Primo volume per Vampire Knight memories

Su AneLaLa (Hakusensha) è stato annunciato che il primo volume di Vampire Knight memories, sequel di Vampire Knight di Matsuri Hino, verrà messo in vendita il 3 giugno.
 
Nel primo volume compariranno i bambini di Yuki
Copertina di AneLaLa

Fonte:
 

Spin-off per Mobile Suit Gundam: The Origin

Su Gundam Ace (Kadokawa) è stato annunciato uno spin-off per Mobile Suit Gundam: The Origin di Yoshikazu Yasuhiko dal titolo Mobile Suit Gundam: The Origin MSD: Cucuruz Doan no Shima, che sarà disegnato da Junji Ōno. Il mecha design verrà curato da Hajime Katoki mentre il character design sarà di Tsukasa Kotobuki. La storia invece verrà creata da Hajime Yatate (nome collettivo dello staff Sunrise) e Yoshiyuki Tomino.

Mobile Suit Gundam: The Origin MSD: Cucuruz Doan no Shima racconterà la storia di Cucuruz Doan, un personaggio comparso nel quindicesimo episodio di Mobile Suit Gundam.

Fonte:
Anime News Network
 

In arrivo Shin Crossbone Gundam Dust

Sempre su Gundam Ace (Kadokawa) è stato rivelato che Yuichi Hasegawa curerà Shin Crossbone Gundam Dust, serie sequel di Mobile Suit Crossbone Gundam, a partire dal numero di settembre della rivista, in uscita il 26 luglio. La serie sarà ambientata nell'ancora non rappresentata UC 0168.

Fonte:
Anime News Network
 

Termina l'adattamento di Kanojo to Kanojo no neko: Everything Flows

Su Monthly Afternoon (Kodansha) è stato annunciato che l'adattamento manga curato da Tsubasa Yamaguchi di Kanojo to Kanojo no Neko: Everything Flows di Makoto Shinkai terminerà a fine maggio.

Kanojo to Kanojo no Neko: Everything Flows
 

Ritorna Loveless

A distanza di quasi due anni dall'uscita del dodicesimo volumetto, il 25 luglio sarà finalmente disponibile il tredicesimo numero di Loveless, serie di Yun Kōga.

Fonte:
Manga News
 

Nuova serie per Kōsuke Fujishima

Su Monthly Afternoon (Kodansha) è stata annunciata la nuova serie di Kōsuke Fujishima, dal titolo Top GP. Questa racconterà la storia di un giovane pilota che vuole vincere una gara di MotoGP.

Fonte:
Manga News
 

Sequel per Life

Su Monthly Afternoon (Kodansha) è stato annunciato che il 25 giugno Keiko Suenobu lancerà il sequel del suo Life, dal titolo Life 2: Giver Taker.

Life 2: Giver Taker