Sul sito ufficiale di Lamù e i casinisti planetari - Urusei Yatsura, nuovo adattamento anime del celebre manga di Rumiko Takahashi, sono stati annunciati tre nuovi membri del cast per la seconda parte in onda da gennaio 2024.

È stato inoltre rilasciato un nuovo video con Hiroshi Kamiya che, nelle vesti di Ataru Moroboshi, introduce tutte le donne che ama come le “altre”.
 
 
La storia narra le bizzarre avventure di un gruppo di liceali che vivono a Tomobiki, località immaginaria nel distretto cittadino di Nerima, Tokyo, dove frequentano l'omonimo liceo. La vicenda in particolare ruota intorno ad Ataru Moroboshi, un ragazzo estremamente sfortunato e donnaiolo, e a Lamù, figlia del grande capo degli Oni giunto dallo spazio per invadere la Terra. Vestita unicamente dal suo bikini tigrato, Lamù si innamora di Ataru dopo aver frainteso una sua frase per una proposta di matrimonio.
 
Urusei-Yatsura


I nuovi membri del cast sono:

M.A.O - Asuka Mizunokōji

Toshiharu Sakurai - Padre di Asuka

Kotono Mitsuishi - Madre di Asuka
 
Urusei-Yatsura

L'anime ha fatto il suo debutto il 13 ottobre 2022 con i primi due cour andati in onda successivamente per un totale di 23 episodi. 

In Italia l'anime è disponibile su Amazon Prime Video per Yamato Video sul canale tematico ANiME GENERATION doppiato completamente in italiano.

Il manga originale di Rumiko Takahashi è stato pubblicato su Weekly Shonen Sunday, rivista di Shogakukan, dal 1978 al 1987, per poi arrivare in Italia nel 1997 per Star Comics. Il manga ha ispirato una serie anime che è andata in onda dal 1981 al 1986 alla quale son seguiti ben sei lungometraggi e 11 OAV entrambi disponibili in Italia per Yamato Video sul canale tematico ANiME GENERATION.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork