logo AnimeClick.it

Titolo originale
Toukyou Junpakuka Keikaku
Titolo inglese
Tokyo Junpaku-ka Keikaku
Titolo Kanji
東京純白化計画
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Enterbrain
Storia
Yu-Ko Osada
Disegni
Yu-Ko Osada
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Commedia  Demenziale  Fantascienza 
Anno
2003
Volumi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Ronin Manga (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,172   (#3106 in manga) (10 valutazioni con 3 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 4  8  1 - 44,44% promosso
Serializzato su
Comic Beam 
Immagini
1 (by Oberon)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 49 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 14 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: È facile fare gli eroi, con la gente che ti osanna e canta le sigle delle tue serie televisive! Troppo comodo combattere gli avversari avendo l'approvazione di tutti! Troppo semplice mostrarsi in pubblico con costumi sgargianti e armi tecnologiche!
Avete mai pensato cosa comporti, invece, far parte della fazione avversaria? L'organizzazione malvagia Bones lo sa bene! Organizzare piani criminali per la semplice Conquista del Mondo è sempre più dura, coi vari "ranger" multicolore in circolazione... Non c'è mai il becco di un quattrino per costruire mostri meccanici decenti, e non si trovano più combattenti capaci di restare in piedi per più di dieci secondi! E poi, ognuno ha i suoi problemi, e la famiglia che reclama più tempo, e il capoufficio che mi sta sul collo, e devo pure portare il cane dal veterinario e mi si è allagato il bagno... Così non si può andare avanti, per la miseria! No, essere i 'cattivi' non è per niente una passeggiata. Ma l'importate è avere un progetto in mente...
Torna Yuko Osada nella sua prima prova d'autore, in un volume auto-conclusivo clamorosamente demenziale che infrange tutti i luoghi comuni in tema di Paladini della Giustizia e Nemici dell'Umanità!
In un grande volume auto-conclusivo, torna Yuko Osada, autore di Toto! The Wonderful Adventure e Tribal 12, nella sua prima vera prova d'autore!
Trama dell'editore italiano, Ronin Manga.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0