In occasione del panel all'Animagic 2023, sono stati annunciati alcuni titoli che arriveranno su Crunchyroll nei prossimi mesi:
 


 

Girlfriend, Girlfriend Season 2

Data: ottobre 2023
 
Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d'amore da Nagisa, una ragazza carina e amichevole. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki... ma Nagisa è un bocconcino troppo ghiotto per lasciarsela sfuggire. L'obiettivo di Nagisa e Naoya è chiaro: convincere Seki ad accettare di avere una relazione con entrambi. Riusciranno nel loro intento?
 
 

Tearmoon Empire

Data: ottobre 2023
 
Circondata dagli sguardi pieni d'odio del suo popolo, l'egoista principessa dell'ormai in rovina Impero di Tearmoon alza un'ultima volta gli occhi al cielo prima di sentire la lama della ghigliottina cadere sulla sua testa... Solo per poi risvegliarsi come una dodicenne! Con un salto all'indietro nel tempo e una seconda occasione a portata di mano, Mia decide di cambiare il suo destino salvando il suo Impero dai non pochi problemi che lo affliggono: un governo corrotto, conflitti con gli stati confinanti, danni causati dalle calamità naturali e gravi problemi finanziari. Con l'aiuto della sua fedele servitrice Anne e del suo fidato ministro Ludwig, la principessa Mia inizia ad adoperarsi giorno e notte per cambiare la storia e, soprattutto, sfuggire alla terrificante ghigliottina!!
 
 

Aquarion: Myth of Emotions

Data non ancora comunicata
 

Il trailer in alto ripercorre brevemente le opere precedenti del franchise per poi arrivare ad annunciare il nuovo anime. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla notizia dedicata.
 
Crunchyroll - Aquarion: Myth of Emotions anime visual


Dal momento che numerosi e sparsi sono stati gli annunci della piattaforma negli ultimi tempi, tra un evento e un altro tra i tanti che si sono svolti nelle ultime settimane, ricordiamo inoltre alcune delle ultime serie annunciate e che avevamo magari coperto con notizie dedicate ma non riferite direttamente a Crunchyroll:

 

SHY

Data: ottobre 2023
 
 
Verso la metà del ventunesimo secolo, il mondo era sull'orlo di una Terza Guerra Mondiale, tuttavia, la comparsa di eroi da ogni parte del globo ha scongiurato la crisi, dando vita a un nuovo periodo di pace. Tra i vari eroi, in Giappone troviamo la giovane Shy, dietro la cui maschera si nasconde una studentessa di 14 anni di nome Teru Momijiyama. Dopo aver fallito nel salvare una ragazza coinvolta in un incidente in un parco dei divertimenti, la timida Teru si chiude sempre di più in se stessa, almeno fino a quando non trova la giusta motivazione per continuare il suo ruolo di eroina.
 
Crunchyroll  - SHY anime visual

Per ulteriori informazioni sulla serie vi rimandiamo alla notizia dedicata.
 

Fluffy Paradise

Data: gennaio 2024
 
Midori Akitsu, 27 anni, finisce reincarnata in un altro mondo dopo essere morta a causa del troppo lavoro. Dopo la reincarnazione scopre di possedere un'abilità speciale: essere amata da creature non umane. Potrà accarezzare tranquillamente una tigre bianca o un drago! Dopo essere rinata come Néma, questa figlia più giovane di una famiglia nobile di alto rango fa del suo meglio per la sopravvivenza dell'umanità, e intanto si gode la morbidezza delle creature di questo mondo.
 

Per ulteriori informazioni sulla serie vi rimandiamo alla notizia dedicata.



Fonte consultata:
Instagram
Crunchyroll