Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

My Little Monster  1

Shizuku è una vera e propria secchiona! Nella sua vita, infatti, c’è un solo e unico pensiero fisso: STUDIARE! Ma a volte il destino ci mette lo zampino, e galeotto un compito da consegnare, ecco entrare in scena Haru… Una parola tira l’altra e tra i due comincia una specie di amicizia, che sboccia con la dichiarazione d'amore del ragazzo. Come reagirà Shizuku? Il nuovo shojo di Robico (BoyxMeetsxGirl, Secret Love), già un successo in patria, arriva finalmente in Italia!

Opera:  My Little Monster
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   37  2  1


Shiva

Lui è proprio una bestioletta selvatica, ma ha dei momenti di dolcezza spiazzanti. Lei meno gelida di quanto mi aspettassi, in realtà è molto umana. Succedono già parecchie cose, ma i pg per ora mi piacciono.

 11/06/2023

Arwen1990

Visto anime e visto il drama (molto bello), finalmente riesco a recuperare anche il manga. Mitti e Haru sono due protagonisti davvero particolari, lei per quanto scorbutica ha un senso pratico che mi piace molto. Lui è davvero diretto. Scorrevole

 11/05/2023

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Bellissimo! Pieno di risate e amori!

 N.D.

riko akasaka

Buon primo volume, mi piace molto la coppia protagonista: lei fredda e apparentemente interessata solo a se stessa, lui eccentrico e con grossi problemi a relazionarsi col prossimo.

 N.D.

alisa

Troppo divertente! I protagonisti sembrano Tarzan e Jane e lo scalmanato Haru non perde tempo con Mizutani. Che sbausciamento! Dimenticavo il pollo Nagoya XD

 N.D.

Annaira

Ottimo primo volume! Consigliato!

 N.D.

Yui-chan

Cosi come l'anime, il manga non è da meno se non migliore!! Haru lo trovo tenerissimo. I disegni sono molto belli.

 N.D.

Yume-chan

Ottimo primo volume, molto divertente. Mi piace moltissimo il tratto della sensei, mi piace soprattutto Haru xD Mi piace l'edizione della GP, è molto morbida. Promosso!

 N.D.

LaMelina

Ha una narrazione molto accelerata e gli sfondi sono praticamente inesistenti. Meno male che il chara merita, anche se il disegno non riesce a comunicare come si deve. La storia (e Haru!) mi piace~ :3

 N.D.

Mitsuki_92

storia divertente, buffa e molto strana! Una protagonista di ghiaccio, un protagonista che fa a botte con tutti! Ora che si sono incontrati, come cambierà la loro vita?

 N.D.

gaeamyck

Come inizio è un pò particolare.. Ma mi intriga parecchio.. Vedremo come andrà nei prox numeri.

 N.D.

CrocifissionePop

E' l'inizio di una piacevole e sarcastica storia d'amore, la quale aspetta solo di crescere e proseguire, chiedendo pazienza al proprio lettore.

 N.D.

Utente1731

Utente1731

Uno shoujo alternativo ed intrigante, acquisterò sicuramente i prossimi volumi!

 N.D.

Ilovemanga

Uno shojo alquanto strano, forse la trama non è originalissima, ma i protagonisti sono simpaticissimi e anche i personaggi secondari, sono tutti ben caratterizzati. è pieno di gag assurde, consigliato

 N.D.

paky96

A me è piaciuto molto anche perchè è uno dei primi shojo che leggo e mi ha molto colpito

 N.D.

Grell

Shoujo carino, consigliato =)

 N.D.

Sukuy Kinomoto-Li

Una piacevole sorpresa, una lettura leggera con diverse gag divertenti. Disegni molto carini, ottima la caratterizzazione dei personaggi. Consigliato! :)

 N.D.

Tacchan

Alcune gag simpatiche, piacevole in alcuni punti, ma la narrazione a tratti è veramente balbettante e poco scorrevole. Shoujo abbastanza OK, ma non lascia il segno...

 N.D.

Mo_ân

Davvero molto carino!!

 N.D.

oberon

Shoujo molto classico, indubbiamente non ci troverà nulla di nuovo chi ha molte letture dello stesso genere alle spalle. Ma è molto scorrevole e i protagonisti son spassosi col loro carattere assurdo.

 N.D.

Melany

Credo di non essere più portata per gli amori nati sui banchi di scuola.E' uno shoujo come se ne vedono tanti in giro,con i tipici cliché del genere e dai personaggi stereotipati.I disegni sono ok...

 N.D.


Altri Voti



1


My Little Monster Variant  1

Shizuku è una vera e propria secchiona! Nella sua vita, infatti, c’è un solo e unico pensiero fisso: STUDIARE! Ma a volte il destino ci mette lo zampino, e galeotto un compito da consegnare, ecco entrare in scena Haru… Una parola tira l’altra e tra i due comincia una specie di amicizia, che sboccia con la dichiarazione d'amore del ragazzo. Come reagirà Shizuku? Il nuovo shojo di Robico (BoyxMeetsxGirl, Secret Love), già un successo in patria, arriva finalmente in Italia! [Edizione speciale con sovracopertina]

Opera:  My Little Monster
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   4  0  0


Xxx aka Skorpion

Un leggero shoujo che si fa seguire con piacere, buoni sia storia che disegni, ne sono rimasto positivamente colpito. Di nuovo complimenti all'ufficio Invenzione Titoli della GP.

 N.D.


Altri Voti


3

Baldix Baldix   AfedcII AfedcII   Jirachi95 Jirachi95  

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.