Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

LDK  1

Tutto ha inizio quando la liceale Aoi Nishimori fa una bella ramanzina all’altezzoso “principe” della scuola, il coetaneo Shusei Kugayama, colpevole di aver scaricato in malo modo la sua migliore amica Moe. La storia, tuttavia, si complica in fretta, perché il ragazzo non solo si trasferisce nell’appartamento di fianco a quello dove vive Aoi, ma, per una serie di incidenti, finisce poi a vivere a casa di lei! Inizia così una strana convivenza grazie alla quale la giovane avrà l’occasione di scoprire quanto ci sia di vero nel detto “l’abito non fa il monaco”... L’estate porta con sé questa nuova e frizzante love comedy scolastica creata dalla abili mani della maestra Ayu Watanabe, già autrice di T.V.B.! Assolutamente da non perdere!

Opera:  L-DK - Living Together
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   22  1  3


Usagi85

Una sola parola: terribile! Che lettura fastidiosa. Una trama assurda e i due personaggi principali sono odiosi. L'autrice ha detto di voler fare 20 o 30 volumi.. Che cosa?? O_o"

 N.D.

Natsumi_91

Mah, non è niente di particolare. Per ora il ritmo è incalzante ma la storia e i personaggi non sono nulla di che. I disegni non sono proprio bellissimi. Vedremo il prossimo volume.

 N.D.

Elfen

Disegni molto belli e la trama è carina, certo niente di originale ma si fa leggere...Vediamo come continua :)

 N.D.

YadirS

Trama deludente e disegni insoddisfacenti... decisamente cassato.

 N.D.

borminho

disegni belli, carina anche la storia, spero però che col procedere non cada nello scontato. Aspetto il secondo volume...

 N.D.

Ceska6

Avevo letto la trama e mi piaceva, essendo un'amante degli shojo... Ero indecisa se comprarlo o meno, ma dopo aver letto l'anteprima sul sito della Star Comics... Dubbi svaniti. Dovevo comprarlo!

 N.D.

flender1973

Storia piatta e scontata.Anche i disegni lasciano a desiderare.

 N.D.

Grell

Primo numero molto carino, spero prosegui per il meglio.

 N.D.

YoiChan

Il primo volume promette bene: i disegni sono belli la trama è semplice, ma non banale!

 N.D.

Japanpersefone

Molto carino, almeno per quel che riguarda questo 1° volume, storia interessante, disegni niente male, speriamo che non diventi banale o ripetitivo... aspetto con ansia di poter leggere il 2°volume!

 N.D.

Tacchan

Nulla di nuovo, ma molto diretto e con un buon ritmo. Raccontato bene, a tratti divertente e la storia d'amore è piuttosto appassionante. Shoujo ben realizzato e piacevole da leggere.

 N.D.

Tomoe Sa

Mi è piaciuto: leggero, appassionante..

 N.D.

oberon

Letto con piacere in un solo fiato. Godibili le classiche situazioni imbarazzanti e gli equivoci. Bello il rapporto d'amicizia tra Aoi e Moe, sperando non venga accantonato col procedere della storia.

 N.D.

Hisoka

Molto più maturo rispetto al precedente TVB e anche molto più appassionante!

 N.D.

Mitsuki_92

devo dire, proprio un bell'inizio... ci sono scintille, alchimia, ironia! Mi piace molto! Vediamo come continua la convivenza e se quella Eri creerà dei problemi. Promosso a pieni voti!

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.