Kadokawa ha reso disponibile un nuovo trailer di Dungeon Food, adattamento di Studio Trigger del manga di Ryōko Kui. Il trailer permette di ascoltare la sigle di chiusura "Party!!" di Ryokuōshoku Shakai, e ha anche diffuso la data di approdo su Netflix, che avverrà il prossimo 4 gennaio.
 
  
Dopo che sua sorella è stata divorata da un drago e dopo aver perso tutte le scorte in un raid andato male in un dungeon, Ratos è determinato a salvarla, assieme al suo party, prima che venga digerita. Il gruppo incontra un nano che li introduce al mondo del dungeon culinario; deliziosi pranzetti possono essere preparati grazie a ingredienti come carne di pipistrello gigante, funghi camminanti o mandragore urlanti.
 
Dungeon Food

 
I nuovi membri del cast sono:
 
Mentre gli ulteriori membri dello staff sono:
 
Per le restanti informazioni vi rimandiamo alla news precedenteKui ha iniziato a serializzare il manga sulla rivista Harta di Kadokawa nel febbraio 2014, e l'opera si è recentemente conclusa. In Italia è edita da J-POP Manga.
 
 
Il sito ufficiale dell'adattamento anime di Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?!, manga di Yū Toyota, ha diffuso un nuovo video pubblicitario, ha rivelato altri membri del cast e che "Hajimete wa Zenbu-kun ga Ii", la sigla di apertura, sarà eseguita dal gruppo Koe ni Naranaiyo, mentre Chiaki KobayashiRyōta Suzuki canteranno la sigla di chiusura, "Magical Love".
 
 
All'età di trent'anni, Adachi è ancora un uomo vergine, che tuttavia ha sviluppato lo speciale potere di leggere nella mente delle persone, semplicemente sfiorandole. All'inizio, Adachi viene sopraffatto dal suo potere, salvo scoprire che una tale abilità non gli è affatto utile nella vita. Dopo aver sfiorato accidentalmente il suo bel collega di lavoro Kurosawa, Adachi apprende che l'uomo ha una cotta per nient'altri che lui!
 
Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?!

 
 
I nuovi membri del cast saranno:

Per altre informazioni circa cast e staff, vi rimandiamo alla news dedicata. Il manga è pubblicato in Italia da Goen
 


 
Kadokawa
ha diffuso un nuovo video promozionale per la terza stagione dell'anime Classroom of the Elite, adattamento animato della light novel di Shōgo Kinugasa. Il video rivela in anteprima la sigla di apertura di ZAQ, "Minor Piece". Yui Ninomiya invece canterà la sigla di chiusura, "Konsei dai kakumei". L'anime debutterà a partire dal 3 gennaio e verrà trasmesso da Crunchyroll.

La storia si svolge nel liceo Kōdo Ikusei, una prestigiosa scuola dotata di attrezzature all'avanguardia per i propri studenti, i quali riescono tutti ad accedere all'università o a trovare lavoro molto facilmente. Tutti gli studenti possono indossare l'abbigliamento che preferiscono e portare i propri effetti personali a scuola. Questo liceo sembra il paradiso, ma la verità è che solo gli studenti più meritevoli ricevono un trattamento di favore. Kiyotaka Ayanokōji frequenta la classe D, quella che raccoglie gli studenti peggiori, dopo aver stranamente preso un voto basso all'esame di ammissione. La sua situazione cambierà dopo l'incontro con altri due studenti, Suzune Horikita e Kikyō Kushida.
 

Ricordiamo che la light novel è edita in Italia da Dokusho Edizioni.
 


 
È stato pubblicato un nuovo video promozionale dell'anime originale su mahjong Pon no Michi, che presenta in anteprima la ending "Good Luck Waker" di halca. L'anime inizierà il prossimo 5 gennaio.

 
Nashiko Jippensha è una studentessa delle superiori che vive a Onomichi, nella prefettura di Hiroshima. Un giorno viene cacciata di casa e, mentre cerca un nuovo luogo dove si possa divertire con le sue amiche, scopre che la sala da mahjong gestita in precedenza dal padre è ormai abbandonata. Nashiko decide di ripararla e la trasforma in un luogo dove lei assieme alle amiche possono divertirsi, cucinare, prendere il tè e talvolta giocare a mahjong.
 
Pon no Michi


Per ulteriori informazioni sul cast e sullo staff, vi rimandiamo alla news precedente.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV