logo AnimeClick.it

Titolo originale
Tokyo Tower
Titolo inglese
Tokyo Tower
Titolo Kanji
東京タワー
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Drammatico  Sentimentale 
Anno
2005
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Inverno (2005)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
34 (by Sichel)
Tag generici
sentimentale  Differenza-di-età  Tradimento  infedeltà  Coppia-sposata  drammatico  protagonista-femminile-indipendente  relazione-studente-adulto  adattamento-da-libro-a-film  relazione-extraconiugale-adulterio  Epoca-Reiwa 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 4 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Toru è un giovane rampollo dell'alta società di Tokyo, che grazie alle conoscenze della madre, partecipa spesso ad eventi mondani. E' qui che incontra Shifumi, una ricca signora, amica della madre, molto più vecchia di lui e sposata con un uomo di successo. Tra i due nasce l'amore, portato avanti in segreto per anni, finché Toru non riesce più a sopportare la cosa e decide di prendere in mano le redini della situazione. In parallelo si sviluppa la storia d'amore di Koji, coetaneo, nonché amico di Toru, e una casalinga, Kimiko, che è stanca della piatta routine familiare e di un marito privo di attenzioni nei suoi riguardi, tanto da farle desiderare una relazione extraconiugale con un ragazzo molto più giovane di lei. Il film segue le fila delle due coppie e delle conseguenze derivate da un rapporto con partner la cui differenza di età ha sì i suoi pregi, ma anche i suoi difetti, soprattutto quando è la donna ad essere più avanti con gli anni.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0