Il sito web ufficiale della serie animata originale Bokura no Ameiro Protocol ha rivelato, tramite il nuovo trailer, le sue sigle e la data di debutto, che avverrà il 7 ottobre.

La cantante SennaRin esegue la sigla di apertura "S9aiR" (pronunciata come "Square"), e Somei canta invece la sigla finale "Another Complex". È stata inoltre pubblicata una nuova key visual.
 
 
Shun Tokinoya è uno studente delle superiori che, dopo la morte accidentale del padre, inizia a lavorare al "FOX ONE", un bar dove si pratica l'e-sport. Tuttavia viene alla luce che il locale ha una notevole quantità di debiti che Shun, assieme ai suoi amici, vuole ripagare vincendo il premio in denaro del "Xaxxerion Championship".
 
Bokura no Ameiro Protocol


Il cast dell'anime include:
 

Team KITSUNE è accreditato per l'opera, e Kotsu Kotsu per il soggetto originale, con Yasutaka Yamamoto (Aharen-san wa Hakarenai) alla direzione generale e Daishi Katō (regia di episodio per Bastard!! Heavy Metal, Dark Fantasy) alla regia per lo studio QuadKatsuhiko Takayama (The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat) e Yamamoto sono incaricati della series composition, e booota del character design originale, che Kanna Hirayama adatta per le animazioni. Satoru Kōsaki e MONACA compongono le musiche.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll