Il sito web ufficiale del lungometraggio Kimi no Iro, nuovo film anime di Science SARU e della regista Naoko Yamada (K-ON!, A Silent Voice), ha pubblicato uno speciale video promozionale che rivela il cast principale, nuovi componenti dello staff e la sua data di debutto, prevista per il 30 agosto.
 
 
Totsuko, una liceale che frequenta la Christian Academy di Nagasaki, ha un potere davvero particolare: riesce a vedere i "colori" delle emozioni nel cuore delle persone. Per impedire ai suoi amici e alla sua famiglia di provare sentimenti oscuri, si preoccupa, legge le situazioni e arriva persino a mentire per appianare discussioni e litigi. Un giorno, in una libreria antiquaria, incontra una bella ragazza con emozioni di un colore incredibilmente vivace e un ragazzo amante della musica che cerca di mettere insieme un gruppo musicale. La storia segue queste tre persone particolarmente sensibili che si riuniscono con l'intento di formare una band.
 
E' stata inoltre pubblicata una nuova key visual:
 
Kimi no iro


I membri principali del cast saranno:
 
  • Sayu Suzukawa nel ruolo di Totsuko Higurashi, una ragazza che riesce a vedere il colore degli altri, ma non il proprio;
  • Akari Takaishi nel ruolo di Kimi Sakunaga, una ragazza che non può dire alla sua famiglia di aver abbandonato la scuola;
  • Taisei Kido nei panni di Rui Kagehira, un ragazzo che persegue segretamente una carriera musicale, ma sua madre si aspetta che diventi un medico.
 
Kimi no iro


Il video promozionale presenta anche Yui Aragaki nei panni di Sorella Hiyoshiko, personaggio chiave della storia, che guida i tre personaggi principali.

Naoko Yamada è alla regia del film per Science SARUReiko Yoshida (K-ON!Heike Monogatari) firmerà la sceneggiatura, Kensuke Ushio (La forma della voceLiz e l'uccellino azzurro) comporrà le musiche. Si aggiungono allo staff Daisuke Richard, che ha realizzato il character design originale, e Takashi Kojima che lo adatta per le animazioni, occupandosi anche della direzione delle animazioni.


Fonte consultata:
Anime News Network