logo AnimeClick.it

Tokyo Ghoul 07

Titolo italiano:  Prigionia
Titolo Originale: Yūshū

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/08/2014
Durata: 25 minuti

Tokyo Ghoul
Episodio 07

Data: 05/05/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   120   10   10 


erGino

pare che ci si prepari al gran finale... non che l'ep mi abbia particolarmente entusiasmato ma cattura l'attenzione

 10/12/2022

filidema

Si iniziano a vedere le prospettive di entrambe le parti in modo più equilibrato. Da questa puntata si capisce come entrambi gli schieramenti pensino di stare nel giusto e hanno ragione a modo loro.

 17/09/2020

Mao_Chou

Episodio dove si vedono i pensieri di entrambe le parti. Touka attacca le colombe ma viene ferita. Kaneki finalmente ha la sua maschera.

 07/06/2020

ALUCARD80

bellissimo episodio con colonna sonor favolosa e ottime animazioni, anche se come al solito la storia sembra troppo compressa. in ogni caso uno dei migliori fin ora

 08/08/2019

°Hikari°

La scena iniziale è stata veramente tosta da accettare. Quest'episodio mostra chiaramente come da un punto di vista interno entrambe le parti hanno ragione nell'agire così, ma è grande il disappunto.

 27/05/2018

Arlec

Era partito bene quest'anime, ma col passare degli episodi si è degradato, sia dal punto di vista tecnico che narrativo. Diventa sempre più patetico e scontato. Penso che lo dropperò.

 01/04/2018

Bradipo Lento

Emozioni con la morte di Ryouko, le colombe si dimostrano poco disposte alla pace e uccidono indiscriminatamente i ghoul che - se vogliono - vivono senza uccidere umani. Touka mascherata è una furia!

 08/09/2017

Kartman

L'episodio migliore fino ad adesso, la trama comincia a prendere un ottimo ritmo e i disegni sono davvero ottimi.

 25/07/2016

KibiRain

Ottimo episodio, veloce e non manca nulla,azione,trama che va avanti...finalmente un ritmo godibile!

 24/03/2016

Hatake Rufy

Episodio molto bello e finalmente godibile.. Ricco d'azione, drammaticità e colpi di scena.. Crescita del protagonista e della trama. Episodio promosso

 23/05/2016

BlackLotus

Uno dei migliori episodi della serie. Uomini senza scrupoli, e la maschera pronta.

 21/10/2015

Nyx

Sicuramente il migliore tra gli episodi visti sin d'ora si mettono in ballo sentimenti di vario tipo e punti di vista differenti. Molto buone anche la fasi di azione.

 15/09/2015

EmitRemmus

Ok, la scena iniziale mi ha veramente colpito. Non per quello che è successo, ma per come è successo...

 22/06/2015

Turboo Stefo

Il protagonista con la sua debolezza non riesce a salvare nessuno, ed ora prende via una storia di vendetta. Che però da anche vita a interessanti punti di vista.

 10/05/2015

rum42coach

Qualcosa di buono si nota.Toka vuole vendicarsi ma non sarà facile come lei pensa.Inoltre si delineano i pensieri delle fazioni in battaglia,entrambe convinte di essere nel giusto.

 02/05/2015

Rukia K.

Kaneki chiede a Touka di allenarlo perchè capisce che per proteggere gli altri, deve imparare a combattere. Finalmente è deciso in qualcosa!

 05/07/2015

npepataecozz

Le cose si fanno interessanti con Touka animata dal desiderio di vendetta. Molti problemi di coscienza; chi ha ragione e chi nel torto? Serie che sta cominciando pian pianino a prendermi

 08/04/2015

Utente42820

Utente42820

Carina la maschera. L'episodio in generale non è entusiasmante, è più qualcosa che precede un grande fatto, e mi ha piuttosto annoiato, a parte le scene alla fine.

 02/04/2015

hero

Buono l'arrivo della maschera, anche se conoscendo il tipo ormai l'aspettativa è completamente diversa da quella che mi ero fatto. Dalla maschera credevo in un mostro mangiauomini e invece. Deluso!!!

 08/03/2015

Marco Onizuka

Dopo la precedente puntata che mi aveva un po' deluso, con questa puntata la serie si risolleva nuovamente. Mi piace il fatto che entrambe le fazioni possano essere considerate buone ma anche cattive.

