Update del 02/07/2012

Il sito ufficiale di Natsuyuki Rendez-vous ha postato un terzo video promozionale per l’anime che andrà in onda dal 5 luglio:






Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Update del 16/06/2012

È stato rilasciato il II video promozionale per la serie anime Natsuyuki Rendez-vous, che debutterà nel contenitore noitaminA di Fuji TV, insieme a Moyashimon Returns il il 5 luglio:




Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Dopo le false voci sull’adattamento animato del bara Shirogane no Hana, possiamo annunciarvi con certezza e senza nuove smentite i prossimi tre titoli che verranno trasmessi dal contenitore di seconda serata di Fuji TV, indirizzato ad un pubblico adulto, noitaminA. Durante una conferenza svoltasi il 30 luglio sono stati annunciati:

Natsuyuki Rendezvous, serie anime che adatta il manga di Haruka Kawachi, che esordirà in estate al fianco della seconda stagione di Moyashimon, Moyashimon Returns.

Robotics;Notes e Psycho-pass invece andranno in onda nella stagione autunnale.

Natsuyuki Rendezvous

In questa notizia ci concentriamo su Natsuyuki Rendezvou,  che sarà diretto da Kou Matsuo (Kurenai, Red Garden), mentre Junichiro Taniguchi (Puella Magi ★ Madoka Magica, Yondemasu yo, Azazel-san) parteciperà in veste di character designer e capo degli animatori, per la produzione dello studio Dogokobo.

Hazuki si innamora a prima vista di una fioraia di nome Rokka e decide di avvicinarsi a lei facendosi assumere come dipendente part-time. Rokka però non sembra essere intenzionata a intraprendere una relazione amorosa e le cose si complicheranno ancora di più quando Hazuki scoprirà di poter vedere il fantasma di suo marito e che non ha mai dimenticato.

Il manga è stato serializzato sul magazine josei Feel Young di Shodensha, dal luglio 2009 fino all’edizione di gennaio 2012, ed è composto da 4 volumi.

Ma ecco il cast di doppiaggio:
È già possibile vedere un primo video promozionale sul sito ufficiale:



Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll