Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Jormungand  1

Senza nazione, fede o ideali. Combattere é tutto quello che conta! Koko e i suoi compagni non hanno dubbi: solo nel furore della battaglia si trova la veritá, il motivo recondito per cui vivere. Ma quando Jonah, un taciturno ragazzino che ha perso la sua famiglia di una di quelle stesse armi che ormai padroneggia come un veterano, entra nella loro vita, tutto cambia. Nella loro mente si fa strada una domanda: in un mondo dominato dalla violenza, le armi possono portare la pace? Keitarou Takahashi ci regala un seinen d’azione ambientato nel violento mondo dei trafficanti di morte!

Opera:  Jormungand
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  3  1


Fenar

Mmm Azione a non finire... Il personaggio di Koko è molto interessante. La lettura del primo volume è volata! (ho comprato il volume per non guardare l'anime)

 N.D.

maxen

Ottimo volume introduttivo, i disegni sono così così, ma la sceneggiatura e la protagonista femminile Koko sono eccelsi!

 N.D.

Wrote

Volume tutto introduttivo sia per la trama che per la caratterizzazione dei personaggi. Disegno un po confusionario. Voto così così ma so cosa aspettarmi dall'anime. Seguirò di certo

 N.D.

kram87

disegno discreto e un pò incasinato nelle scene d'azione, ma godibile. la storia finora non ha detto granchè con personaggi abbastanza piatti, spero in un approfondimento nei prossimi volumi

 N.D.

rossocenere

Gli amanti del genere non possono perdersi un titolo come questo. Assolutamente consigliato.

 N.D.

Darcia

Darcia

Ambientazione interessante e molto violenta (ricorda black lagoon) rovinata da personaggi privi di spessore e da uno stile di disegno confusionario e poco comprensibile nelle scene di azione. Bocciato

 N.D.

Tacchan

Titolo a stampo militaresco d'azione. Incontra poco i miei gusti e i personaggi mi sono sembrati un po' troppo stereotipati, ma in compenso offre una buona ambientazione e un discreto intreccio.

 N.D.

sozuzoste

Mi ha davvero ben impressionato!Il tratto non è dei migliori,ma in qnto a trama e personaggi non scherza mica!Da proseguire sicuramente!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ennesimo manga che senza l'anime subbato non mi sarei mai filato. Però ad un confronto con l'anime ne esce sconfitto, soprattutto per i disegni. 5,90 € troppi per l'edizione GP senza pagine a colori.

 N.D.

Al_Roppi

Preso per puro caso, mi sono ritrovata un ottimo manga d'azione. Scene un pò confusionarie, ma per l'espressioni il disegno è perfetto. Promosso.

 N.D.


Altri Voti


4

Utente131183 Utente131183   Utente35786 Utente35786   snikt89 snikt89   AfedcII AfedcII  

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.