Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Bokura wa Minna Kawaisou 01

Titolo italiano:  Ad esempio
Titolo Originale: Tatoeba

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   107   10   6 


pippo311lp

Carino ma niente di che al momento, anzi se non fosse per Mayumi forse l'avrei pure bocciato. Bello però il comparto tecnico, mi piace la palette di colori, fondali e le animazioni non sembrano male.

 14/05/2020

Utente70577

Utente70577

I personaggi sembrano molto divertenti in più l'opera promette sviluppi interessanti. Promosso.

 29/01/2018

Nagisa98

Prima impressione molto buona, anche se i personaggi sono tutt'altro che originali. Bellissimi fondali, carina Ritsu e carino Usa innamorato di lei.

 21/07/2016

Haosil

Haosil

Un primo episodio abbastanza divertente, i personaggi sono uno più strambo dell'altro e davvero simpatici, ottime anche le animazioni.

 14/02/2016

Eoin

Esordio a dir poco spumeggiante, con il protagonista che incontra quasi tutti i suoi nuovi e bizzarri coinquilini. Personaggi non originalissimi ma divertenti e ottimo uso delle luci e dei colori.

 09/03/2015

Nerakage

Non male questo primo episodio, ricorda un po' Sakurasou no Pet na Kanojo, per il resto sembra un anime davvero gradevole^^

 N.D.

Mikoto

Episodio caruccio, Usa è adorabile ed è proprio il mio tipo x'D gli altri personaggi sembrano simpatici e la storia potrebbe essere molto bella se ben sviluppata. Il comparto tecnico è meraviglioso!

 N.D.

Vash437

sembra un maison ikkoku in chiave moderna, il comparto tecnico merita molto

 N.D.

Aki97

Bellissimi fondali, personaggi per ora stereotipati ma che non irritano. Episodio molto divertente che mi ha strappato più di una risata, credo proseguirò!

 N.D.

Melany

Non massimo dell'originalità per quanto riguarda la storia e i pg,ma come inizio è stato divertente con gag allusive e situazioni equivoche. Il masochista e l'ubriacona..speriamo bene! Grafica bellina

 N.D.

npepataecozz

Una pensione con inquilini strampalati e dove il protagonista incontra la ragazza che gli ruberà il cuore... dove ho già sentito questa storia? Inizio promettente, speriamo ne esca qualcosa di buono.

 N.D.

Ironic74

prima puntata: l'arte dei pazzi! Un po' troppo chiassoso ma i personaggi sembrano simpatici...

 N.D.

Riccardo80

Sembra una via di mezzo tra Suzuka e Maison Ikkoku (c'è persino una scena uguale). Comunque è godibile.

 N.D.

Thorgrim

Fondamentalmente un Maison Ikkoku in salsa moderna e con qualche bella trovata. Colonna sonora splendida e ritmo narrativo davvero molto piacevole. Una bella scoperta.

 28/07/2015

chicabilli

Bella grafica personaggi simpatici e storia alla Maison Ikkoku...promosso!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

E' la versione demenziale di Maison Ikkoku e Suzuka! I personaggi sono fuori di testa e per questo li adoro, il livello tecnico è superlativo, speriamo continui su questi livelli.

 N.D.

Caretaker

Bello... ottimo mix di personaggi e per ora una delle sorprese positive della stagione!

 N.D.

traxer-kun

Carino e simpatico! Personaggi uno più figo dell'altro (nella loro idiozia), è la sorpresa della stagione!

 N.D.

Degonia

Trama in stile 'Maison Ikkuku', ora è da tanto che non si vedevano anime simili con chara non moe. Bel primo episodio, molto divertente x3 passato!

 N.D.

Motenai Yoda

Slice of life demenziale e fuori dagli schemi quanto basta. I personaggi sono un poco stereotipati, ma questo primo ep promette bene.

 N.D.

Hachiko94

I primi 4 minuti portano totalmente fuori strada, la scena del 'buco' mi ha fatto ridere tantissimo, come anche le successive gag! Personaggi stereotipati ma simpatici e che grafica!

 N.D.

