Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Hentai Ouji to Warawanai Neko 01

Titolo italiano:  Il pervertito e il gatto di pietra
Titolo Originale: Hentai-san to warawanai neko

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/04/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   78   6   2 


Hermano

episodio decisamente divertente! la qualità è alta grazie a J.C Staff, bel episodio senza troppo complimenti, nulla da aggiungere per il momento.

 26/08/2020

VinMur92

Abbastanza divertente.

 08/01/2020

italiaw96

primo episodio divertente, non male. E pur essendo un harem comico la trama sembra interessante pur non raggiungendo livelli altissimi

 25/03/2019

Bradipo Lento

Inizio molto divertente con il pervertito Youto, il misterioso e potente gatto di pietra e le due ragazze con le quali si allea: fenomenale come riesce a far capitolare l'algida Azusa!

 28/08/2018

Hippo

Primo episodio abbastanza divertente, Tsukiko già mi piace.

 07/07/2015

SweetBeast

Primo episodio davvero divertente.

 13/01/2015

Thorgrim

Era da tempo che non vedevo un protagonista così imbecille come Youto, devo ammetterlo! xD Primo episodio brioso per questa serie, pieno di umorismo e situazioni imbarazzanti. Si ride e di gusto.

 12/01/2015

EdmondDantès

Primo episodio che fa ciò che ci si aspetta da un anime di questo tipo: divertire e rilassare!

 N.D.

Hachiko94

Ahaha che cosa assurda! Pensavo ci fosse molto fanservice e invece è solo il tipo ad essere tremendamente pervertito... Tsukiko, ma quanto sei adorabile?!

 N.D.

Misa&Ulalà

Mitico! Troppo simpatico. Demenziale al punto giusto. E' quello che stavo cercando per rilassarmi un po'. I personaggi sono carini, i disegni nel complesso mi piacciono

 N.D.

eracliano

Prima puntata divertente e piacevole, disegni molto carini e trama con del potenziale comico-demenziale. Vedremo come andrà avanti!

 N.D.

aishas

questa prima puntata mi ha fatto scompisciare :)

 N.D.

TWINKLE

Forse un po' troppo casinista per i miei gusti, ma le premesse per una buona serie ci sono tutte, e ammetto di aver riso in questo primo episodio. Sigla scema.

 N.D.

npepataecozz

Interessante anche se i personaggi fanno un pò troppo casino. Per ora pollice su ma se non ci sono miglioramenti diverrò più severo!

 N.D.

Zelgadis

Primo episodio molto divertente, speriamo non si perda.

 N.D.

simy52

Divertentissimo anime. Ma i personaggi femminili mi irritano: "Pervertito quà, pervertito là!" Ma apparte quello l'anime non è da bocciatura!

 N.D.

shinso

Stupenda XD

 N.D.

v@ler!x

Serie carina e divertente! Consigliata a chi ama il moe e la demenzialità!

 N.D.

Lucy_96

Good, good, good! Migliora di giorno in giorno

 N.D.

Solaris

Serie meritevole dal titolo fuorviante. Può sembrare l'ennesima serie humour dalle poche pretese, ma seguitela e vedrete com'è profonda! Il tema, molto caro ai Giapponesi è 'la facciata'.

 N.D.

Kenyo_21

Divertentissimo!

 N.D.

logizzo

Divertentissimo e carino, vediamo le prossime puntate.

 N.D.

Rok

Come già detto è divertente e ben realizzata, la consiglio.

 N.D.

Musso92

Musso92

Tutto quello che posso dire è: Mah. Primo episodio abbastanza anonimo, vedremo se migliora.

 N.D.

Izaya_Orihara

Trama davvero carina e primo episodio molto divertente

 N.D.

Sora333

sono morto guardando questo episodio, ogni volta che il protagonista apriva la bocca mi veniva da sprofondare nel sottosuolo. Comunque un anime che sembra avere molte potenzialità. Promosso

 N.D.

