In occasione dell'inizio del secondo cour della serie, è stato diffuso un nuovo trailer di Dungeon Food, adattamento di Studio Trigger del manga di Ryōko Kui. Sono state svelate anche una nuova visual e nuove componenti del cast, oltre alle nuove sigle.
 

Nel video in alto è possibile ascoltare un estratto di entrambe le nuove sigle. sumika esegue la nuova opening, intitolata "Unmei", e Regal Lily la ending "Kirakira no Hai".
 
Dungeon Food 2nd cour visual


È stato anche pubblicato un video musicale con scene dell'anime della opening del primo cour, "Sleep Walking Orchestra" dei Bump of Chicken:
 


Si aggiungeranno al cast:
  
Dungeon Food characters


Potete trovare i componenti principali del cast e dello staff della serie, attualmente in corso su Netflix, in questa notizia dedicata. Il manga è edito in Italia da J-POP Manga.
 

Nuovo video anche per il secondo cour di The Misfit of Demon King Academy II. In esso vengono presentate in anteprima la nuova opening "Maō", eseguita dai BURNOUT SYNDROMES e da Nao Tōyama, e anche la ending "Shingetsu" di Tomori Kusunoki.

Il secondo cour debutterà il prossimo 12 aprile, e sarà disponibile anche su Crunchyroll.


 
Mentre la pace ritorna nel regno dei demoni, Anos Voldigoad non desidera altro che mettere fine alla sua reputazione di Re Demone della Tirannia e tornare a essere un disadattato alla prestigiosa Accademia del Re Demone. Sfortunatamente, la pace è solo temporanea: demoni, re e divinità sinistre pianificano la distruzione di Anos.


Per le ultime novità sulla serie, potete consultare questa precedente notizia.
 

Sono state svelate nuove informazioni e un nuovo trailer per The New Gate, adattamento animato della serie di light novel di Shinogi Kazanami, che farà il suo debutto il prossimo 13 aprile.
 
 
THE NEW GATE è un gioco online che cattura i suoi giocatori e li coinvolge in un gioco mortale. Le migliaia di giocatori intrappolati sono state liberate grazie agli sforzi di Shin, uno dei giocatori più forti al mondo. Però, dopo aver sconfitto l'ultimo boss e liberato tutti, Shin viene inghiottito da una strana luce e si ritrova dentro il mondo del gioco, 500 anni nel futuro. Sembra che tornare indietro sia impossibile.


Sono stati rivelati nuovi componenti del cast, ovvero  nel ruolo di Girard Estaria,  in quello di Wolfgang Estaria, e  a dar voce a Cuore Estaria. Si aggiungeranno ai già svelati:
 
Tamaki Nakatsu (regia dell'episodio in The Iceblade Sorcerer Shall Rule the World) dirigerà l'anime presso Yokohama Animation Lab e Cloud HeartsHiroki Uchida (The Strongest Sage With the Weakest Crest) è responsabile della series composition, mentre Itsuki Takemoto (direttore delle animazioni per Kan ColleNaruto Shippūden) si occuperà del design dei personaggi. Tatsuhiko SaikiYūya MoriMisaki Tsuchida e Tsugumi Tanaka comporranno le musiche.
 

Nuovo trailer per Re:Monster, adattamento animato della serie di light novel di Kogitsune Kanekiru. La serie arriverà sulle televisioni giapponesi il prossimo 4 aprile e sarà disponibile su Crunchyroll.

Nel video vengono presentate in anteprima le due sigle. Chansung, membro della boy band sudcoreana 2PM, e l'artista hip-hop giapponese AK-69, collaborano per l'opening "Into the Fire", con la voce di un altro componente dei 2AMChangmin. Il duo EverdreaM esegue invece la ending "Sadame".
 
 
Dopo una sfortunata morte, Tomokui Kanata si è reincarnato come membro della razza più debole, i goblin. Rou, questo è il suo nuovo nome, conserva i ricordi della vita precedente e ha acquisito un'abilità che gli permette di accrescere la sua forza ogni volta che si nutre. Rou accetta quindi la sua nuova vita, decidendo di viverla al massimo.


È stato poi annunciato un nuovo componente del cast, , che interpreterà la principessa Rubilia. Andrà ad aggiungersi a: 
 
Takayuki Inagaki (Birdie Wing -Golf Girls' Story-) dirige l'anime presso lo Studio DEEN e GENCO lo sta producendo. Hiroshi Yamaguchi (ToHeart2) è responsabile della series composition, Junichi Takaoka (Moyashimon) si occupa del design dei personaggi, e Go Sakabe compone le musiche.

In Italia l'adattamento manga, disegnato da Haruyoshi Kobayakawa, è edito da Magic Press.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV
Crunchyroll