ABI_666

per ora l'anime più divertente della stagione, oltretutto con degli ottimi disegni

 N.D.

shinso

Questa serie e' quella che preferisco di piu tra quelle uscite questa stagione :D molto bella come storia e anche la grafica molto stupenda

 N.D.

lonOTTO

lonOTTO

Molto carina la serie, per non parlare della grafica. La trama non è niente di così "ultrasuperbellissimo", però è godibile e molto carina.

 N.D.

Mr. Vendetta

Il design in generale è molto bello e piacevole, ma la storia mi ha ricordato un pò troppo Maison Ikkoku. Non è così evidente, però i più attenti se ne accorgeranno. Per il resto è un anime divertente

 N.D.

hideki20

Apparte la storia, classica, trovo molto bello i character e la tecnica di painting. Come primo episodio l'ho trovato un po lento e noioso, ma gli do una possibilità.

 N.D.

rika-sawako-chan

veramente carino! i personaggi mi piacciono... molta ironia e non troppo smielato!

 N.D.

Quasar

Buon primo episodio. Belli i disegni e la grafica sembra ispirarsi ai lavori di M.Shinkai, non raggiungendo però quel livello.

 N.D.

terrablu2003

Dalla Brain's,mi aspettavo qualcosa di più serio,ma dimenticavo che...!Concordo che Love Lab sia iniziato meglio,che il disegno e il color d.ricorda le opere di Shinkai.Pur essendo un riciclo è OK!^_^

 N.D.

Musso92

Musso92

Avendo già dato un'occhiata al manga più o meno sapevo già tutto, ottimo primo episodio. Certo che un personaggio doppiato dall'onnipresente KanaHana chiamato Kawai è il top.

 N.D.

v@ler!x

Carino...promette bene per i personaggi scemi! Mi ricorda molto Sakurasou ma il chara non è moe!

 N.D.

Zelgadis

Divertente e con buoni personaggi. Se riesce a mantenere le premesse e a non scadere nelle solite gag riciclate può essere un'ottima sorpresa. L'inizio di Love Lab però era migliore.

 N.D.

yoelthegreat

Ricorda un po' Sakurasou no Pet na Kanojo, ma quest'ultimo -per il momento- gli è altamente superiore. Diverte il giusto e i personaggi li trovo simpatici (il masochista xdXdxDXD).

 N.D.

Shapealty

Bel primo episodio! Sembra una via di mezzo tra la figlia dell'otaku e maison ikkoku al liceo con la grafica alla Makoto Shinkai! Lo continuerò

 N.D.

tak10

Carino, si presenta molto bene. I due personaggi principali mi attirano (specialmente lui), mentre i comprimari danno vita a delle gag simpatiche che alleggeriscono il tutto. Promosso!

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Bella compagnia, si preannuncia una serie divertente.

 N.D.

LaMelina

Devo convincermi che è uno slice of life con vena umoristica e non uno shoujo, devo convincermene oppure finisce che mi incavolo! xD Mi è piaciuto questo primo episodio e poi ha una grafica stupenda!

 N.D.

Mei_Chan

Un bel gruppetto di personaggi strambi, ma spero non calchino troppo la mano. La senpai Kawai è una ragazza davvero affascinante. Bella la coloratissima grafica.

 N.D.

Nobume

Il protagonista è il classico né carne né pesce; non ha un qualcosa che lo fa spiccare, sembra omologato come molti ultimamente. Spero che si contraddistingua o finirà per stufare in confronto ad altr

 N.D.

AlexStn

Bellissimo primo episodio! Spero che continui così! :D

 N.D.

Ca$h

Era da tempo che non ridevo così tanto guardando un anime, ergo promosso. Buoni colori e disegni, chara trito ma sempre funzionale.

 N.D.

Yukinø

Troppo divertente il primo episodio XD

 N.D.

_Setsuna_

Lo studente Usa (ma nome è?) che inizia a vivere in un complesso di appartamento con altri personaggi stambi,divertente!

 N.D.

Ika93

Il chara mi piace molto, disegni e colori molto piacevoli.. La storia mi ha ricordato parecchio Suzuka.. Comunque a tratti divertente e a tratti noioso.. Vedremo come procede per un giudizio

 N.D.

Elam

La versione moderna per otaku di Maison Ikkoku con personaggi alquanto improbabili ed eccessivi di cui uno dovrebbe stare o in galera in manicomio a curasi. Dove sei finita Rumiko Takahashi?

