logo AnimeClick.it

Titolo originale
Love Blog
Titolo inglese
Love Blog!!
Titolo Kanji
ラブログ!!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Akira Fujiwara
Disegni
Akira Fujiwara
Categoria
Josei 
Genere
Commedia  Sentimentale  Slice of Life  Smut 
Anno
2005 - 2008
Volumi
3
Capitoli
15
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,200   (#2938 in manga) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Petit Comic 
Immagini
10 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Triangolo-amoroso  Amore-non-corrisposto  Amicizia  infedeltà  Protagonista-femminile-forte  Coinquilini  Internet  Relazione-tra-colleghi  Blog 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 3 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 4 Da leggere - drop rate: 25,00%


Trama: Stanchi delle solite protagoniste verginelle spaurite? Ecco a voi Eriko, una bella giovane donna laureata con una carriera avviata presso il settore internazionale di una grande impresa che ama i vestiti di marca, lo shopping, uscire con gli amici e frequentare i club più in voga. È alla ricerca del grande amore, ma rimbalzando di letto in letto – perché come lei stessa ammette non ama stare da sola e le piace il sesso - per ora ha incontrato solo rospi. Il suo coinquilino, nonché cugino gay, stremato da un’altra nottata di discorsi a fiume su questioni sentimentali, le consiglia di cominciare a scrivere un blog. Eriko, seguendo il consiglio, comincia a buttare giù i suoi pensieri su amore, sesso, tradimento, denaro, ambizioni, timori, separazioni, bugie, sensi di colpa, ma anche omosessualità, suicidio, stalking e quant'altro... Il primo grande problema che deve affrontare, nella vita e sul blog, è la scelta tra due uomini: decidere se perseguire tenacemente la cotta per il suo perfetto e inarrivabile capo oppure accontentarsi della serrata corte di un suo bello e infantile collega. Le cose si complicano quando, per una serie di circostanze, trascinata dalla foga del momento, finisce a letto con entrambi nell'arco della stessa giornata…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0