logo AnimeClick.it

Titolo originale
Rasuto Shinderera
Titolo inglese
Last Cinderella
Titolo Kanji
ラスト シンデレラ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale 
Anno
2013
Stagioni
Primavera (2013)
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli annunciato
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Distributori
Viki  
Valutazione cc
7,200   (#596 in live) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 22  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
60 (by zettaiLara)
Tag generici
Triangolo-amoroso  Differenza-di-età  Migliori-amiche  crescita-dei-protagonisti  mondo-del-lavoro  parrucchiere  Protagonista-che-si-impegna  maschilismo  sesso-occasionale 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 9 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 7 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Sakura è una donna in carriera, single, vicino ormai ai 40 anni. La sua vita ruota intorno al lavoro, senza regalarle grandi gioie: da anni vice-capo di un salone di bellezza, non le viene data alcuna possibilità di avanzamento nel lavoro. Ormai adeguatasi ad uno stile di vita che poco si addice al gentil sesso, non pensa neppure più alla possibilità di farsi una vita o di vivere una storia d'amore, alla Cenerentola, come da bambina aveva sognato. Tuttavia si lascia convincere dalle amiche e partecipa con loro ad un Gokon (serate pensate perché persone di sesso opposto, possano incontrarsi e conoscersi, nella speranza che nasca qualcosa). Smarrita in un ambiente nuovo, circondata da cibi e persone sconosciute, Sakura si lascia inebriare dall'alcol, per dimenticare l'imbarazzante situazione. Peccato, però, che la scelta fatta la porti sotto le lenzuola di un albergo, in compagnia del bel giovane Hiroto-kun.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0