Zero, mi fa piacerissimo rivedere la mia amata Rin e Archer <3 Comparto grafico al massimo e ci sono scene nuove veramente interessanti **

 21/08/2016

rum42coach

Bello bello!Animazioni fantastiche e cambiamenti positivi rispetto alla precedenti serie.Qui le dinamiche sono più chiare e il protagonista compare due volte...meglio così!

 27/09/2015

Kyuubi

Grafica eccezione e la storia è molto simile al precedente. Tempo d'azione insomma :D

 07/07/2015

npepataecozz

Si comincia con Rin, forse il personaggio più amato di tutta la serie. Viene riproposta la sua evocazione di Archer e lo scontro con Lancers. Quasi inutile sottolineare il grandissimo lavoro grafico.

 07/07/2015

Spirit Eater

Perfetto graficamente. La storia per ora é quello, ma narrata dal punto di vista di Rin

 03/07/2015

EmitRemmus

Spettacolare. La regia dei combattimenti è veramente perfetta!

 22/06/2015

Ulquiorra47

Adattamento spettacolare! Dalle spiegazioni alle battaglie, il prologo è stato adattato alla seconda route ma visto che in ogni caso i personaggi iniziali sono Rin ed Archer la cosa rende! Great!

 21/06/2015

grandebonzo

Comparto tecnico da applausi. E la storia mi prende, vediamo come prosegue.

 13/04/2015

nintendo fever

Animazioni mozzafiato, l'ho iniziato per curiosità, visto che è sempre nella home di vvvvid, ne sono rimasto piacevolmente colpito. Prpseguirò la visione.

 01/03/2015

£ady K.

Eccetto per qualche arrossamento di troppo e boiata di Rin il risultato è buono. La prospettiva cambiata rispetto allo Stay Night fa luce su alcuni aspetti. Speriamo che Shiro sia più sopportabile.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Le animazioni sono impeccabili e negli scontri rendono al massimo! Rin a causa di un errore di calcolo finisce per evocare Archer al posto di Saber. Che la guerra per il santo Graal abbia inizio!

 N.D.

LuigiK

Senza parole... Adoro tutto di questo primo episodio. Finalmente Rin si prende lo spazio che merita... Spero di vedere tutta la serie ad un livello tecnico così elevato.

 N.D.

Fenar

Prologo veramente bello. Emozionante pure riguardare la vicenda sotto nuove spoglie. Oltre il combattimento con Lancer e l'incontro alla fine anche la Rin nei suoi pensieri non mi è dispiaciuta.

 N.D.

TWINKLE

L'inizio è lo stesso della serie del 2007, ma cambia il punto di vista e ci viene illustrato il contratto tra Rin e Archer. È Fate, ma con tanta figaggine in più. Ottimo livello tecnico.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Non mi entusiasma...

 N.D.

Swordman

Molto, molto bello. Inizio già con i fiocchi. Il duo Archer/Rin è fenomenale... Ma quando appare SEIBA è sempre una figata assurda!

 N.D.

yoelthegreat

Un ritorno in grande stile per Fate! Archer mi piace già un sacco come personaggio, e Rin non è da meno. E alla fine è apparsa LEI...Saber <3 !

 N.D.

AnTei

Qualità tecnica eccellente come ci si aspettava, bello e interessante.Sicuramente da non perdere.

 N.D.

LaMelina

Mi è stramaledettamente piaciuto! E siamo solo al prologo di una storia che si preannuncia molto interessante. Ebbene, mi sono lasciata corrompere e ho cominciato anch'io Fate. E non me ne pento. :)

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Davvero impeccabile in tutto, che gran trasposizione, davvero fantastico! Da vedere assolutamente se si è fan del brand di Fate!

 N.D.

Delandur

Qualità tecnica assurda... Poi la fine con Arturia... Come potevo non innamorarmi? Strafigo è limitativo, un sacco di ricordi di una delle mie serie preferite di sempre. Non vedo l'ora di continuarlo.

 N.D.

kleon990

Un prologo tecnicamente perfetto per una storia che si preannuncia di altissimo livello.

 N.D.

Ironic74

Per chi ha visto il vecchio fate ci sono dei cambiamenti ma ovviamente la storia è incentrata sul duo Rin/Archer. Qualità tecnica di altissimo livello!

 N.D.

tak10

WOW. La qualità tecnica è perfetta e le scene di combattimento sono animate divinamente. Episodio introduttivo che fa benissimo il suo scopo, riuscendo a non annoiare nemmeno per un secondo. Archer <3

 N.D.

TheDarkLord

La qualità tecnica dell'anime è qualcosa di assurdo. Interessante la formazione Rin/Archer ed epico il primo incontro tra Acher e Lancer. Prevedo un ottimo anime!

 N.D.

Arashi84

Molto bello e interessante, 47 minuti lisci come l'olio. Per me alcuni personaggi sono del tutto nuovi ma il duo Rin/Archer mi è piaciuto molto. Storia ancora tutta da scoprire, tecnicamente ottimo!

 N.D.

