Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Chrono Crusade  1

Siamo nei ruggenti anni 20, gli anni del jazz, di Al Capone e del proibizionismo. Al termine della prima guerra mondiale, negli USA si respira un’aria lussuriosa e allo stesso tempo decadente. In apparenza gli esseri umani stanno vivendo un’epoca di prosperità e pace, ma qualcosa si annida nell’oscurità. Rosette Cristopher è una suora appartenente all’ordine di Maddalena, un’organizzazione religiosa creata appositamente per esorcizzare i demoni, che parte alla ricerca del fratello scomparso, Joshua. Al suo fi anco c’è Chrono, un potente demone con l’aspetto di un innocuo ragazzino. Il destino di Rosette e Chrono è tragicamente intrecciato...

Opera:  Chrono Crusade
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   33  0  0


Fiordiluna

Letto il primo numero tutto d'un fiato, questo numero, pur essendo introduttivo, ha saputo coinvolgermi già dalle prime pagine, presentando personaggi accattivanti! Inoltre, splendida edizione!

 30/11/-0001

Llednar Twem

Llednar Twem

Storia interessante, personaggi ben caratterizzati ed ambientazione stuzzicante. Come inizio di sicuro rende molto meglio rispetto alla serie animata, e l'edizione vale ogni centesimo speso.

 30/11/-0001

makoto19

Primo volume molto coinvolgente, con tanti spunti interessanti che mi fanno ben sperare nel proseguimento. Ottimi i disegni e l'edizione Magic Press, davvero curata.

 30/11/-0001

brera85

Questo volume mi è piaciuto molto, mi ha presa, buon ritmo per nulla scontato, ottimi anche i disegni così come l'edizione stupenda da parte della Magi Press, promosso

 30/11/-0001

Ele97

Un primo volume coinvolgente e per niente noioso, L'edizione è perfetta e i combattimenti sono ben strutturati. Belli i disegni e la trama risulta divertente e scorrevole. Promosso a pieni voti.

 30/11/-0001

Tiger-lily83

Bello, stupendo!! Sin dal primo volume i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e il manga è scorrevole e molto divertente anche! Edizione ottima vale il prezzo. Lo continuerò

 30/11/-0001

Metal-chan

Dopo aver visto la serie animata non potevo lasciarmelo sfuggire u.U C'è da dire però che il manga sembra un po' inferiore all'anime, anche se la bellissima edizione vale il suo prezzo

 30/11/-0001

flender1973

Un manga molto bello ed una edizione molto curata.

 30/11/-0001

Ren

Storia avvincente, personaggi interessanti e disegni molto curati. Chi ha apprezzato la serie animata non se lo lasci sfuggire ^_-

 30/11/-0001

Hanatazaro

Buono, anche se non mi ha spinto a correre a prendere il secondo per il momento...

 30/11/-0001

JokerRoses

Veramente bello e anche divertente. I personaggi risultano simpatici e coinvolgenti. L'edizione è ottima, con pagine a colori, sopraccoperta e con sotto la copertina della vecchia edizione planet.❤

 30/11/-0001

tsuna x-burner

Buon primo volume, la storia ben narrata e coinvolgente e l'edizione ottima, ma penso di non continuarlo

 30/11/-0001

JackCS

Molto bella questa riedizione di Magic Press, e poi la bravura del maestro Daisuke Moriyama si vede e, sopratutto, si apprezza...

 30/11/-0001

Slanzard

C. C. dimostra come anche una storia già narrata più volte sia ancora in grado di regalare diverse soddisfazioni, se a scriverla c'è un autore di talento. Ottimi l'equilibrio narrativo e i personaggi.

 30/11/-0001

Tacchan

Ben disegnato e davvero ben raccontato. Mi sembra meglio della seria televisiva. Un ottimo primo volumetto, mi è piaciuto. Bell'edizione.

 30/11/-0001

jokerthewarrior

Un ottimo volume ed una storia che sembra promettere bene. Personaggi principali che ispirano subito simpatia e personaggi secondari ben curati. Un piacere leggerlo.

 30/11/-0001

GianniGreed

La suora Rosette e il demone Chrono. Suore combattenti, demoni, armi sacre, religione...un gran miscuglio di cose. Come primo volume è interessante, vediamo come prosegue.

 30/11/-0001

Sakuragi94

Veramente bello!! Ho recuperato tutta l'edizione Planet, ma continuerò anche questa :D

 30/11/-0001

yukinagato

yukinagato

Edizione molto lussuosa e manga in se abbastanza interessante! Lo continuerò con piacere!

 30/11/-0001

Enzucc'

Bello,mi è piaciuto.Le scene d'azione sono davvero disegnate bene.Promette bene.Edizione fantastica,con ben 8 pag color.Consigliatissimo.

 30/11/-0001

darklake

Edizione davvero bella, la copertina è superba e ci sono pure delle pagina a colori. La storia è davvero carina. Merita.

 30/11/-0001

Mitsuki_92

un ottimo inizio per una serie che risale agli anni '90. Buon ritmo, trama interessante, personaggi singolari. Promosso a pieni voti! Edizione Magic Press davvero ben fatta!

 30/11/-0001

Turboo Stefo

La storia ed i personaggi sono presentati per sommi capi, ma il tutto è narrato a buon ritmo e tiene incollati alle pagine, grazie anche all'ottimo concerto delle diverse sfaccettature che formano l'opera, ben amalgamate tra loro!

 30/11/-0001

obo

Bellissimo manga d'avventura fantasy! Ottima l'edizione della Magic Press per il prezzo a cui la propone

 30/11/-0001


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.