 06/02/2015

Ironic74

tutto sa di già visto...

 05/02/2015

Lina

Recitazione italiana poco convincente in alcuni punti, specie Hinami. Intravedo grossi cambiamenti rispetto al manga e già ce n'erano. L'episodio si salva col confronto ghoul-colombe e le scene finali

 05/02/2015

Prixy93

Finalmente la maschera! :3

 02/02/2015

Tacchan

L'anime gioca sempre sul contrasto tra buoni e fattivi, in pratica entrambe le parti hanno le loro buone ragioni e le azioni che compiono sono comunque deprecabili. Nulla di nuovo tuttavia...

 19/01/2015

LaMelina

Episodio conturbante che non lascia scampo alla ragione: è impossibile giudicare chi sia nel giusto e chi nel torto, entrambe le fazioni hanno moventi validi. Però Touka dovrebbe calmarsi.

 N.D.

Fenar

La ricerca della vendetta...e quindi la comparsa di Rabbit! Finalmente vediamo a che servono queste maschere. Qualche combattimento e la preparazione alla trappola!

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Touka cerca vendetta, ma fa fuori una colombetta e rischia grosso contro quel pazzo di Mido che ormai è un carnfice affermato. Molto interessante l'episodio. Spettacolare la maschera alla fine! wow

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio incentrato sulla visione delle colombe… mica il loro lavoro è sbagliato! anzi…. serie che va vista sotto due punti di vista! Ottimo!

 N.D.

RONIN77

tutto si fa sempre più interessante E LA MASCHERA.. ECCOLA FINALMENTE

 N.D.

terrablu2003

Episodio coinvolgente,crudeltà e cattiveria la fanno da padroni,mi piace una narrazione simile,ma non si limita solo a quello.Buono il comparto audio,disegni buoni,non eccelsi.Animazioni nella media..

 N.D.

sharon-chan

Mi dispiace per Ryouko-san! ;__; Touka ha rischiato grosso stavolta! Conosciamo meglio le colombe ed Amon comincia a piacermi molto come pg! Wow Kaneki con quella maschera sembra molto più figo u__u

 N.D.

sidvicious

In questo episodio vengono spiegate le ragioni per cui agiscono i personaggi principali. O si sta con i ghoul o con le colombe o con Kaneki.

 N.D.

nndoo

Bella la caratterizzazione delle colombe, certo che i personaggi stanno acquistando un gran bello spessore.

 N.D.

Samayoi

Mi piace molto il modo in cui la narrazione si alterna tra il mondo dei ghoul e gli investigatori delle colombe. In questo episodio c'è un ulteriore approfondimento su queste ultime.

 N.D.

Andromeda

Touka non riesce a non far niente dinanzi alla morte della madre di Hinami, e così si caccia nei pasticci, rendendo più combattivo e pericoloso pure Amon...

 N.D.

yoelthegreat

Povera la signora Ryoko, il signor Mado si è rivelato crudele e spietato. Di conseguenza, Touko decide di vendicarsi...

 N.D.

renodeiturks

Beh dai abbastanza carino...mi spiace che non sia morta Touka...Il protagonista resta sempre troppo effeminato.Gli investigatori per il momento sono i fighetti della situazione e la fanno da padroni

 N.D.

ReiRan->--@

Touka perde il controllo, vuole vendicare la madre di Hinami e quasi ci perde le penne delle sue ali rosse. Ma il guercio gobbo che diavolo di armi usa, sembrano quasi dei poteri da Ghoul

 N.D.

Araldo degli Inferi

Touka mi piace sempre meno. Fa tanto la superiore, ma è solo una ragazzina che non vede oltre il suo naso. Eccezionale il padrone del locale nella sua saggezza.

 N.D.

Arashi84

Bha, quel Mado mi pare solo un folle, non è guidato da nessun senso di giustizia o simili, al contrario del suo figheggiante e muscoloso collega. Touka intanto si vendica travestita da Usa-chan man!

 N.D.

Thorgrim

L'unica cosa degna di questo episodio è il finale. Le colombe sono insopportabili con i loro sproloqui e le loro scene sono atrocemente lente. Irritante.

