Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Medaka Box  1

Qualunque sia la pena che li affligge, gli studenti dell'istituto Hakoniwa hanno a loro disposizione un rimedio infallibile… infilare una richiesta d’aiuto nella Medaka Box! 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, il presidente del consiglio studentesco Medaka Kurokami farà di tutto per risolvere i problemi degli alunni della sua scuola! Insieme a Zenkichi, Akune e Kikaijima, l’invincibile ragazza affronterà tutte le sfide: dai banali compiti in classe a pazzesche battaglie al limite del soprannaturale! Dalla matita di Akira Akatsuki e dal genio poliedrico di NisiOisiN una nuova, strabiliante action-comedy.</i><b>[Primo volume al prezzo scontato di 1,90 nelle fumetterie che aderiscono all'iniziativa]</b>

Opera:  Medaka Box
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   40  17  4


Clickarot26

Volume divertente e simpatico.

 13/11/2016

Devil Mask

Devil Mask

Inizio non proprio eclatante, situazioni da commedia scolastica non molto originali e gag che lasciano il tempo che trovano. Menzione speciale a Medaka, insopportabile sin dalle prime battute.

 N.D.

Izaya_Orihara

(mi sono visto prima l'anime). Volumetto che descrive minimamente l'anormalità di Medaka, la sua bontà etc. Migliore dell'anime. Disegno ottimo, gag divertenti, volumetto buono etc.

 N.D.

Frankie93

Questo volume è davvero stupendo, specialmente Medaka che sembra così perfetta e invece si scopre che ha questo punto debole (gli animali XD). Lo continuerò!!!!

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Medaka non mi ha propriamente appassionato, i personaggi pieni di talento e presunzione li ho sempre penalizzati un pò. Per il resto è un mainstream discreto, ma deve assolutamente migliorare.

 N.D.

twnsd

Primo volume pieno di episodi autoconclusivi, non mi ha particolarmente preso

 N.D.

Raffo

Iniziamo a fare la conoscenza in questo primo volume dei primi tre componenti del consiglio studentesco e della cosiddetta Medaka Box. Una storia piuttosto originale ma non troppo

 N.D.

PainDario

Un manga mitico. La protagonista è un misto tra Lisa Simpson elevata alla ventesima in cultura, Chuck Norris con lo sport e stupida come Fry quando chiede alla colpevole sei tu il coplevole?

 N.D.

Lina

Un manga favoloso con un pessimo inizio. Trovo la protagonista insopportabile, sia per il suo atteggiamento, sia per la sua mania di riformare gli altri. Peggio ancora, i “riformati” poi l’apprezzano.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Personaggi scialbi e protagonista in stile "Mary Sue" che suscita l'odio nei confronti del lettore. Alcune gag le ho trovate simpatiche comunque, diciamo che come inizio ci si accontenta.

 N.D.

_Yotsumishu_

è da vedere, primo numero carino si sperano miglioramenti coi prossimi.

 N.D.

Kemondori

Volume che presenta i personaggi, si può sopportare...

 N.D.

flender1973

Un primo volume abbastanza anonimo.Sono curioso di vedere come prosegue.

 N.D.

Samu-Kun

Primo volume non male,appena lo vidi lo presi subito attirato dalla copertina e non mi ha deluso,anche se prende il via verso metà volume.

 N.D.

Chrystchief

Come primo volume non è male ma non entusiasma molto. Capitoli autoconclusivi e di tinta prettamente comica. All'edizione GP mancano i disegni della vopertina interna dei numeri originali. Grave.

 N.D.

SoraKey89

Un buon primo volume di introduzione. Protagonista femminile decisamente fuori di testa, una buona caratterizzazione degli altri e storia piacevole. Sicuramente da consigliare.

 N.D.

Subaru_wrc78

Nulla di particolare o innovativo, comunque abbastanza simpatico da leggere. Diciamo che è passabile.

 N.D.

shonan-oni

sempre la solita pappa. l'ho comprato per il prezzo.

 N.D.