BloodyRed

Anime che ha superato le mie aspettative, è molto più divertente di quanto immaginassi... I personaggi principali sono carini e fanno straridere allo stesso tempo! il protagonista poi X3

 N.D.

Kuroi Karasu

Letta la sinossi iniziale da check list non mi ispirava più di tanto, invece devo dire che è piuttosto godibile pur non proponendo niente di che.

 N.D.

Yume-chan

Davvero carino! I personaggi sono molto divertenti!

 N.D.

Yui-chan

Dalla trama non mi aveva colpito particolarmente, infatti ero indecisa se guardarlo o meno ma mi devo ricredere! E' stato divertente.

 N.D.

Tsukime;

Probabilmente colpa del fansub se l'episodio non ha reso benissimo, ma come inizio è originale!

 N.D.

The Jester

Divertentissimo con personaggi simpatici e una storia carina e abbastanza originale. Si continua!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Non raggiunge i picchi di originalità massimi ma la visione è stata alquanto spassosa e mi ha fatto divertire molto. Con una storia del genere, tuttavia, si potrebbe cadere nel banale facilmente.

 N.D.

inglimod

Idea divertente, ben sfruttata nella seconda parte dell'episodio.

 N.D.

ladynera

Abbastanza noioso, le gag non mi hanno divertita, il solito...

 N.D.

irishman

Freneticamente divertente anche se nel finale cala un po'.L'incontro dei due protagonisti sulla collina è comicamente spettacolare.Buon chara e fondali,avvio gradevole.

 N.D.

LaMelina

Dal titolo dell'anime mi aspettavo qualcosa di "perverso", ma avere come protagonista il principe dei pervertiti è troppo! Ahahahahah... X°°°

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Mi sono divertito guardandolo, il protagonista è ben riuscito.

 N.D.

Melany

Il protagonista è un pervertito che non riesce ad esprimersi apertamente..poi grazie ad un gatto diventa incredibilmente maldestro. Commedia leggera che ingrana fin da subito. Vediamo come continua

 N.D.

Mad Scientist

Molto divertente come primo episodio, presenta molto bene l'anime, che secondo me avrà molto da darci.

 N.D.

sabaku_no_hana

Primo episodio promosso! ^.^ CArino, semplice e divertente.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ammetto di averlo sottovalutato, ritenendolo l'ennesima storiella scolastica con contorno sentimentale. Ho sbagliato, è un'opera originale e divertente.

 N.D.

falcus92

Ok, ho riso troppo. Ma solo dalla seconda metà dell'episodio perché l'inizio è solo introduttivo. Ottimo

 N.D.

~Kaito

Molto coinvolgente sin dall'inizio questo episodio ed è stato non poco divertente... vediamo come prosegue, ma ho buone aspettative!

 N.D.

Doddophonique

Inizio molto veloce e divertente, mi ha fatto ridere e non poco. Poi, voglio dire, citazioni di Oscar Wilde e culi in primo piano, il miglior modo per cominciare, no?

 N.D.

genei ryodan

Storia che ingrana rapidamente e non scoccia, non male.

 N.D.

Nihil ハート

Tra protagonista pervertito e storia che inizia a ingranare da un albero solitario nel bel mezzo della notte mi ha ricordato Sora no Otoshimono. L'ironia funziona, buoni presupposti per le tematiche.

 N.D.

il santo

divertente!

 N.D.

terrablu2003

Inizialmente non lo notavo propio questo enorme potenziale,viste le scarse info;ma si è rivelato subito molto carino e divertente.Bella la OP e la ED,disegni ben fatti e colori ottimi.Ani OK!Very Good

 N.D.

Arashi84

Carino, carino! Sembra abbastanza clichè, ma la protagonista mi è parsa simpatica e anche lui ha delle buone potenzialità!

