Il mangaka ONE, autore di One Punch Man e Mob Psycho 100, porterà avanti un nuovo manga che si intitola Bug Ego. Il primo capitolo di quella che ora sappiamo essere una serie era stato pubblicato come one shot su Young Jump Daiichiwa, supplemento saltuario della rivista Weekly Young Jump di Shueisha. E' la stessa rivista ad annunciare la serializzazione del nuovo manga. 
 

Il primo capitolo è uscito nell'aprile del 2023, mentre il secondo capitolo è stato pubblicato nell'ultimo numero dello stesso supplemento. Young Jump Daiichiwa contiene svariati primi capitoli di diversi autori (il nome della rivista potrebbe proprio essere tradotto con Youg Jump Capitolo Uno), il pubblico poi vota il capitolo di cui vorrebbe vedere la serie, che in caso andrà poi pubblicata sulla rivista principale. 

Il manga di ONE non partecipava a questo tipo di concorso e non si sa ancora se la serie, che vede ai disegni la collaborazione di Kiyoto Shitara, verrà continuata settimanalmente sulla rivista principale, ed in caso quando arriverà il prossimo capitolo, o se continuerà ad essere saltuaria sempre su Young Jump Daiichiwa.

La storia ha come protagonista Makoto Hitsujiya, uno studente che si è appena trasferito in una nuova scuola in cui fa amicizia con Takehiro Kokudo. Quest'ultimo introduce Makoto ai "Bugs": dei fenomeni che producono delle specifiche conseguenze se vengono rispettate certe condizioni. I due continueranno ad approfittare di questi "bug" per ottenere situazioni vantaggiose che trascendano i normali canoni del mondo, finché non troveranno uno speciale "bug" in grado di cambiare il loro futuro.

Fonti Consultate:
Comicbook
Anime News Network