È stato diffuso un trailer per la terza stagione di One-Punch Man, adattamento animato del manga di ONE e Yūsuke Murata. Con esso, sono stati svelati anche alcuni componenti di ritorno del cast e dello staff, oltre a una nuova visual.
 
 
Saitama si considera un eroe medio, eppure riesce a vincere tutte le battaglie che gli si pongono dinanzi con un solo pugno! Questa forza indescrivibile finisce per essere la causa di continue frustrazioni da parte dell'eroe; Saitama, infatti, non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere un rigoroso allenamento per diventare forte; dopotutto cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante? Nonostante questa domanda lo assilli come un tarlo, l'eroe dalla pelata lucida come una palla da bowling persiste nella buona causa di estirpare il male dal mondo e salvare i bisognosi, scalando la classifica dei Top Hero.
 
One-Punch Man 3 visual


Le voci indicate nel trailer sono quelle di  (Saitama),  (Garō) e  (Dr. Genus, la voce narrante del video).

J.C. Staff sarà alle redini del progetto anche in questa terza stagione, così come nella seconda. Chikashi Kubota (Shinsekai Yori - From the new World) tornerà a occuparsi del design dei personaggi, assieme a Shinjiro Kuroda e a Ryōsuke ShirakawaTomohiro Suzuki (ACCA - L'ispettorato delle 13 province) sarà nuovamente incaricato della series composition, e Makoto Miyazaki (Zom 100: Bucket List of the Dead) delle musiche.

La prima stagione dell'anime è andata in onda in Giappone da ottobre a dicembre 2015, per MadhouseLa seconda stagione nel 2019, e quest'ultima è disponibile sottotitolata su Crunchyroll. Il manga, serializzato in Giappone su Weekly Young Jump a partire 2012, in Italia è pubblicato da Panini Comics - Planet Manga.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork