logo AnimeClick.it

Amagi Brilliant Park 13

Titolo italiano:  Non c'è nulla di interessante in questo PV!
Titolo Originale: PV ga tsumaranai!
Titolo Inglese: Not a Good PV!
Titolo Kanji: PVがつまらない!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   53   6   7 


italiaw96

Sembra più un ova che un episodio finale, avrei preferito un proseguimento della trama pero bisogna ammettere che è stato l'episodio più divertente tra tutti. Il triceratopo o qualsiasi cosa sia è tra i personaggi migliori.

 09/04/2022

Doctor_Who

Hai capito Koborii! Sembra tanto tranquilla e invece... Approvo il video a tema militare, esprime potere e potenza.

 07/02/2022

Nagisa98

Toriken deve realizzare un PV per il parco, ma alla fine ne esce un minestrone esilarante! Episodio molto divertente, più che un finale lo considererei una sorta di special.

 17/06/2017

Julaaar

Episodio che aggiunge nulla alla trama ma che ci fa godere un fantastico e delirante PV realizzato con le varie opinioni dello staff. Simpatico.

 11/10/2016

Swordman

Come fare un bel PV, o meglio come reallizzare un capolavoro del Trash. La cinematografia collettiva decisamente non è nelle corde dello staff dell'Amaburi.

 08/03/2016

Haosil

Haosil

Puntata che non aggiunge praticamente nulla di nuovo ai fini della storia, però si lascia guardare in tutta tranquillità.

 31/01/2016

grandebonzo

Un episodio del genere non ha molto senso nel finale. E' un simpatico riempitivo, ma finisce con l'essere irritante per chi sperava di vedere qualcosa in più del rapporto Kanie-Sento.

 05/05/2015

theflex

Episodio che ricorda più un OAV che un episodio "normale"... Nel complesso mi è piaciuto e mi ha fatto anche ridere in certi punti, ma rispetto agli altri episodi della serie l'ho trovato inferiore...

 02/05/2015

Spirit Eater

Episodio aggiuntivo in pieno stile KyoAni che racconta ben poco.

 30/03/2015

npepataecozz

Diciamo che la serie poteva benissimo interrompersi con l'episodio precedente. Questo episodio, come ha già detto qualcuno, sembra più un OAV e, a parte qualche bella trovata, è abbastanza moscio

 24/03/2015

Utente42820

Utente42820

E' praticamente un OAV... Dovrebbe anche fa ridere? Con tutta sincerità non ci vedo nulla di divertente. Mah, inutile.

 13/03/2015

Perozzo92

Puntata totalmente inutile ai fini della storia, tuttavia abbastanza divertente.

 07/03/2015

otaku-inside

Brillante

 20/02/2015

Kida_10

Episodio che si rivela essere una sorta di puntata extra, divertente e come al solito assurdo. Il video realizzato alla fine era pazzesco!

 03/02/2015

sciri

puntata extra! molto divertente, povero kanie.ahahahah che video strampalati ^_^

 22/01/2015

tak10

Pare più un OAV che un episodio legato alla serie. Alla fin fine però è carino, si fa guardare con piacere e il PV finale mi ha stesa xD Serie piacevole, da 7.5 per me.

 N.D.

traxer-kun

Che porcata di PV hanno fatto?! Episodio che non mi fa gridare al capolavoro, ma tutto sommato divertente... in generale una serie piacevole, leggerina ma simpatica.

 N.D.

Ika93

Il PV migliore mai visto in circolazione ahaha Interessante come nessuno si renda conto in quel parco della schifezza che stava venendo fuori ahaha ma ognuno il suo lavoro giustamente u.u bella serie!

 N.D.

XRoman

Uno degli episodi più riusciti. Serie piacevole e divertente.

 N.D.

sidvicious

Ovviamente il finale era lo scorso episodio. Questo segue la comicitá degli altri con delle gag riuscite. Mi aspettavo qualcosa di piú amoroso.

 N.D.

irishman

Episodio più filler o da fanservice,che di reale contributo per la trama,ma cmq godibile e molto divertente.Un po' come tutta la serie,leggero ma che ti lascia il sorriso sulle labbra.

 N.D.

Kyøn

Sono letteralmente morto dal ridere. Stupendo episodio (anche se la vera conclusione è il precedente).

 N.D.

LaMelina

Non so perché ma mi aspettavo qualcosa di più shoujeggiante e invece... Però ammetto che il risultato finale mi ha divertita! Sono morta con quel video! xD Sembra più un OAV questo.

 N.D.

Sh@dow

tutto sommato devo dire che gli ultimi 2-3 episodi mi hanno fatto rivalutare la serie, non fosse altro per il fatto che generalmente si va in calando, qua al contrario han tenuto il meglio per la fine

 N.D.

Arashi84

Mi aspettavo qualcosa di diverso e di "di più" da questo episodio, ma è stato comunque abbastanza gradevole e divertente.Ora che è finito, posso dire che Amabri e i suoi personaggi mi mancheranno! T_T

 N.D.

Mei_Chan

Quel PV era una cosa assurda! Serie che mi ha divertita molto.

 N.D.

Shaba

Episodio divertentissimo sono morto dalle risate!!!,anche se sembra più un OVA,spero in una seconda stagione, voto finale 7\10

 N.D.

ladynera

Non mi capacito di come abbiano potuto partorire un simile obbrobrio di PV XD. Comunque l'episodio è simpaticissimo, mi mancherà questa serie.

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Episodio divertente, anche se la serie sarebbe potuta finire benissimo con l'episodio scorso.

 N.D.

Sarren

Ok, non ha l'aria di un episodio finale, ma è davvero divertente e in più punti mi ha fatto ridere. Promosso.

 N.D.

Tsukime;

Un episodio che fa gridare al capolavoro, ricco della comicità e originalità già in linea con la serie! La faccenda del PV è una genialata e alla fine ne esce fuori qualcosa di assurdo ed esilarante!

 N.D.

Otrison

sembra più una OVA, si vede che avevano finito la storia con una puntata in anticipo, e l'ultima l'hanno fatta SLICE OF LIFE.

 N.D.

terrablu2003

Non sarà il vero finale,ma sa tanto di genialata e da spessore a tutti i personaggi,anche i più anonimi.Peccato sia durata talmente poco quest'anime,si poteva fare molto meglio.Disegni belli, ani okay

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Ma ... il drago che va a scuola? non credo neanche riesca a entrarci! E quell'omino satellite? E quella che stira in aria? Bo. Fanno un video promozionale ma la vera fine è nella scorsa puntata.

 N.D.


Altri Voti



3

Utente81576 Utente81576   Ascanaus Ascanaus   Cris Chan Cris Chan