logo AnimeClick.it

Titolo originale
Boku no Daisuki na Tsuma!
Titolo inglese
My Favorite Wife!
Titolo Kanji
僕の大好きな妻!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2022
Tratto da
Manga Seinen
Stagioni
Primavera (2022) Estate (2022)
Episodi
8
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
5 (by CloveRed)
Tag generici
Disabilità  convivenza  Matrimonio  Malattia  Coppia-sposata  Miniserie  protagonista-femminile-gentile  adattamento-da-manga-a-serie-Tv  vita-di-coppia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere


Trama: Chika Kitayama e Satoru sono una giovane coppia appena sposata e si sono da poco trasferiti nella loro nuova casa. Lui è assistente di un mangaka, Nomura Manbou, mentre lei è una addetta alle vendite in un negozio di abbigliamento. Non sono benestanti ma si amano e sono felici.
Un giorno, Satoru inizia ad accorgersi che qualcosa non va come al solito, ad esempio nota che Chika promette di uscire ma poi non se lo ricorda, oppure che cambi subito discorso fino a trovare un uovo in un asciugamano da bagno. Anche se questi comportamenti risultano strani non destano in Satoru particolari preoccupazioni.
Tuttavia la situazione cambia quando Chika viene licenziata perchè non riesce a fare bene il suo lavoro. Decisa a scoprire cosa le sta succedendo, Chika decide di sottoporsi a dei test. Dai risultati si apprende che lei soffre di un disturbo dello sviluppo.
Volendo scoprire di più sul suo disturbo, Chika fa visita a Kaede Miyanomori, che è diventata il suo medico, mentre Satoru cerca di sostenerla il più possibile.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0