logo AnimeClick.it

Puella Magi ★ Madoka Magica 03

Titolo italiano:  Ormai non ho più paura di nulla
Titolo Originale: Mō Nani mo Kowakunai
Titolo Inglese: I'm Not Afraid Anymore
Titolo Kanji: もう何も恐くない

Data italiana: 19/02/2012
Data in patria: 20/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   91   17   9 


Just Alright

Davvero tosta voler ancora diventare ragazze magiche dopo questa

 16/01/2024

Nicola Scarfaldi Cancello

Continua a piacermi tanto tanto

 28/11/2023

2247

Fuori una! Servono altre prove per capire che i contratti stipulati con un gatto parlante portano solo me**a?! Quanti avvertimenti ha già ricevuto Madoka? Manda quel gatto all'inferno da cui proviene mia cara piccola Faust!

 24/02/2022

hoshi

Metto verde perché effettivamente la svolta c'è stata, ma le motivazioni di Madoka prima dello scontro l'ho trovate proprio debolucce. Perlomeno ora non penso avrà dubbi sul desiderio.

 28/03/2021

pippo311lp

Colpo di scena più che telefonato, per giunta il combattimento l'ho trovato privo di mordente. La storia del desiderio puzzava, ora è un fetore, ma ovviamente per loro, il gatto, ispira fiducia. Interessante il dialogo sulla generosità.

 12/01/2021

Alex Ziro

L'evento che ci fa entrare ufficialmente in Madoka, me lo ricordavo anche più crudo sinceramente. Uno dei colpi di scena più celebri, e più riusciti, di sempre.

 29/05/2020

renodeiturks

Si vedeva lontano un miglio che sarebbe successo...

 23/05/2020

Bice_18

La narrazione è un po’ lentina per buona parte della puntata...i dialoghi sono un po’ farraginosi e non sembrano arrivare mai al punto...colpo di scena finale non sufficiente a tirare su il tutto

 19/01/2020

LismyXD

Okay, dopo anni ed anni di spoiler e meme ammetto che già sapevo, ma non pensavo così presto Dx Rip Mami. Tre episodi e già l'adoravo come personaggio. Comunque, l'ost di Kalafina è diventa l'ending**

 15/01/2020

Miriam22

Esaudire il desiderio di qualcun altro... É generosità senza secondi fini o desiderio di conquistare la gratitudine di questi? Grafica interessante.

 06/10/2019

ALUCARD80

finalmente viene fuori l'inquietante e l'orrido che stava venendo promesso fra le righe. lo stile cartonesco deforme e volutamente incomprensibile design delle streghe crea atmosfere ansiogene

 30/09/2019

K.k96

La dipartita di Mami è stata... come dire... fuori luogo? Non convince per niente. Mi aspetto di piú da una serie tanto osannata!

 07/04/2018

lena

e con questo si conferma il fatto che non è un classico majokko, combattere come maga non è una cosa semplice! sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia!

 19/02/2018

Ataru Moroboshii

eccezionale come è stata presentata questa strega, e non solo per le gengive sane e i denti forti, ahahah! graficamente le streghe sono la cosa più bella di quest'anime.

 02/01/2018

Eoin

Episodio dall'epilogo prevedibile (troppe death flag), ma adeguatamente inquietante e brutale, nonostante le sapienti inquadrature. Un'altra strega dal design non proprio ispirato.

 05/08/2016

aemilius

Forse l'episodio più convincente, ma proprio nel momento in cui la competizione tra maghe assume un senso più profondo, muore Mami. La domanda è: dove andrà a finire?

 13/07/2016

Shion83

Episodio molto bello e non solo per la morte di Mami a fine puntata, i bei dialoghi iniziano a creare empatia coi personaggi e la storia inizia a prendere una piega davvero originale

 10/07/2016

Vicky_92

Vicky_92

Ok, ammetto che non me l'aspettavo. L'episodio è stato davvero una rivelazione, sto rivalutando l'anime, non sembra il tipo majokko alla Sailor Moon. Uff, ma perchè proprio Mami?

