logo AnimeClick.it

Titolo originale
Buchou Shima Kousaku
Titolo inglese
Division Chief Kousaku Shima / Manager Kosaku Shima
Titolo Kanji
部長 島耕作
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Kenshi Hirokane
Disegni
Kenshi Hirokane
Categoria
Seinen 
Genere
Slice of Life 
Anno
1992 - 2002
Volumi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Morning 
Immagini
9 (by Francescoseinen)
Tag generici
salaryman 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Sequel di Kachou Shima Kousaku

Il presidente della Hatsushiba Electric, Kiichi Nakazawa, mentore di Shima fin dai tempi in cui lavoravano nel dipartimento vendite, di cui Nakazawa era a capo, trasferisce Shima presso la Hatsushiba Trading, affiliata all'azienda, per evitargli di essere coinvolto in una lotta di potere tra fazioni che sembra sicura di esplodere all'interno della società nel momento in cui Nakazawa lascerà il suo incarico.
Dopo la promozione, Shima veste i panni di capo dipartimento, stringendo un accordo con un produttore francese di vino. Vola tra Giappone, Francia e Inghilterra alla ricerca del miglior vino, cercando di venderne casse al miglior prezzo possibile. Come sempre, Shima si fa aiutare da varie attraenti donne: la sua subordinata Kumiko, sua compagna di lungo corso; la madre di Kumiko, che può vantare una rete a livello mondiale di persone facoltose; e una misteriosa hostess, incontrata presso un bar di Shinjuku, la quale sembra saperla lunga sulla posizione che si è creato Shima nel business del vino.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0