Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Galilei Donna 01

Titolo italiano:  Galileo DNA

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   38   18   12 


Atenaide

Una porcheria tra travisamenti del povero Galileo, mecha assurdi e personaggi trascurabili. No grazie.

 30/04/2021

Noir

molti elementi che mi irritano, ma almeno son curiosa di vedere il secondo episodio

 03/12/2017

Scarlett7

A parte le italianate messe lì per caso, l'inizio non è stato male..i dialoghi tra il tipo e Hazuki mi hanno divertita! Vedremo perchè sono così interessati all'eredità di Galileo e in cosa consiste!

 27/04/2017

animeXcaso

Il numero di p******** a cui ho assistito è tale da avermi piegato in due dal ridere.

 22/02/2016

Jenovian

Jenovian

Qualcosa di positvo alla prima di Galilei donna, ma anche troppe situazioni forzate (soprattutto legate a Hozuki).non molto chiarite, un pò inverosimili e noiose.

 N.D.

GianniGreed

Le sorelle Ferrari vengono inseguite da qualcuno per qualche motivo. Si capisce poco della storia, sembra ambientato nel futuro, ci sono parole italiane messe a caso. Discreto, vediamo come prosegue.

 N.D.

lia_giu

Bellissime le tre sorelle dai caratteri differenti, l'alta qualità grafica e il mecha pesciolino. Originale la storia, lo guarderò!

 N.D.

xXAntonia96Xx

A me sta piacendo tantissimo, la storia per il momento non crea disturbo ed è molto leggero. Vediamo come va avanti c:

 N.D.

shinigami-kun89

L'inizio non centra niente con il resto dell'episodio e ovviamente si capirà più avanti ma essendo un primo episodio forse potevano concentrarsi solo sulla seconda parte. Non male comunque.

 N.D.

Becar

La tramo potrebbe diventare interessante dipenderà molto dalle scelte che faranno, al livello grafico abbastanza nella media, non si sentiva l'esigenza di sole donne come protagoniste.

 N.D.

Kiavik

Tremendo, senza logica, trash oltre ogni limite. Cicinhoooo!

 N.D.

ryoasuka

Una stupida accozzaglia di clichè "made in Italy", retta dalla grandezza del nome di Galilei. Hetalia, almeno, fa ridere.

 N.D.

Tsume

Dalla prima puntata ho già capito tutto: noioso, stupido e pieno di cliché. Come se bastasse il nome di Galilei per fare un bel cartone...

 N.D.

MCMXC

Folle, ma piacevole:)

 N.D.

terrablu2003

Guardando solo l'EP,il commento a caldo è:Ecco come rovinare della buona musica,con cuffie non adatte!Leggendo la sinossi,la cosa cambia.Mi auguro non rovinino l'ottimo comparto tecnico e grafico!Mah!

 N.D.

Aleshin

Tanto per rispondere a una delle ridicole critiche nazionaliste che leggo: Forse dovremmo essere noi Italiani a lasciarla perdere l'Italia che di caxxate ne abbiamo fatte anche troppe:)Carino per ora.

 N.D.

ReiRan->--@

Carino il motorino portatile, me ne fabbricate uno? Ma vogliamo parlare della centrale nucleare a Firenze? E dei mecha a forma di pesci volanti? O_O per ora giallo, poi si vedrà.

 N.D.

Mina Chan

3 ragazze discendenti di galilei di cui una sola (la più piccola e moe) è mezza ingeniere. Tanti stereotipi sugli italiani. Spero che questo "tesoro di galilei" non sia una confezione di pasta barilla

 N.D.

Tozzizman

Mah! episodio non completamente da buttare, ma molto confusionario e con 3 protagoniste piuttosto anonime!!! vedremo i prossimi

 N.D.

Mei_Chan

Un primo episodio carino. Storia che ha del potenziale, buone animazioni, chara molto piacevole. Però quanti stereotipi sugli italiani! :/

 N.D.

Yume-chan

Ma i giapponesi sono proprio fissati con la parola "bambina"! Comunque, non sembra male ma non mi ha ancora convinta.

 N.D.

yoelthegreat

Dirò la verità, non mi è sembrato malaccio, certo la narrazione non offre spiegazioni, ma credo che bisogni aspettare nonostante la breve durata della serie: 11 episodi. Verde!

 N.D.

