Il sito ufficiale di DANDADAN, adattamento animato del manga di Yukinobu Tatsu in Italia edito da J-POP Manga, ha diffuso il un nuovo trailer.
 
 
Ken Takakura è un ragazzo vittima di atti di bullismo. Un giorno, il giovane inizia a dialogare per caso con la sua compagna di classe Momo Ayase. Lui è un fanatico dell'occulto, mentre lei crede soltanto nei fantasmi. I due, per una scommessa, decidono di recarsi separatamente in zone associate sia all'occulto che al soprannaturale. Visitando i rispettivi luoghi, entrambi si devono ricredere... inizia così la loro avventura.

Il sito ha anche caricato una nuova immagine promozionale.
 
Dandadan


In Italia, come nel resto del mondo, la serie sarà distribuita da Netflix e Crunchyroll a partire da ottobre.

Per staff e cast rimandiamo a questa precedente notizia.
 

Warner Bros. JapanWit Studio hanno divulgato nuovi trailer e visual per Suicide Squad ISEKAI, l'anime ispirato agli anti-eroi targati DC Comics.
In più possiamo sentire nel video la sigla "Go-Getters" di Mori Calliope. La serie farà il suo debutto nel corso del 2024.
 
  
Nella violenta e criminosa Gotham, Amanda Waller, a capo della A.R.G.U.S. ha messo insieme un gruppo di noti criminali per una missione. La "Suicide Squad" formata da Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark, con un esplosivo impiantato nel collo vengono mandati in un mondo fantasy connesso con il nostro da un cancello. Non possono scappare né nascondersi e nemmeno fallire, altrimenti ad attenderli ci sarà la morte.
 
Suicide Squad ISEKAI


In più il 23 marzo all'Anime Japan Mori Calliope apparirà sul palco durante il panel dedicato alla serie. La opening sarà "Another World" di Tomoyasu Hotei.

Oltre al cast riportato nella precedente news, si aggiungono:
 

Fonti consultate:
Anime News Network I e II