logo AnimeClick.it

Titolo originale
#Hand Zenryoku
Titolo inglese
#HandballStrive
Titolo Kanji
#ハンド全力
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Sport 
Anno
2020
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,100   (#762 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
6 (by zettaiLara)
Tag generici
kumamoto  Far-East-Film-Festival-FEFF  famiglia-giapponese  Amicizia  club-scolastico  crescita-dei-protagonisti  Liceo  Pallamano  sport-femminile  social-media  sport-maschile  post-terremoto 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Masao Kiyota è uno studente delle scuole superiori che vive nella prefettura giapponese di Kumamoto. Privo di passioni particolari, Kiyota trascorre le giornate sul suo smartphone insieme al suo amico d'infanzia, Okamoto. Un giorno caricano una foto scattata tre anni prima quando facevano entrambi parte della squadra di pallamano della loro scuola. Con loro sorpresa, il post diventa virale. Incoraggiati dalla cosa, aggiungono l'hashtag "#Handball Full Power" e iniziano a fioccare i "Mi piace" da tutto il paese. Con l'improvvisa attenzione dei social media, Masao e Okamoto decidono di riesumare la vecchia squadra di pallamano maschile.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0