logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kinou Nani Tabeta
Titolo inglese
What Did You Eat Yesterday?
Titolo Kanji
きのう何食べた?
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Shounen-Ai  Slice of Life 
Anno
2019
Tratto da
Manga Shounen ai
Stagioni
Primavera (2019)
Episodi
10
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 7  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
2 (by iijima)
Tag generici
cucina  amore-omosessuale  tratto-da-manga-seinen  adattamento-da-manga-a-drama  adattamento-da-novel-a-serie-tv  vita-di-coppia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Shiro Kakei è un avvocato il cui hobby è cucinare, e che vive con il suo amante Kenji Yabuki, un parrucchiere. Dopo il lavoro, Shiro ama fare acquisti alimentari presso un mercato sfruttando i prezzi scontati; si regola con un budget mensile di 200 euro circa, che non intende sforare. A casa poi prepara la cena composta di norma di riso, zuppa e altri piatti di contorno; poi, quando la cena è pronta, Kenji rientra dal lavoro e, degustando i piatti insieme, i due uomini si ritrovano a parlare del più e del meno. Un momento, quello della cena, prezioso per entrambi. Un giorno, durante un appuntamento all'aperto, un cliente di Kenji li avvicina e chiede loro: "è lui il tuo ragazzo che fa l'avvocato?". Shiro è imbarazzato, perché non ha rivelato pubblicamente la sua omosessualità con nessuno dei colleghi, a differenza di Kenji che non ha alcun problema a riguardo del proprio orientamento sessuale. Shiro, così, si sente a disagio.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0