日本

Kaoru e Nana sono due adolescenti, amici fin dall'infanzia, vicini di casa e compagni di scuola. Kaoru è un collezionista di oggetti sadomaso e nelle sue fantasie immagina un giorno di poterli usare con Nana.
Ma fin dalle scuole medie il rapporto d'amicizia tra i due è andato ad assottigliarsi perché con gli anni Kaoru ha sentito acuirsi il distacco tra lui e Nana: arrivati gli anni del liceo, lui è un ragazzo normalissimo e mediocre a scuola, mentre lei è di una bellezza splendente, fa parte del consiglio studentesco ed è una studentessa modello.
Una sera, però, il loro rapporto prende una svolta inaspettata e Nana scopre che il mondo S&M tanto amato da Kaoru piace anche a lei, riavvicinando i due dopo tanti anni.

Il live action di per sé non è niente di ché. La storia abbasta banale, è il film in sé è un film ha bassissimo budget, è si vede. Ma tutto sommato gli dò un 6 (realisticamente il film è sotto la sufficienza) giusto per gli attori che sono divertenti e si impegnano, quindi bravi. Soprattutto l'attrice di Nana che è pure carina.