logo AnimeClick.it

Titolo originale
Let's Play
Titolo inglese
Let's Play
Nazionalità
bandiera nazione Produzione internazionale
Casa Editrice
Naver
Storia
Mongie - Leeanne Krecic
Disegni
Mongie - Leeanne Krecic
Categoria
Genere
Commedia  Slice of Life 
Anno
2017
Volumi
0
Capitoli
177
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
8,000   (#231 in manga) (3 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Line Webtoon 
Immagini
6 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Web-comic  Complesso-di-inferiorità  Passato-tragico  cani  Gilde  Videogiochi-videogioco  Sottotrama-romantica  mondo-del-lavoro  youtuber  A-colori  videogiocatori-professionisti  Industria-dei-videogame  Genitori-iperprotettivi  Ufficio-Azienda  influencer 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In lettura, 0 Completo, 2 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 3 Da leggere - drop rate: 16,67%


Trama: Sam aspira sin da bambina a diventare una sviluppatrice di videogiochi, ma la sua carriera termina bruscamente prima di decollare per colpa di una pessima recensione fatta online dal famosissimo gamer e influencer in campo videoludico Marshall Law. Come se non bastasse, i fan di Marshall ci mettono il carico da 90, dando altri terribili voti che affossano definitivamente il prodotto nella piattaforma online di pubblicazione. Con suo immenso orrore, Sam scopre che l’odiato youtuber si è appena trasferito accanto a lei… e registra i suoi video in piena notte, facendo un casino assurdo. Delusioni professionali e personali, carenza di sonno, inoltre nel suo lavoro effettivo in una multinazionale se la deve vedere con il suo spocchioso giovane capo, Charles, che la reputa una creatura senza meriti e inutile, la quale ha ottenuto il suo lavoro solo perché è una figlia di papà. Per fortuna a tirarla su c’è il suo fido cagnolino Bowser e poi ci sono i suoi amici sia nella vita reale che online, tutti membri di una fortissima gilda, su tutti le esplosive Angela e Vikki. Sam inoltre può contare su Link: i due si sono sostenuti nei momenti più bui della loro vita, sin da ragazzini, ma Link prova per lei molto più che semplice affetto…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0