 N.D.

Sh@dow

bò perlomeno qua non c'è un buco nel muro a dividere i coinquilini adiacenti, l'universitaria ubriacona e libertina invece mi pare che fosse presente nel dormitorio di Suzuka

 N.D.

Rygar

Rygar

Sembra essere un incrocio tra Cara dolce Kyoko e La cucciolotta di Villa Sakura, grafica molto bella )ricorda Shinkai), personaggi simpatici e un buon umorismo, per ora la promuovo.

 N.D.

LuigiK

Divertente inizio, e manca ancora un personaggio principale. Seguirò di certo questa serie

 N.D.

violet girl

Le premesse ricordano molto Maison Ikkoku:Uno studente si ritrova a vivere in una pensione piena di pazzi XD L'episodio è stato esilarante,e la grafica merita davvero.Quindi episodio promosso!

 N.D.

aishas

mah, la storia sembra divertente, ma il protagonista è troppo patetico. verde sulla fiducia

 N.D.

sharon-chan

Boh, non l'ho trovato brutto ma nemmeno bello. I personaggi sono strambi e mi sono piaciuti tutti tranne Shiro che non mi ha fatto una bella impressione... Vedremo la prossima se migliora!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

il protagonista è l' unico sano di mente (?) nn mi ha fatto una gran bell' impressione

 N.D.

Tsukime;

Carino come inizio. I due protagonisti mi sembrano interessanti, la vecchietta è epica. Trama piacevole e facilmente seguibile!

 N.D.

hakodate93

L'imbecille masochista mi mancava XD Se poi considero che aborro i demenziali e i pg sono anonimi, non ho motivi di guardarlo. DROP

 N.D.

Amaterasu

Simpatico e piacevole, una bella sorpresa! L'idea della pensione ricorda un po' Hanasaku Iroha, e la cosa va più che bene! Peccato per la grafica un po' troppo sgranata per i miei gusti

 N.D.

A q u i l e g i a

Mi aspettavo qualcosa di più dolce e delicato, invece è demenziale per metà del tempo. Comunque piacevole!

 N.D.

Arashi84

Molto bella la grafica, la storia non parte sotto il segno dell'originalità ma il protagonista mi piace. Spero però che gli strambi coinquilini (molto stereotipati) non rubino la scena alla coppia.

 N.D.

erebo82

Prima serie della stagione iniziata senza conoscerne nulla, per quanto sia originalità zero e i personaggi siano la solita accozzaglia di stereotipi sembra carino, lo seguirò in corso.

 N.D.

Slanzard

Qui si rischia di finire come con Mikakunin, con una bella coppia di protagonisti circondata da personaggi dementi e irritanti. Bella grafica, ma speravo in qualcosa più tradizionale e meno demenziale

 N.D.

Godai

La situazione del dormitorio ricorda subito Maison Ikkoku, ma devo dire che come episodio introduttivo funziona molto bene. Tutto è messo al suo posto, ora vediamo come sviluppano gli eventi.

 N.D.

maxen

Primo episodio fantastico... veramente demenziale!

 N.D.

ladynera

Mi ricorda vagamente Sakurasou :/ Primo episodio divertente con tanti pg strampalati tra cui il maniaco O.o Vediamo un po' come si evolve! Grafica e chara ok.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Confermo quanto avevo scritto...Prendendo spunto da Maison Ikkoku, adattato all'attuale mercato degli anime, con tanto di fanservice, ecco che esce Kawaisou :\

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio. Certo, mi da tanto l'impressione di aver preso molti spunti da altre storie, ma è stato molto gradevole. Mi piace il chara. Si prospetta un bel slice of life. Al momento promosso!

 N.D.

Yui-chan

Primo episodio carino, Mayumi è troppo idiota xD Credo proprio che sarà una serie simpatica e divertente, spero di non sbagliarmi.

 N.D.

Kuroi Karasu

Da quel che si capisce sarà una serie slice of life leggere e con molto humor: bel chara e buone animazioni! Promosso.

 N.D.

karafuru

karafuru

Molto belli i colori e la grafica! I personaggi mi hanno già divertito, un primo episodio davvero carino e piacevole.

 N.D.

