logo AnimeClick.it

Titolo originale
Na-reul guhaji maseyo
Titolo inglese
Please don't save me
Titolo Kanji
나를 구하지 마세요
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Film 
Genere
Drammatico  Family Drama 
Anno
2020
Stagioni
Estate (2020)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli annunciato
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 1  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
12 (by OhJas)
Tag generici
Debiti  Povertà  Studenti-Studentesse  Morte-di-una-persona-cara  Suicidio  Compagni-di-classe  Nuova-scuola  Protagonista-povera  Protagonista-calma  Rapporto-madre-figlia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: All’età di 12 anni, Sun-yu ha avuto subito più perdite di quanto sia accaduto alla maggior parte degli adulti di mezza età in tutta la loro vita. La decisione di suo padre di suicidarsi la lascia immersa nel dolore e nella confusione. Sua madre decide che loro due si trasferiranno in una nuova città dove nessuno le conosce; così Sun-yu inizia a frequentare una nuova scuola e gli altri studenti si ritrovano a pensare che la serietà e i modi riservati facciano semplicemente parte del suo carattere. Tuttavia, c’è uno dei suoi compagni di classe che le presta particolare attenzione. Jeong-guk sembra essere, sotto ogni aspetto, l’esatto opposto della sommessa Sun-yu: fa lo scemo in classe e sembra beatamente impermeabile ai suoi sottili segnali che dicono “Lasciami in pace”. Ma anche se Sun-yu non se ne rende conto, Jeong-guk è esattamente il tipo di persona che lei ha bisogno di avere nella sua vita. La presenza costante di lui diventa poco a poco qualcosa su cui può fare affidamento. La madre di Sun-yu è per la maggior parte delle volte inaffidabile e la sua situazione economica disperata inizia ad andare di male in peggio. Le pressioni subite per i debiti che non riesce a pagare e un lavoro su cui non può contare la rendono sempre più incline alla disperazione, Sun-yu quindi comincia a preoccuparsi che la mamma possa fare la stessa tragica scelta del papà.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0