logo AnimeClick.it

Titolo originale
Tales of Zestiria - Michibiki no Koku
Titolo inglese
Tales of Zestiria - The Time of Guidance
Titolo Kanji
テイルズ オブ ゼスティリア 導きの刻
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Ichijinsha
Storia
Bandai Namco Studios
Storia
Shiramine
Disegni
Shiramine
Categoria
Josei 
Genere
Avventura  Azione  Drammatico  Fantasy 
Anno
2015 - 2016
Tratto da
Videogioco
Volumi
4
Capitoli
19
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Zero-Sum 
Immagini
7 (by Arashi84)
Tag generici
Draghi  mostri  Amicizia  Combattimenti-irrealistici  Trasformazioni  protagonista-maschile-forte  protagonista-ingenuo  Protagonista-gentile  Protagonista-giovane 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 2 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 5 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Tratto dall'omonimo videogame Bandai Namco, il manga racconta la storia di Sorey, un giovane umano che ha sempre vissuto nella foresta degli spiriti, un luogo sacro in cui trascorre i suoi giorni in armonia con gli spiriti detti "Seraphim". Affascinato dalla leggenda raccontata da un antico tomo in suo possesso, il ragazzo è solito esplorare le antiche rovine nelle vicinanze nella speranza di scoprirne di più sui Seraphim. Ad accompagnarlo c'è l'amico d'infanzia, nonché Seraphim, Mikleo. Proprio durante una di queste escursioni i due s'imbattono in una ragazza di nome Alisha, la quale sta investigando riguardo alcuni disastri naturali che affliggono il mondo. Quando Sorey scopre che i Seraphim sono in qualche modo coinvolti in questo problema, decide di lasciare casa per intraprendere, assieme a Mikleo e Alisha, un viaggio alla ricerca della verità.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0