logo AnimeClick.it

Titolo originale
Loveless
Titolo inglese
Loveless
Titolo Kanji
ラブレス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Ichijinsha
Storia
Yun Kōga
Disegni
Yun Kōga
Categoria
Boys Love  Josei 
Genere
Azione  Fantasy  Mistero  Psicologico  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2001
Volumi
13
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
sospeso
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,792   (#470 in manga) (14 valutazioni con 3 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 91  11  5 - 89,66% promosso
Serializzato su
Comic Zero-Sum 
Immagini
7 (by Slanzard)
Tag generici
amnesia  organizzazioni-segrete  Relazione-padrone-servo  caratteristiche-animali  Brother-complex  Battaglie-magiche  bambini-maturi  violenza-su-minori-Abuso-su-bambini  Protagonista-maschile-con-occhiali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
84 In lettura, 15 Completo, 15 Pausa, 23 Sospeso, 3 Da rileggere, 67 Da leggere - drop rate: 16,43%


Trama: Cosa accade quando un normale ragazzo si trova ad avere a che fare, sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti?
Ritsuka dovrà affrontare tutto ciò. Ancora turbato per la perdita del fratello Seimei, avvenuta per mano di una potente organizzazione chiamata Septimal Moon, egli incontra il misterioso Agatsuma Soubi, molto più grande di lui, che gli confida di essere stato il compagno del fratello morto, quando combattevano insieme seguendo un complesso sistema di scontri a coppie, ognuna formata da un "Combattente" e da un "Sacrificio". Sarà Aoyagi a prendere il posto del fratello e il mondo attorno a lui si farà sempre più pericoloso. Nel contempo la relazione tra i due personaggi diventerà sempre più ambigua e Aoyagi dovrà combattere anche contro i suoi tormenti interiori.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0