È stato diffuso un nuovo trailer per l'anime originale Highspeed Étoile, che ne rivela il debutto previsto per aprile 2024, e nuovi membri del cast.
 
 
In un futuro prossimo la tecnologia ha permesso di creare delle macchine in grado di viaggiare a 500 chilometri orari in modo totalmente sicuro. Questo cambia il mondo delle corse creando una nuova tipologia di gare chiamate "NEX Race", dove a farla da padroni sono l'intelligenza artificiale e un sistema "Revolburst". Rin Rindō è una ragazza diventata NEET dopo un infortunio che non le ha permesso di realizzare il suo sogno di diventare ballerina, e passa le giornate a giocare ai videogiochi a casa della nonna... fino a quando non finirà catapultata nel mondo delle corse rivoluzionando ulteriormente questo nuovo sport!


Tōru Furuya sarà il narratore, e Yukari Tamura dà la voce al programma interattivo basato sull'intelligenza artificiale "ami".
 
Highspeed Étoile


Il cast è composto da:
 
Takuya Fujima (Magical Girl Lyrical Nanoha ViVidR-15Senyoku no Sigrdrifa) cura il design originale dei personaggi. Sul sito sono presenti i loghi di King Amusement Creative Sonic BladeYostar e Good Smile Company, così come quello di Super Formula, una serie automobilistica giapponese per vetture monoposto.

L'anime riceverà un adattamento manga intitolato Highspeed Étoile: L'Entrée de Towa et Kanata che sarà serializzato sul sito web di Manga Cross. Chiaki Misono realizzerà il manga, con la collaborazione del Circuito di Suzuka.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork