logo AnimeClick.it

Amagi Brilliant Park 11

Titolo italiano:  Non c'è più nulla di cui preoccuparsi!
Titolo Originale: Kore de mō shinpai nai!
Titolo Inglese: No More Worries!
Titolo Kanji: これでもう心配ない!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   52   1   3 


italiaw96

E' ora che si inventeranno per raggiungere i 500k? Ormai è ovvio che lo scopo finale sarà non solo quello di salvare il parco e la biondina, ma proprio annullare la maledizione.

 08/04/2022

Nagisa98

Sono rimasta un po' male quando ho visto che non avevano raggiunto i 500 mila, con tutto l'impegno che ci avevano messo...come andrà a finire?

 17/06/2017

Julaaar

La gestione di Seiya sta funzionando e il parco sta segnando un record di entrate ma, come prevedibile, ancora non basta. Che si inventeranno in quel poco tempo rimasto?

 11/10/2016

Haosil

Haosil

Grazie al piano di Seiya il parco fa il pieno di visitatori, ma questo non basta per raggiungere il numero per evitare la chiusura, chissà cosa si inventerà ora il nostro protagonista.

 31/01/2016

grandebonzo

Va bene il parco, il lavoro, la salute di Latifa... ma Kanie-kun, c'è anche Sento che aspetta!!! Muoviti!!!

 04/05/2015

theflex

Episodio molto bello. Kanie si sta dimostrando davvero un ottimo direttore! Chissà se tutto andrà per il meglio...

 01/05/2015

Spirit Eater

episodio che ti cattura e che sembra passare in un millisecondo, non vedo l'ora di vedere il prossimo.

 29/03/2015

npepataecozz

Con l'idea della partita di calcio il numero di visitatori aumenta quasi fino a raggiungere il numero desiderato. Mancano però poche ore, riusciranno a farcela in tempo?

 24/03/2015

Kumo

Grande evento, tante persone, record di visitatori ma guardacaaaso non bastano! E te pareva.

 13/03/2015

Kida_10

Grazie alla geniale idea di Kanye accorono al parco una miriade di visitatori, ma la sfortuna vuole che ne manchino ancora poche più di 200.

 03/02/2015

tak10

Siamo alle battute finali, Kanie riesce ad escogitare un metodo per attirare tantissima gente in una volt sola, ma...ancora non basta. Curiosa di vedere come risolveranno il tutto!

 N.D.

Tsukime;

Ma diamine solo 252! L'idea della partita era anche buona... Speriamo che i nostri amici riescano a trovare uno stratagemma per uscirne vincitori!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

D: si sono impegnati così tanto

 N.D.

Mei_Chan

Non ci credo che manchino ancora 252 visitatori! Che sofferenza D: Però il modo in cui si sono impegnati tutti insieme è stato bellissimo.

 N.D.

sidvicious

Il grande evento con un enorme afflusso di gente era prevedibile, ma é stato gestito molto bene. Ovviamente il finale...

 N.D.

irishman

L'idea della partita è stata un'ottima trovata,dal punto di vista della sceneggiatura,sia per giustificare l'avvicinamento all'obiettivo in modo razionale che per come è stata imbastita.Ancora 252!!!!

 N.D.

LaMelina

Il finale m'ha messo un'ansia assurda, ma non poteva essere che filava tutto liscio, no che non poteva! T_T La partita è stata una bella idea ed è stato bello che tutti si siano impegnati insieme.

 N.D.

Arashi84

L'idea di Kanie e la gestione delle cose è ottima come al solito, ma ancora non ci siamo. Mi pare strano che quel biondo malefico non li stia sabotando... e che si inventeranno ora? D: Ansia!

 N.D.

ladynera

Kanie ha avuto una grandissima idea ma era ovvio che non bastasse (ma ci sono rimasta male ugualmente)! Episodio molto carino.

 N.D.

traxer-kun

Partita di calcio? Non male, ma pare che non basti ancora... Chissà cosa si inventerà adesso quel volpone! Curioso di vedere il finale :)

 N.D.

aetios

Come prevedibile ci attende un'arrivo al fotofinish.

 N.D.

terrablu2003

Bella la trovata per incrementar il pubblico pagante e non.Episodio tutto sommato divertente,ma narrativamente si punta ad esser seri,riuscendoci bene.Disegni e ani a livello KyoAni.Attendo il prox!^^

 N.D.


Altri Voti



1

Utente81576 Utente81576