logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ichiban suki na Hana
Titolo inglese
Ichiban suki na Hana
Titolo Kanji
いちばんすきな花
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2023
Stagioni
Autunno (2023)
Episodi
10
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
1 (by zettaiLara)
Tag generici
Amore  Amici-di-infanzia  Amicizia  Matrimonio  mondo-del-lavoro  Combriccola-di-amici  personaggi-adulti  parrucchiere  incontro  ripetizioni-tutor-insegnante-privato  decisioni-difficili  legami 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Può esistere l'amicizia tra uomini e donne? Yukue Ushio proviene da Niigata ma vive ora a Tokyo assieme alla sorella minore, lavorando come insegnante in un istituto privato. Sin da bambina, il suo unico amico è stato un ragazzo, e il loro legame non si è mai trasformato in una storia d'amore. Un giorno, però, lui le dice di non poterla frequentare più, poiché sta per sposarsi e la futura moglie non approva il loro legame. Anche Tsubaki Haruki sta per sposarsi, ma la convivenza con la compagna Sumire non inizia come da auspici, mentre la parrucchiera Yoyo Miyuki affronta le difficoltà delle aspettative degli uomini che intendono frequentarla. Un giorno, per caso, Yukue, Haruki, Yoyo e il giovane Momiji Sato si incontrano: ciascuno reca un background molto diverso dall'altro, ma tutti hanno in comune qualcosa di molto importante. Perché, tra un'amicizia e l'amore, è sempre l'amicizia a venire sacrificata come se fosse un sentimento solo secondario rispetto alla passione?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0