logo AnimeClick.it

Titolo originale
37 Seconds
Titolo inglese
37 Seconds
Titolo Kanji
サーティセブンセカンズ , 37セカンズ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Drammatico  Family Drama  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2019
Stagioni
Inverno (2019)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,320   (#339 in live) (7 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 4  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
8 (by Rudido)
Tag generici
Disabilità  Artisti  Problemi-di-famiglia  Rapporto-madre-figlia  iniziazione-sessuale  vita-di-un-mangaka  educazione-sentimentale 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 7 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 6 Da vedere - drop rate: 11,11%


Trama: Trentasette secondi senza respiro alla nascita: è quant'è bastato alla protagonista della storia per sviluppare la malattia che le condiziona la vita. Attraverso l'attrice amatoriale Mei Kayama, affetta da paralisi cerebrale, scopriamo la storia della ventitreenne Yuma Takada, un'artista di talento che vuole affermarsi come mangaka a dispetto dell'amore soffocante di una madre iper-protettiva. L'editor di una rivista le confida che il suo tratto è eccellente ma difetta di quel tocco d'esperienza di vita diretta. Criticando le sue rappresentazioni del sesso su carta come poco convincenti, l'editor sprona la giovane donna costretta su una sedia a rotelle a perdere la verginità, ed in seguito ritornare a proporre le proprie opere. E' così che la ragazza compie un percorso personale alla scoperta della propria sessualità. Proiettato in anteprima alla 69° edizione del Festival del Film di Berlino, il lungometraggio ha vinto l'Audience Award.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0