 23/03/2015

rossocenere

I toni sono oscuri, le motivazioni che muovono i personaggi e le battaglie, in fondo più concettuali che fisiche, hanno del fascino. Il grande fraintendimento è proprio la definizione di giustizia.

 N.D.

vgotho

Episodio dai forti connotati tragici. Un avvenimento terribile scatena Touka contro gli investigatori, ma la sua forza non pare esser sufficiente. In compenso Kaneki riceve la sua prima maschera.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

LA MASCHERA *^* è FIGHISSIMA!! ho aspettato tanto questo momento. per il resto, ... che scroccone ...

 N.D.

sintetico82

Fighissima la maschera! :D

 N.D.

Otrison

Il modo in cui e morta la madre, tragico. morte triste

 N.D.

hakodate93

Sto Mado è solo un sadico a cui piace ammazzare. Non gliene frega niente di chi ha ragione o meno, quindi do ragione a Touka che vuole vendicare la madre innocente. Trashosa la maschera di Kaneki XD

 N.D.

Tatsuna

Ho grandissime aspettative per il prossimo episodio: nel manga ci sono degli sviluppi importanti; spero non deluda. Gli antagonisti mi piacciono: sono più che credibili. Touka manga > Touka anime.

 N.D.

Ika93

Sinceramente questo episodio mi è piaciuto meno dei precedenti, comunque sembra tutta una preparazione ad un imminente incontro... e Kaneki finalmente ha la sua maschera pronta...

 N.D.

danieleg

Interessante il confronto tra umani e ghoul. Finalmente Kaneki riceve la maschera, speriamo adesso entri in azione.

 N.D.

Hachiko94

Da una parte muoiono gli umani, dall'altra i ghoul... ma chi è nel giusto e chi nel torto? Oddio, sarò tarda io ma mica l'avevo capito che il ghigno faceva parte della maschera!

 N.D.

Nobume

Hanno ben sviluppato un senso di "parità" tra ghoul e umani: chi ha ragione? Spero diano ancora più spazio a questa tematica dell'anime, per niente scontata. Ora vedremo cosa combinerà Touka vs Mado

 N.D.

giacgiac

Si conferma su un buon livello, azone e tragicità ben alternate; vediamo le colombe in azione e il loro modus operandi, Touka le sfida ma è costretta a ritirarsi. Infine Kaneki riceve la maschera.

 N.D.

Tsukime;

Osserveremo l'ingiustizia della morte dal punto di vista dei Ghoul e dal punto di vista degli umani, Touka è in cerca di vendetta, ma pare non sia ancora pronta per affrontare le colombe.

 N.D.

ladynera

Bell'episodio dove ci vengono mostrate due diverse prospettive degli eventi... giusto o sbagliato, come sempre tutto è relativo.

 N.D.

Sarren

Ottimo episodio, gli schieramenti si preparano alla lotta, ognuno portando avanti la sua idea di giustizia e le proprie ragioni. Pronta la maschera di Kaneki!

 N.D.

Gordy

Touka arrabbiata per la perdita dell'amica finisce per ammazzare un innocente. Un ottimo episodio in cui diventa ancora più difficile dire chi sia nel giusto e chi nel torto e questo mi piace.

 N.D.

sylar 46

Più si va avanti e più ogni schieramento ha le sue buone ragioni per agire nella maniera a cui stiamo assistendo e quasi diventa difficile decidere per quale versante "tifare".

 N.D.

traxer-kun

Anche Touka, nonostante avesse la giusta intenzione di vendicare la madre di Hinami, è andata a finire che ha ammazzato un innocente. Finalmente la maschera è pronta!

 N.D.

GeassOfLelouch

Mado fa fuori la madre di Hinami, mentre Kaneki la trattiene chiudendole occhi e bocca. Touka va a cercare Mado ma è costretta a ritirarsi. La maschera di Kaneki è pronta?

 N.D.

Rygar

Rygar

Devo ammettere che come episodio mi è piaciuto molto. Le "colombe" sanno proprio fare il loro mestiere, e sterminano i ghoul che è un piacere. Touka da di matto e vuole vendicarla.. ma le prende!

 N.D.


Altri Voti



4

YuHu YuHu   k-k3 k-k3   shonan-oni shonan-oni   Haosil Haosil  

9

Kotaibushi Kotaibushi   theboss50 theboss50   StellaLightHB StellaLightHB   Lucynda Lucynda   Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest