Sono stati diffusi i video di opening ed ending dell'anime originale Metallic Rouge. Per l'occasione, sono stati anche svelati nuovi membri del cast per la serie che debutterà il prossimo 10 gennaio, e che sarà disponibile su Crunchyroll.
 
Opening, "Rouge" di Yu-ka:
 
 
 
Ending, "Scarlet" di DAZBEE:
 
 
Rouge è una ragazza androide, in un mondo in cui umani e gli stessi androidi coesistono e sembrano vivere in pace tra loro. Le viene affidata una missione su Marte dove, con l'aiuto della sua compagna Naomi, dovrà uccidere nove esseri umani artificiali ostili al governo.
 
Metallic rouge visual


I nuovi componenti annunciati del cast sono:
  
Metallic Rouge cast


Andranno ad aggiungersi alle due protagoniste, Yume Miyamoto che interpreta la ragazza androide Rogue Redmaster, e Tomoyo Kurosawa, che dà voce alla sua partner Naomi Orthmann.
 
Metallic Rouge main cast


E alle altre voci già svelate:
  
Metallic Rouge cast


Motonobu Hori (Carole & Tuesday) dirige l’anime per lo studio BONESYutaka Izubuchi (Star Blazers 2199RahXephon) si occupa della series composition, mentre Toshizo Nemoto (Macross Delta) della sceneggiatura. Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bepop) è il character designer e Taisei Iwasaki (BELLE) compone le musiche. Tra gli altri membri dello staff troviamo:
  


Come detto in precedenza, la serie sarà disponibile su Crunchyroll a partire dal prossimo 10 gennaio, e verrà anche doppiata.
 
 
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork