Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Mairunovich  1

Mairu Kinoshita ha sedici anni, va al liceo ed è considerata una ragazza davvero brutta. Per questo motivo viene costantemente maltrattata e presa in giro, ma lei non fa nulla per cambiare le cose perchè è la prima a non avere alcuna stima di se stessa. Un giorno, però, dopo l'ennesima angheria, raggiunge il limite di sopportazione e, grazie anche alle parole di un ragazzo molto carino, apre finalmente gli occhi e decide di dare una svolta alla sua vita. Il giorno dopo, quando si presenta in classe, non c'è studente che non rimanga a fissarla a bocca spalancata: è bellissima! Non perdetevi la nuova, emozionante e divertente storia dell'autrice di Obaka-chan - Silly Love Talking!

Opera:  Mairunovich
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  2  0


Mei27

L'inizio è molto carino e divertente...spero che la storia non cada nei soli cliché . I disegni li trovo meravigliosi.

 09/04/2017

Arwen90

Davvero molto carino e divertente. I personaggi sono simpatici e i disegni molto carini :)

 N.D.

npepataecozz

Manga che mi ha attratto quando in prima pagina leggevo che si dava della cozza e dato il mio nick... sembrava un invito a comprarlo! Non me ne sono pentito la storia non è originale ma è divertente!

 N.D.

zettaiLara

Non scritto male, ma non ci trovo quelle piccole particolarità che lo facciano emergere dal 'solito già visto, però con interessanti rivisitazioni sul tema'. Non mi sento di promuoverlo del tutto...

 N.D.

noriokoga

Sebbene vi sia la sempre presente sensazione del già visto (anche per via del soggetto trattato), devo dire che questo primo volume mi è piaciuto, anche grazie ai personaggi coinvolti nella storia.

 N.D.

oberon

Senza girarci attorno, si tratta del solito abusato canovaccio del brutto anatroccolo che diventa cigno, però... il tutto è ben fatto e la lettura fila con piacere, quindi volume promosso.

 N.D.

Darcia

Darcia

Molto diverso rispetto all'opera precedente, stavolta la Sato supera se stessa e si dedica ad una storia più completa e meno sballata dal punto di vista sentimentale azzeccandoci in pieno. Consigliato

 N.D.

Hari

Volume carino, mi ha dato una buona prima impressione. Vedremo il prossimo..

 N.D.

Tacchan

Nulla di nuovo, ma risulta molto piacevole e divertente. L'ho letto con molto piacere e sebbene siano stereotipi già noti, i personaggi risultano frizzanti e accattivanti. Promosso.

 N.D.

Eretria90

Storia scanzonata, che sa come prendersi in giro giocando bene il cliché del brutto anatroccolo che diventa cigno. Volume divertente, da leggere senza troppe pretese.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.