logo AnimeClick.it

Titolo originale
Baoh Raihosha
Titolo inglese
Baoh
Titolo Kanji
バオー 来訪者
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Disegni
Hirohiko Araki
Storia
Hirohiko Araki
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Combattimento  Drammatico  Fantascienza 
Anno
1984
Volumi
2
Capitoli
9
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Star Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,435   (#4094 in manga) (20 valutazioni con 5 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 12  0  1 - 92,31% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Jump
Immagini
4 (by Smooth Criminal)
Tag generici
Abilità-speciali  ESP  Violenza  Esperimenti-umani  Protagonista-cacciato  Protagonista-invincibile  Allenamento  Combattimenti-irrealistici  protagonista-maschile-forte  Superpoteri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In lettura, 89 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 14 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Il gruppo DRES, un'organizzazione criminale che si occupa di bioingegnerie applicate a scopi bellici, sviluppa in segreto, attraverso numerosi esperimenti su cavie animali e umane, una potentissima arma biologica, un letale parassita vermiforme da impiantare nel corpo di una sfortunata cavia. Quando avrà compiuto il suo ciclo evolutivo, il parassita deporrà le uova nel corpo dell'ospite, che sarà veicolo del contagio prima di essere ucciso dalle secrezioni acide delle larve. Durante il suo sviluppo all'interno del corpo colonizzato, il verme conferisce all'ospite un potere di rigenerazione di organi e tessuti danneggiati virtualmente infinito oltre a una incredibile serie di abilità sovrumane che lo trasfigurano anche nell’aspetto. L'unica possibilità di uccidere il portatore infetto è distruggergli la testa e il cervello.

L'ospite del Baoh è Ikuro, un orfano diciassettenne usato dal gruppo come cavia. I piani di DRES tuttavia sono destinati a fallire a causa dell'inatteso intervento di Sumire, una bambina dotata di poteri extrasensoriali.
In fuga con Ikuro, che per una mutazione genetica imprevista si dimostra in grado di controllare i poteri del Baoh a suo vantaggio, Sumire lo appoggerà nei combattimenti contro bestie geneticamente modificate, cyborg ed altri esper, fino allo scontro finale con l'organizzazione. (trama by Antonio.)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0