Sarren

L'antagonista sembra riassumere tutti i peggiori stereotipi sugli italiani, ma a parte questo è un primo episodio carino, con tre protagoniste caratterizzate ognuna in modo proprio.

 N.D.

Melany

Buona la grafica e le musiche.Un po' strano come inizio, però nel complesso l'ho piuttosto coinvolgente. Nessuno si aspettava che la più piccola delle sorelle potesse pilotare il pesce rosso animatoXD

 N.D.

Beren91

Beren91

Pessimo. Mi basta e avanza....

 N.D.

GeassOfLelouch

Ep che mi ha soddisfatto a metà. La storia può avere buoni spunti come andare in un 2-3 direzioni che potrebbero piacermi meno. La storia di 3 sorelle discendenti da Galilei e inutili parole italiane?

 N.D.

Slanzard

Oddio, ma che è 'sta roba? Quel poco d'interessante che poteva esserci viene rovinato da personaggi e avvenimenti quasi a caso e stereotipi a profusione... Per ora è abbastanza ridicolo.

 N.D.

Kuroi Karasu

L'episodio di per sè è carino ma l'idea stessa delle discendenti (con nome giapponese ) di Galileo è una puttanata galattica e poi giappi lasciate stare l'Italia che fate cazzate!

 N.D.

il santo

puntata che per ora non rivela niente come un buon giallo, facciamo la conoscenza della famiglia FERRARI!, un vero incrocio tra i figli dei fiori e gli squali di wall street!

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Alquanto eccentrico e trash. Sono curioso di scoprire dove andrà a parare.

 N.D.

Kouchi90

Ridicolo e pieno di stereotipi,specialmenti riferiti all'Italia

 N.D.

Zelgadis

Mescoliamo 3 sorelle italiane ma col nome jap, mecha, stereotipi sugli italiani ed elementi a caso e facciamone un bel minestrone di assurdità. Il peggiore della stagione senza capo né coda.

 N.D.

ladynera

Non comprendo, se sono Italiane DOC, il perché dei nomi u.u Mah! Comunque se l'obbiettivo era risultare ridicolo c'è riuscito alla grande! Personaggi discreti, chara grazioso. Mah, vedremo...

 N.D.

Elam

ha ha ha, un pò assurdo ma con un buon senso of wonder! Ah c'abbiamo pure il jack sparrow nostrano :p

 N.D.

KibiRain

Mi è piaciuto molto come primo episodio,chara molto bello e la storia è originale! Colori brillanti devo dire e sentire i nomi italiani mi ha fatto ridere un sacco! Bello bello

 N.D.

_Setsuna_

Che inizio movimentato mi ha dato una buona impressione!Buone le animazioni,il chara nella media,spero che la discendenza con Galieo venga sfruttata bene.Ma hanno la fissa con Bambina?

 N.D.

Rygar

Rygar

Che sublime italo-tamarrata! A parte la navicella pesce rosso devo dire che la serie mi ha favorevolmente impressionato. Padre stile vecchio RPG e nemico (fasullo?) in stile nuovo RPG XD

 N.D.

RonnieHumboldt

Non so che dire, sinceramente non sembra poter funzionare come "run story", e le protagoniste non mi convincono (quella di mezzo non parla quasi...). Buona la grafica, ma non c'è quasi nient'altro...

 N.D.

Hachiko94

I disegni mi piacciono, le animazioni anche, la storia sembrerebbe interessante ma per ora non mi convince. Le tre sorelle, però, mi stanno tutte simpatiche!

 N.D.

Julaaar

Inizio carino con già un pò d'azione. La trama può essere interessante ma è ancora presto per dare dei giudizi. Speriamo che in cosi pochi episodi esca qualcosa di buono, sono speranzoso.

 N.D.

falcus92

Speriamo che questo piccolo anime possa essere carino. Potenzialmente ha una storia che mi interessa (Galileo FTW) quindi spero che possa svilupparsi col marchio "scientifico". Per ora verde, speriamo

 N.D.

Musso92

Musso92

Le premesse ci sono, i personaggi sono buoni, ma è troppo confusionario, e il chara ricorda troppo SAO, non va bene. Migliore della stagione? Ma anche no.

 N.D.

Riccardo80

Nonostante i bei disegni non mi ha impressionato particolarmente

 N.D.

Simo84

Primo episodio molto movimentato, ma già abbiamo un assaggio delle protagoniste (Hozuki la migliore!) e la storia sembra intrigante! Molto carino

 N.D.

kaitokid

Inizio bello e dinamico e trama intrigante: non vedo l'ora di scoprire come si evolverà!