 N.D.

magnus

magnus

hahaahah bellino bellino. stiamo a vedere. comunque era ora finalmente qualcuno che sa dire cio che vuole anche se per colpa di un gatto NYAN :3

 N.D.

Hideki_fight

Primo episodio molto divertente, la trama ricorda un noto film di Jim Carey

 N.D.


Altri Voti






Hentai Ouji to Warawanai Neko 02

Titolo italiano:  La fate non si arrabbiano mai
Titolo Originale: Yousei-san wa okoranai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/04/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   54   8   1 


Hermano

la storia mi sta piacendo sempre più, ed anche i personaggi, temevo un calo invece no per fortuna. Vediamo come continua. Verde

 26/08/2020

italiaw96

Inizio divertente , c'è tensione verso la fine ma sinceramente non capisco perché la lasciano andare via senza cercare di spiegargli il secondo fine dell'appuntamento

 25/03/2019

Bradipo Lento

Ci si diverte parecchio con l'appuntamento a tre e con la rivelazione che Tsukiko è la sorella della capitana di atletica, poi le cose si fanno serie con le stalker di Azusa e la sua reazione

 29/08/2018

Hippo

Un po' meno divertente del primo, ma comunque non annoia. Si incomincia ad inquadrare meglio i vari personaggi.

 08/07/2015

Thorgrim

Oibò, la svolta finale non me l'aspettavo viste le grasse risate fatte per quasi tutto l'episodio! Nel suo piccolo questo anime si sta rivelando una piacevole sorpresa.

 12/01/2015

EdmondDantès

Anche questo episodio riesce ad intrattenere, tuttavia la piega più seria che prende negli ultimi minuti non mi ha convinto molto.

 N.D.

Hachiko94

Azuki è la solita ragazza complessata con bullismo alle spalle, però la trovo stupenda (anche più di Tsukiko). Meno battute a questo giro e fa solo bene.

 N.D.

Misa&Ulalà

Bellino. Mi fa piacere che non sia solo demenziale, ma che sia anche un po' profondo. Al momento la serie è molto piacevole. Non mi aspetto nulla dagli episodio, ma mi sta piacendo

 N.D.

eracliano

Risvolto interessante che rende più apprezzabile la figura di Azusa... bene, pensavo/temevo ci si sarebbe limitati alle gag per ridere

 N.D.

TWINKLE

Si scopre che Azusa svolge diversi lavoretti per apparire benestante, Yoto le chiede un appuntamento per farla divertire. Secondo divertente episodio che approfondisce la biondina.

 N.D.

Melany

Azusa non è così superficiale come appare..ebbene per essere così brillante fa un sacco di lavori part time dato che vive in un appartamento normale.Sala giochi? *D* La senpai e Tsukiko sono sorelle!

 N.D.

npepataecozz

Si comincia ad intravedere una certa profondità nei vari personaggi e nella vicenda in sè. Cosa apprezzabilissima non me l'aspettavo

 N.D.

simy52

Secondo episodio divertentissimo, ma noioso peggio del primo!

 N.D.

Zelgadis

Già in calo rispetto al primo episodio, ma ha delle potenzialità.

 N.D.

v@ler!x

Molto divertente come episodio...e geniale l'idea di questa cosa del cedere tramite un desiderio...delle cose che non si vogliono più x darle a qualcuno a cui servono!

 N.D.

Kenyo_21

Momenti seriosi si aggiungono a quelli divertenti

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Azuki è fin troppo innocente ma la svolta drammatica a fine episodio mi ha sorpreso in positivo. Come sempre di qualità la commedia e la storia sta avendo mostrando interessanti sviluppi.

 N.D.

Haxman

Stupendo, vale davvero la pena vederlo...nonostante l'apparente leggerezza sa essere profondo quando serve...

 N.D.

sabaku_no_hana

Ep meno divertente del primo, ma non per questo bello. Il nostro Hentai va ad un appuntamento con la biondina ma le cose non andranno proprio bene. Il nome della mora non lo imparerò mai! o.O

 N.D.

