logo AnimeClick.it

Titolo originale
Areumdawoon Geodaeege
Titolo inglese
To the Beautiful You
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Gender Bender  Scolastico  Sentimentale  Sport 
Anno
2012
Stagioni
Episodi
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,800   (#819 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 27  1  1 - 94,74% promosso
Immagini
50 (by ReiRan->--@)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In visione, 20 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 9 Da vedere - drop rate: 4,35%


Trama: In To Beautiful You Koo Jae-Hee (Sulli già nel cast di Oh! My Lady) si finge un maschio per avvicinarsi al saltatore in alto Kang Tae-joon (il cantante/attore Minho), il ragazzo è caduto in depressione dopo un infortunio e non crede di poter di nuovo ambire alla medaglia d’oro. Koo Jae-Hee si trasferisce in un istituto maschile con l'obiettivo di ridargli la forza di credere in se. Qui veniamo coinvolti in un quadrangolo amoroso tra: Koo Jae-Hee, Kang Tae-Joon, Seol Han-Na (Kim Ji-Won già nel cast di What's Up?), e Ha Seung-Ri (Seo Jun-Young già nel cast di Tree With Deep Roots, He Who Can't Marry).

Il manga della Hakusensha del 1997 in 23 volumi, edito da noi da Dynit, ha ricevuto già numerosi adattamenti, tutti in carne ed ossa: Hanazakarino Kimitachihe (2006, 15 episodi, Taiwan); Hanazakari no Kimitachi e - Hana-Kimi (2007, 12 episodi, Giappone); Hanazakari no Kimitachi e 2011 - Hana Kimi (2011, 11 episodi , Giappone); ed infine arriva questo To the Beautiful You corean


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0