logo AnimeClick.it

Titolo originale
Otoko no Isshou
Titolo inglese
Her Granddaughter
Titolo Kanji
娚の一生
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2015
Tratto da
Manga Josei
Stagioni
Inverno (2015)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
9 (by Arwen1990)
Tag generici
convivenza  Differenza-di-età  erotico  Campagna  Eredità  Morte-di-una-persona-cara  Nudità  Proposta-di-matrimonio  Nonni  adattamento-da-manga-a-film 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 3 Da vedere


Trama: Douzono Tsugumi, lavora per una importante compagnia elettrica e suole passare sin dall’infanzia le sue vacanze presso la casa della nonna in campagna. Purtroppo però l’anziana signora, dopo un lungo periodo di ricovero in ospedale, viene a mancare e Tsugumi decide di trasferirsi nella casa della cara estinta e lavorare da casa. Tuttavia, il giorno dopo il funerale, un misterioso uomo di mezza età si presenta all’uscio con in mano un set di chiavi della dependance, egli sostiene che le chiavi gli erano state date dalla defunta. Pur non comprendendo a fondo la natura della relazione intercorsa tra sua nonna, professoressa, e il sedicente suo ex alunno, Tsugumi gli lascia abitare la dependance…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0