 N.D.

Vagabond90

carino! le premesse mi paiono ottime, animazioni gradevoli, mecha zoomorfi, e storia intrigante, vediamo gli sviluppi! la piccoletta cmq è la più sveglia di tutti! XD

 N.D.

SagaSosu17

Davvero carino e le animazioni sono eccellenti. Fa sempre strano sentire i giapponesi parlare in italiano...

 N.D.

karafuru

karafuru

Stupenda la grafica e molto bello il chara delle tre sorelle. Sono curiosa di vedere come evolverà la trama!

 N.D.

Gordy

Buono dal punto di vista tecnico e primo episodio già bello movimentato. Per ora, però, nulla mi ha impressionato particolarmente... Vediamo come proseguirà...

 N.D.

The Jester

Ottimo inizio per quella che sembra essere una delle serie più promettenti della stagione. Già da questo ep vediamo un bel po di azione e i personaggi sembrano interessanti. Grafica e musiche ottime.

 N.D.

Metaldevilgear

Piuttosto bello questo primo episodio, proprio in tutto. Ma reagisco male al numero di episodi: solo 11? Temo per la trama.

 N.D.

Caddi

Curiosità a mille per questo annunciato anime! Grafica fantastica, a quanto si può vedere anche dal sito ufficiale e la trama sembra interessante!

 N.D.

luke_tib

Davvero molto molto interessante,buon comparto tecnico.Si prospetta uno dei migliori anime della stagione

 N.D.


Altri Voti




2

Utente59093 Utente59093   Kotaibushi Kotaibushi  

Galilei Donna 02

Titolo italiano:  Messier

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   22   17   7 


Scarlett7

Puntata molto buona che introduce qualche villains e spiega qualcosa! Anna vuole aiutare Hozuki a salvare la famiglia, ma come mai Hazuki non sa chi sia? Finale un po' inaspettato!

 30/04/2017

animeXcaso

Ma hanno scambiato Galileo per Tony Stark?

 22/02/2016

Jenovian

Jenovian

Ancora Hozuki positiva, nel suo tentativo di liberarare dalla prigionia la famiglia. Mentre è ancora oscuro il segreto di Galileo, l'anime non convince molto

 N.D.

GianniGreed

Tutti sono alla ricerca del "Galileo Tesoro", le sorelle Ferrari vengono arrestate ma la piccola Hozuki va a salvarle. Episodio sufficiente, la storia procede lentamente.

 N.D.

rossocenere

Parecchio noiosa nel mezzo. La prima era più scoppiettante. Medio. Si riprende sul finale. Anche se con la scena finale con la madre non mi sono stupito per nulla, né è stato per niente tragico.

 N.D.

Yume-chan

I personaggi non mi convincono per niente. Sono riuscita appena a finire l'episodio.

 N.D.

Hachiko94

Ma la piccola è un genietto, il mecha pesciolino è carinissimo! Strana serie comunque, devo ancora inquadrarla, ma sembra che possa avere un potenziale.

 N.D.

Becar

Episodio migliore del precedente, trama si fa un po' più interessante

 N.D.

Sarren

Molta azione, ma la storia avanza poco, chissà dove andrà a parare...

 N.D.

terrablu2003

Trama che avanza di pochissimo,narrativamente ero veramente annoiata nella prima parte,parole...parole!Nella seconda il sound cambia,fortuna!Tecnicamente è spettacolare,ma se non migliora è inutile!^^

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di azione con la piccola sorellina che grazie all'aiuto di una ragazza riesce a liberare e salvare le 2 sorelle e il papà, mentre la madre si ferisce negli scontri?! Cos'è l'eredità di Galile

 N.D.

Slanzard

Beh, dai, sicuramente è meglio del primo. Un po' noiosetto in alcuni punti, ma potrebbe diventare vagamente interessante nel proseguo.

 N.D.

yoelthegreat

Boh, sarà, ma quest'episodio l'ho trovato piuttosto carino, certo, tralasciando clichè e cretinate varie. Ma come? Non si capiva dallo scorso episodio che l'hippy era giapponese xdXdxDXD.

 N.D.

ladynera

I Ferrari discendenti di Galileo... Lol! Quindi l'hippy è Giapponese? O.o Mah! Il pesciolino alla riscossa non si può vedere. Galilei tesoro? u.u Nel complesso episodio migliore dei precedenti.

