logo AnimeClick.it

Titolo originale
Hotarubi no Mori e
Titolo inglese
Into the Forest of Fireflies' Light
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Hakusensha
Disegni
Yuki Midorikawa
Storia
Yuki Midorikawa
Categoria
Shoujo 
Genere
Raccolta  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2002
Volumi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,804   (#450 in manga) (10 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
8 (by ReiRan->--@)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In lettura, 33 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 2 Da rileggere, 64 Da leggere - drop rate: 2,44%


Trama: Il manga è un volume unico, e contiene quattro storie, pubblicate tra il 2002 ed il 2003 sulle riviste Lala e Lala DX di Hakusensha:

* Hanauta Nagaruru: mentre sta svolgendo il suo turno di pulizia, Shima sente il suono di una chitarra provenire da un vecchio edificio scolastico dismesso; il ragazzo è tentato di andare a vedere chi sta suonando, nonostante sia severamente proibito agli studenti di accedere nello stabile…

* Hotarubi no Mori e: Hotaru, all'età di 6 anni, si perde in una foresta, in cui la leggenda vuole che la selva sia abitata da spaventosi mostri; ma Hotaru, nel suo vagare, incontra Gin, un ragazzo misterioso dal volto mascherato…

* Kurukuru Ochiba: Tsubaki ama più di ogni altra cosa il suo amico Kaede, l'unico erede di una ricca famiglia, così decide di diventare una ninja per proteggerlo. Ma Kaede non è per niente entusiasta di ciò, e sostiene di potersi proteggere da solo…

* Hibi Fukaku: Dopo otto anni di separazione, Ritsu può finalmente rivedere suo fratello, da cui era stato separato a causa del divorzio dei loro genitori… ben presto Ritsu si rende conto che suo fratello, che era andato col padre, non è più esattamente come prima...


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0