Mad Scientist

Questo episodio mi è piaciuto. Bella la frase che loro tre insieme sono "incompleti", ha un profondo significato.

 N.D.

irishman

Molto meno leggero di quello che sembrava dalla sintesi della trama e dal primo episodio.Azusa è una persona con un passato abbastanza triste e drammatico,e la serie acquista,grazie a lei,profondità.

 N.D.

inglimod

Divertente ma non molto entusiasmante, la parte seriosa non mi dice nulla. Mi chiedo perchè chiami Azuki Azusa ogni volta con il nome completo :|

 N.D.

Arashi84

Aaww Tsutsukakushi è troppo carina! >.< Episodio migliore del precedente, i personaggi cominciano a svelare i loro caratteri in modo dolce e divertente! Speriamo che prosegua così!

 N.D.

Sarren

Episodio divertente e ben fatto, mi è piaciuto.

 N.D.

Yume-chan

Anche questo secondo episodio è stato davvero carino e divertente!! Ma perché Tsutsukakushi dice di non avere fratelli né sorelle, se poi ne ha una? Bah xD

 N.D.

Yui-chan

Ma che razza di appuntamento aveva progettato Yoto?! xD Puntata davvero simpatica! Povera Azusa mi ha fatto troppa pena.

 N.D.

Izaya_Orihara

Serie originale e divertente. Nulla da dire su questo episodio che mantiene i livelli di commedia demenziale del primo episodio.

 N.D.

ladynera

Non commento l'ending u.u Episodio simpatico, per quanto non mi aggrada la trama in alcuni punti, riesce a strappare qualche sorriso...

 N.D.

LaMelina

Troppo carino anche questo secondo episodio! Il protagonista mi fa troppo morir dal ridere! XD E adoro Tsutsukakushi (?)

 N.D.

Hideki_fight

Secondo episodio meno demenziale e più sentimentale riflessivo, non originale ma per ora divertente.

 N.D.

falcus92

Insomma, divertente ma niente di che. Serio a tratti però non entusiasma.

 N.D.

Kemondori

Continua ad essere abbastanza divertente, vedremo.

 N.D.

Tsukime;

Non si è prospettato uno dei soliti e banali appuntamenti, davvero apprezzabile!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Ho riso per tutta la puntata, e la parte finale dà dei buoni spunti per una bella storia.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio molto divertente e davvero niente male. Sembra che la trama s'infittisca nella parte finale. Non è 100% commedia.

 N.D.

il santo

partenza un po banale, ma dopo la sigla un buon episodio!

 N.D.

Kuroi Karasu

Niente male la miscela dramma-gag: molto Kotoura san.

 N.D.

terrablu2003

Seconda battuta ottima quanto la prima,trama che miscela sapientemente la serietà di certi momenti con la comicità di altri,narrazione favolosa!Disegni,animazioni e colori stupendi!Promossa!Stay tuned

 N.D.


Altri Voti



3

Kotaibushi Kotaibushi   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

1



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Il pervertito e il gatto di pietra 23'   78    6    2 
Ep. 02 La fate non si arrabbiano mai 23'   54    8    1 
Ep. 03 Di' qualcosa prima che te ne penta 23'   42    12    0 
Ep. 04 Come battere una Regina spensierata 23'   37    11    11 
Ep. 05 Addio, casetta mia! 23'   47    6    1 
Ep. 06 Benvenuto, amico mio 23'   49    3    2 
Ep. 07 Un giorno, la mia famiglia 23'   38    8    1 
Ep. 08 Una ragazza al 100%! 23'   41    5    3 
Ep. 09 Il principe felice 23'   28    11    11 
Ep. 10 Per più tempo 23'   40    5    0 
Ep. 11 All'interno di casa Tsutsukakushi 23'   41    3    0 
Ep. 12 Il principe pervertito e i ricordi che non esistono 23'   50    5    2