 03/07/2016

Utente59799

Utente59799

3° ep: plot twist davvero ben riuscito! La serie inizia a svelare la propria natura: il regno delle maghette non è sempre tutto rosa e fiori! L'apprezzamento più grande però va all'ending: perfetta!

 06/06/2016

sere91

Oh! Finalmente un episodio all'altezza delle mie aspettative rispetto a questo anime! Diventa più crudo e crudele, con la morte improvvisa di Mami... bel colpo di scena... finalmente!!! Promosso!!!

 07/02/2016

rum42coach

La svolte c'è e spero diventi più interessanti questo anime.Riflessioni niente male e colpo di scena apprezzabile ma poco empatico. Bella ending!

 05/01/2016

Nagisa98

Con la morte di Mami, ci viene confermato che non è il solito anime con le ragazze magiche. E la nuova ending ci dice tutto...

 25/06/2015

Turboo Stefo

Si scopre di più su alcuni personaggi, sul loro passato e i loro desideri, e trovano posto messaggi realistici. Poi una somma gioia, seguita da il più cupo dramma. E qui l'anime cambia tutto.

 11/04/2015

EdmondDantès

L'episodio mi è piaciuto un po' di più dei precedenti perché ci mostra che essere una maga non è un gioco, però rimane ancora giallo perché la trama rimane poco interessante.

 10/04/2015

Lukky

Solamente gestito meglio, ma come epsidoio...non è quel gran che, poi le immagini dicono tutto!!

 02/04/2015

sidvicious

Le riflessioni ci sono, eccome. Ma ancora non mi convincono un paio di cose. E anche l'uscita di scena di Mami non mi ha toccato molto.

 27/03/2015

Kida_10

Colpo di scena completamente inaspettato che fa uscire di scena uno dei personaggi principali. Ottimo episodio, sicuramente il migliore sin'ora.

 09/03/2015

Lina

Un'ottima svolta, si vede in modo estremamente chiaro la profonda differenza tra le solite maghette e questo titolo. Credevo che sarebbero diventate un trio e invece rimangono sole prima di iniziare.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Dai, non possono eliminarmi l'unico personaggio che mi aveva convinto.... Nel complesso però è un episodio molto toccante e coinvolgente!

 N.D.

Thorgrim

O_O Ma siamo sicuri che questo sia un majokko?! Se lo è allora è decisamente fuori dagli schemi e la cosa mi piace parecchio! Dramma allo stato puro, una rivoluzione dai toni tronfi. Entusiasmante.

 N.D.

Marco Onizuka

Sempre interessanti i mondi in cui si nascondono le streghe!

 N.D.

TheDarkLord

Il colpo di scena presente in questo episodio è stato veramente d'impatto e ha sconvolto totalmente il genere delle maho shoujo. Veramente ottimo!

 N.D.

ladynera

Ed ecco la svolta tanto acclamata... beh se i "nemici" fossero stati meno assurdi avrei pure capito; ed il pg di Mami non ha creato la giusta empatia, doveva durare un po' di più :/

 N.D.

enjunishikiyori

La regola del 3/12 colpisce ancora! L'episodio si pone a punto clou della serie, che cambia completamente di tono dopo il ritmo lento dei primi due episodi.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Talmente noioso e scarso, che ho dovuto vederlo in 2 volte! Il character design mette davvero una grande tristezza e la pessima trama peggiora le cose!

 N.D.

eracliano

Beh, sì, il design delle streghe e delle loro dimensioni è qualcosa che assomiglia ad un pugno nell'occhio, però non mi sembra male lo sviluppo della trama!

 N.D.

SandXamun

Mi aspettavo una roba del genere.

 N.D.

Julaaar

Ma la morte di Mami doveva essere un colpo di scena strappalacrime? perchè non trasmette proprio nulla... per il resto puntate noiose come le precedenti... dov'è il potenziale di cui tutti parlano?

 N.D.

simy52

Bell'episodio solo che Madoka prende i poteri da non si sa dove e i disegni delle streghe fanno veramente schifo! Poi un po' noioso, ma visto che si alza dai primi due gli regalo la promozione!

 N.D.

Simo84

Se non fosse che odio il character design delle streghe, questo sarebbe un episodio perfetto! Stupendo il discorso di Mami a Sayaka, e stupendo il colpo finale alla fine! E adesso?