WarMask

Il primo volume è bello ^^

 N.D.

Grell

In un primo momento mi aveva annoiato, ma poi leggendolo sotto un'altra ottica e con altre aspettative ha saputo catturare la mia attenzione.

 N.D.

HSam

HSam

Interessante, divertente e coinvolgente!! Nonostante ancora non sapessi che il manga sarebbe divenuto di combattimento questo volume mi ha convinto a continuare la serie! NisiOisin non delude mai!!

 N.D.

RyOGo

Carino, originali alcune trovate comiche, mi è piaciuto.

 N.D.

oc

sinceramente mi è piaciuto molto! non male veramente!

 N.D.

»Taiga

»Taiga

Manga particolare e molto divertete, i disegni sono ben fatti. Consigliato

 N.D.

oberon

Tipico volume introduttivo con episodi autoconclusivi che sicuramente mostra delle potenzialità, ma si legge fra alti e bassi. Di sicuro il meglio deve arrivare. Ricorda Sket Dance.

 N.D.

Tacchan

Nulla di veramente nuovo, veramente simpatico all'inizio, ma in breve perde di appeal, scade un po' nel banale e diventa ripetitivo. Comunque, si lascia anche leggere.

 N.D.

Demonsasuke_93

E' la seconda volta che lo leggo, e continuo a trovare molto noioso e poco interessante questo primo volume, per non parlare dell'edizione da ladri della GP e la loro traduzione di "tsundere", pessima

 N.D.

GianniGreed

Come primo volume non è male. Per ora la storia è semplice e abbastanza divertente. Forse il punto più debole sono i personaggi non molto originali. Vedrò comunque come prosegue.

 N.D.

Riccardo80

Il manga ancora non si presenta per ciò che diventerà veramente, comunque è un buon inizio per qualcosa di completamente diverso in futuro.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Volume apprezzabile, vediamo come prosegue la storia. La lettura non è molto scorrevole, tuttavia può essere piacevole! ^_^

 N.D.

minomale

mah. a me sembra tanto una brutta copia di "Sket Dance", visto che l'idea di base è la stessa. 4,40€ sono uno sproposito per quest'edizione. o migliora o droppo il mio primo titolo Jump. Incerto

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Nulla in confronto a ciò che verrà, ma per ora una buona commedia scolastica con una protagonista insolita. Edizione GP non all'altezza, Medaka-chan è una tsundere, non "finge di fare la dura".

 N.D.

DevilMayGallix

Buon primo volume, allegro e divertente, che mi ha convinto a seguire la serie. Sono curioso di vedere come proseguirà la storia.

 N.D.

Minuro

Gag e divertimento, con buoni disegni, sicuramente prenderò il secondo volume!!

 N.D.

Spirit Eater

Ottimo inizio per questo manga! Allegro e spensierato l' inizio di quest' opera ci propone divertenti gag unite a buoni momenti d' azione.

 N.D.

Swordman

Una lettura piacevole con delle apprezzabili citazioni incontrate per strada. Qualche difetto di stampa nel volume?

 N.D.

Hanatazaro

Contro le mie aspettative si è rivelato una lettura piacevole e tranquilla. Son curioso di veder come la prosegue però al momento buono...

 N.D.

Sereheo

Capitoli "abbastanza" divertenti ma niente di che. Il miglioramento ci sarà in seguito

 N.D.

.:FlygonX:.

Bel primo volume, manga tranquillo e divertente, abbastanza fanservice, molto apprezzabile e adatto al tono del volume. Promosso a pieni voti.

 N.D.

yukinagato

yukinagato

Bel primo numero. Sicuramente migliore dell' anime.

 N.D.

M

Beh la storia è molto bella e divertente e i disegni son stupendi. Unica pecca del volume è l'assenza delle pagine a colori e la sovracoperta. Ugualmente da non perdere!!

 N.D.


Altri Voti



4

Utente35786 Utente35786   Kyoma Hooin Kyoma Hooin   Emy_Price Emy_Price   LazyD LazyD  


Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.