 N.D.

_Setsuna_

I genitori e le due sorelle vengono arrestati da polizotti corrotti,ci pensa Hozuki con la sua costuzione mecha-pesce...devo capire ancora il collegamento con Galiei ma mi pare che sia buttato così..

 N.D.

Simo84

Un po' oscuri gli antagonisti (space pirates? Polizia corrotta? Misteriose organizzazioni?), spero in una miglior descrizione dell'ambientazione nei prossimi ep. Per il resto ok!

 N.D.

RonnieHumboldt

Ma scherziamo? Un mecha del genere costruito da una bambina su progetti di uno che non era un inventore? Inoltre noia dilagante e personaggi fatti malissimo. Se la prossima è così lo droppo

 N.D.

SagaSosu17

Davvero carino, questo episodio mi ha intrattenuto a dovere, e nel finale ci sono rimasto male.

 N.D.

Elam

Un pò assurdo, però con un buon sense of wonder che mi ricorda "Nadia". Anime per ora leggere ottimo come intrattenimento

 N.D.

falcus92

La storia generale per quanto semplice e ricca di cliché mi piace. Solo che gli eventi mi sembrano troppo superficiali e forse privi di tutto quel che sarebbe l'atmosfera dell'anime. Boh, giallo !!!

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia comincia ad ingranare. Si parla di corruzione nella polizia, pirateria ecc... I combattimenti sono discreti. Ciò che non tollero è la totale incompetenza del doppiaggio che stupra l'italiano

 N.D.

Melany

La piccola Hozuki con l'aiuto dell'ammiratrice Anna vanno a salvare la famiglia Ferrari dalle autorità.Tutti sono alla ricerca di questo fantomatico tesoro di Galileo,pure il boss Roberto.Ep da boh :\

 N.D.

omnibus-san

Mi dispiace che molti non l'abbiano trovato caruccio come l'ho trovato io. Colpi di scena, azione e avventura fanno da padrone in questo episodio.

 N.D.

ReiRan->--@

ahi, ahi, Roberto! che problema quelle se ne volano via col pesce rosso! E intanto fuori uno? Italiano martoriato in una Firenze con ponti e canali… continua a sembrarmi una cavolata.

 N.D.

karafuru

karafuru

Buono anche questo secondo episodio! Hozuki è un bel personaggio! Scopriamo l'esistenza del Galileo Tesoro, cosa faranno ora le sorelle Ferrari? Nel finale la madre...

 N.D.

Julaaar

Uhm peccato, episodio privo di mordente e con un colpo di scena finale abbastanza ovvio. Non è proprio tutto da buttare ma siamo anche lontani da un buon verde.

 N.D.

Musso92

Musso92

Di sentire giapponesi che biascicano italiano ne ho piene le balle. E poi tutto il resto è nooooiaaaa. No, non ho detto gioia. Se pure il prossimo ep è cosi noioso lo droppo.

 N.D.

Metaldevilgear

Meno interessante, se non nel finale.

 N.D.

Kuroi Karasu

Episodio nel complesso buono anche se c'è la fiera delle cavolate: polizziotti italiani con revolever e fucili a pompa e soprattutto l'essere inventrice di Hozuki cosa c'entra con Galileo!?

 N.D.

luke_tib

Altro ottimo episodio,Hozuki è tostissima.Il finale lascia di stucco.

 N.D.


Altri Voti



4

Mei_Chan Mei_Chan   Nero Nero   FSensei FSensei   Utente5795 Utente5795  

3

Utente59093 Utente59093   Kotaibushi Kotaibushi   Noir Noir  


Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Galileo DNA 23'   38    18    12 
Ep. 02 Messier 23'   22    17    7 
Ep. 03 Vita da pesce rosso 23'   20    12    3 
Ep. 04 Snow Gift 23'   11    21    2 
Ep. 05 Constellatory Dreams 23'   21    10    1 
Ep. 06 Galileo Tesoro 23'   16    7    3 
Ep. 07 Episodio 07 23'   6    11    7 
Ep. 08 Giappone 23'   4    10    10 
Ep. 09 Space-Time Goldfish (Part 1) 23'   6    10    8 
Ep. 10 Space-Time Goldfish (Part 2) 23'   9    9    9 
Ep. 11 Galileo Judge 23'   6    2    18