 N.D.

falcus92

Oh mio dio!!! Si è pappata la testa di Mami!!! Quante lacrime ho versato... per favore. Ma poi tutto sto potenziale in Madoka dove l'hanno visto??????? Noioso, brutto e noioso. Ah forse è anche noioso

 N.D.

GianniGreed

Altro episodio noioso. Di interessante c'è solo il fatto che Mami muore come una cogliona dopo aver fatto la brillante per tutto il tempo.

 N.D.

sylar 46

Fra musiche di spessore e colpo di scena finale di non facile lettura, non si può far a meno di rimanere favorevolmente impressionati.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Bella svolta di trama, bellissimi combattimenti e finalmente si intravede la vera essenza dell'anime che tanto ha fatto discutere. Mi aspetto molto di più.

 N.D.

NeoSephiroth92

si tocca il fondo. episodio tristemente noioso.

 N.D.

Moonlightpower!

Il mio persoaggio preferito... NON PUO' MORIRE SUBITO çç !!!!

 N.D.

stejap67

Dopo un'inizio che faceva pensare a tutt'altro svolgimento della trama, una svolta decisamente interessante!!!

 N.D.

Mikoto

Non me lo sarei mai aspettato di vedere Mami morire... Questa serie mi appassiona sempre più!!! La Ending poi è stata fenomenale! L'incubo sta per avere inizio!

 N.D.

Tacchan

Interessante svolte e le cose iniziano ad essere un po' fosche, non lineare come avrei detto...

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Mi ha colpito!

 N.D.

Aiakos

Il colpo di scena abbastanza scontato era carino effettivamente. Non posso dire però che nel complesso sia stato un episodio interessante.

 N.D.

VerderameAlih

Bello bello bello, finalmente la parte "creepy"!

 N.D.

Kary89

Resto dell'idea che il finale di Sailor Moon anime fosse tutta un'altra cosa, ma come inizio dell'incubo non è malvagio.

 N.D.

terrablu2003

Mami,Madoka e Sayaka continuano il loro addestramento,ma in uno di questi si trovano ad affrontare una strega ostica e Mami per la troppa foga e per la gioia di avere trovato una nuova amica,soccombe!

 N.D.

Hachi194

Mamma mia!!!! E adesso?? E adesso??? Ma i Majokko nn erano tutte rose e fiori??? Qui siamo tutto su un altro livello...

 N.D.

Metaldevilgear

Noioso. Sceneggiatura pessima. Insomma, non c'ho trovato nulla di così eclatante.. a parte il primo """colpo di scena""" - reso oltretutto malissimo - per me è una fotocopia del secondo episodio.

 N.D.

Eretria90

Finalmente la storia viene approfondita e ci sono contenuti narrativi che soddisfano la curiosità del lettore. Spero continui così.

 N.D.

Andromeda

Ma... Che? Mami è morta? O_o Comunque sia questo anime si fa sempre più cupo... -.- Le musiche, poi, son davvero belle! *_*

 N.D.

Mitsuki_92

mamma mia... sono davvero sconvolta. No, Madoka Magica non è il solito Majokko! Mi ha davvero preso questa serie!!!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco il "fantomatico" ep. 3 che fantomatico non è! :D Qua si iniziano a realizzare anche i contro di essere una MS e le distrazioni spesso sono letali... Non è tutto rose e fiori il mondo delle MS!

 N.D.

npepataecozz

Per poco non mi veniva un colpo

 N.D.

jajo281294

"E' il punto di svolta della serie che porta una serie che assomigliava al solito anime delle maghette su un percorso più serio e con risvolti molto più tetri."

 N.D.

Nyx

Si arriva al primo punto di svolta della serie...immaginando ve ne saranno altri...almeno un paio direi.

 N.D.

Swordman

Episodio in cui si scoprono gli altarini. Buono anche se cn una meccanica complessiva anche troppo cadenzata

 N.D.

Ironic74

Qui, seppure ormai lo spoiler dilagante mi aveva rovinato la sorpresa direi che sono rimasto comunque favorevolmente colpito dalla trama...la storia diventa meno lustrini e colori...

 N.D.


Altri Voti