Mei_Chan

Fate è sempre epico. Questo prologo è stato un grande crescendo.

 N.D.

hornet

C è poco da dire perfetto! degno della Visual novel , animazioni perfino migliori di fate/zero , la soundtrack sembra ottima per ora e carina anche la ending.

 N.D.

lena

Davvero un ottimo inizio, 47 minuti che filano lisci come l'olio!

 N.D.

rossocenere

Esordio coi fiocchi. Resa crescente e magistrale.

 N.D.

Julaaar

Ufotable sta diventando sempre di più una garanzia. L'attesa è stata ampiamente ripagata, veramente splendido.

 N.D.

EdmondDantès

A parte il character design di Rin, che non mi convince molto, l'episodio merita di essere visto: segue la visual novel e le animazioni sono ottime.

 N.D.

Hachiko94

Ufotable: un nome una garanzia. Non mi sono nemmeno accorta della durata dell'episodio, è volato tra spiegazioni e battaglie incredibili. Oh Archer, quantoseifigo.

 N.D.

lelouch

per il momento è perfetto ! vedere il gaebolg aniamto cosi bene mis tava facendo venire un coccolone *_*,se continua cosi miglior anime dell'anno senza dubio

 N.D.

Messer_Azzone

Eccelso. Fantastico. Grazie Ufotable e grazie Dynit.

 N.D.

Shaba

Bellissimo,i combattimenti sono impeccabili,Come sempre Fate non delude! Consigliato

 N.D.

Nobume

Quella tsundere di Rin mi sta antipaticissima, e non si può negare che come master sia pietosa!!! La storia la so già, ma ripeterla lo ha evidenziato! Speriamo che i combattimenti ripaghino tutto...

 N.D.

Gordy

Ecco che inizia una nuova guerra sacra con un primo episodio che vede Rin e Archer come protagonisti. Valido dal punto di vista tecnico, con le poche scene d'azione presenti ottimamente realizzate.

 N.D.

maxen

Spettacolare, ottima sceneggiatura e grafica!

 N.D.

traxer-kun

Ho ancora le lacrime agli occhi. Tutta l'attesa è stata ampiamente ripagata, la sceneggiatura è ottima e fedele alla novel, il combattimento lascia a bocca spalancata. Magnifico.

 N.D.

stefy66

Trama, personaggi, grafica, animazioni. Tutto perfetto. 47 minuti che sono volati magnificamente.

 N.D.

DarkIchigo

Fedeltà alla VN,buona narrazione e caratterizzazione dei personaggi (quelli presentati almeno), grafica e combattimenti superlativi! Se tiene questi livelli è senza ombra di dubbio AOTY.

 N.D.

Lukky

grafica veramente ben fatta come la caratterizzazzione e le voci dei personaggi!!! fighissimo!!! l'unica pecca e che l'abbia preso la Dynit!!!!! ci tenevo veramente tanto ad avere i download!!!

 N.D.

terrablu2003

Stupefacente,maestoso etc!Non ci son parole per descrivere...!Inizio lento ma ponderato in tutto,dalle parole alle azioni.Un atmosfera ottima si respira durante la narrazione.Disegni e ani superlativi

 N.D.

Kary89

spiegone di 35 min prima di passare all'azione, ma per fortuna è l'episodio su Rin/Archer. Tremo per il prossimo. Animazioni degne di Ufotable ma quella mini è troppo mini (e troppi indizi sui matou)

 N.D.

Legend

Buon inizio, non molto veloce che spiega abbastanza. Comparto tecnico davvero eccellente, ufotable non si smentisce mai.

 N.D.

ladynera

Fedelissimo alla novel, questo episodio è stato mozzafiato! Graficamente stupendo, il duello è stato eccezionale. Una cosi lunga attesa pienamente ripagata.

 N.D.

Cecilia

Prologo reso in modo praticamente perfetto, c'è tutto quanto doveva esserci. Rin è un amore d'imbranata XD Duello Lancer/Archer nientemeno che fenomenale. Priceless le interazioni Rin/Archer <3

 N.D.

Rygar

Rygar

Un primo episodio davvero magistrale focalizzato sull'inizio della saga e vede Rin e Archer come protagonisti. Grafica e battaglie fantastiche, splendida gestione degli eventi. Tutto perfetto.

 N.D.

Alepiras64

A dire la verità non ho giocato la VN e questo episodio mi ha un po annoiato. Le battaglie e animazioni però sono ottime. Lo seguo interessato ma dubbioso...

 N.D.

Skaiard

Mamma mia. Fenomenale. L'hype degli ultimi mesi è stata del tutto ripagata. E come al solito mitico Lancer, tiferò ancora per te, magari stavolta cambia qualcosa...

 N.D.

Stay Night

Ottimo, qualche parte l'avrei preferita in modo diverso ma per ora l'episodio 0 è fatto egregiamente.

 N.D.


Altri Voti



6

gros chat gros chat   Utente84796 Utente84796   Alaniks Alaniks   Palladipelo Palladipelo   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Lucynda Lucynda  

5

JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan   aetios aetios   Alpha75 Alpha75