GeassOfLelouch

Stupendi colori per quella che si prospetta un'ottima serie romantica!! ^^ Il protagonista Usa/Wooser (:D) è un coglione e il tutto ricorda un po' alla lontana Maison Ikkoku e 100% Fragola come stile!

 N.D.

Vagabond90

alcuni spunti sono palesemente ripresi da Maison Ikkoku, e lo fa anche rimpiangere, ma forse ha un suo perchè. carachter design e grafica originale, storia un po meno

 N.D.

ReiRan->--@

certo il primo ep non brilla per originalità, ma resta divertente. C'è qualcosa di maison ikkoku, qualaosa di Sakurasou e l'ossessione per i libri della protagonista è pari a quella di Bungaku Shoujo

 N.D.

luke_tib

Ottima prima impressione,credo ci sarà da divertirci con questa serie.Lei per i miei standard è bellisisma *_*

 N.D.

Metaldevilgear

Sicuramente la prima vera conferma della stagione, con un bel gruppetto di personaggi che infonde allegria. Grafica deliziosa con colori vividi e intensa illuminazione, regia molto ispirata.

 N.D.


Altri Voti




3

Noir Noir   Tsuki! Tsuki!   thelasthero thelasthero  

Bokura wa Minna Kawaisou 02

Titolo italiano:  Non sarà mica che?
Titolo Originale: Korette

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/04/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   91   8   2 


pippo311lp

Continua a non convincermi, sono più che altro alcune scene a piacermi e le animazioni caricaturali, per il resto è abbastanza piatto, Mayumi tiene in piedi la baracca. OP ed ED le trovo molto carine.

 14/05/2020

Utente70577

Utente70577

Entra in scena l'ultimo coinquilino finora assente. Episodio molto divertente, demenziale e spassoso senza nessun bisogno di eccedere. Promosso.

 29/01/2018

Mirokusama

La nascita di Venere mi ha steso!

 01/10/2017

Nagisa98

Davvero bella la scena delle bolle di sapone e carinissima Ritsu che ride. Le scene divertenti non mancano, la nascita di Venere è stata il top XD

 21/07/2016

Haosil

Haosil

Promosso anche il secondo, i personaggi sono sempre simpatici e i siparietti comici fanno abbastanza ridere, sempre ottime le animazioni.

 14/02/2016

Eoin

Usa inizia ad ambientarsi e riesce persino a far ridere Ricchan. Episodio divertente, ma le cose che non riesco a non apprezzare sono l'atmosfera spensierata e serena e la scelta cromatica.

 09/03/2015

Nerakage

La prima parte dell'episodio è alquanto noiosa e purtroppo non tutte le gag sono divertenti; "La nascita di Venere" è la battuta migliore di quest'episodio...

 N.D.

grandebonzo

Una pensione di simpatici svitati (e non poteva essere altrimenti), di cui si comincia a intravedere il carattere. Spassoso.

 N.D.

EdmondDantès

Episodio spensierato in cui si continua a fare la conoscenza dei protagonisti. Promosso, ma mi aspetto di meglio in futuro.

 N.D.

Aki97

Sempre leggero e spensierato, senza una trama precisa: al momento ricorda molto K-ON!...e la scena di Venere è una delle gag migliori che abbia mai visto

 N.D.

Melany

I siparietti e le battute non sempre sono efficaci..cmq sia, giornata all'insegna di bolle e film horror alla pensione Kawai. La 'nascita di Venere' ha fatto ridere anche a me, non solo a Ricchan! XD

 N.D.

npepataecozz

Tre mini episodi che a volte divertono e altre meno. Ho una buona impressione in prospettiva, questo gruppo di mezzi matti potrebbero darci delle soddisfazioni. Per ora, però, sono solo aspettative.

 N.D.

Yume-chan

Bell'episdio, molto spassoso. I personaggi son ben caratterizzati e simpatici. Promosso!

 N.D.

Ironic74

Iniziano a definirsi i personaggi..tutti fuori di testa e simpaticissimi anche se molto fuori le righe

 N.D.

Thorgrim

Secondo episodio molto tenero con gag azzeccate e accattivanti. Tempi comici perfetti per un anime più che piacevole nella sua leggerezza.

 N.D.

Riccardo80

Secondo episodio più originale del primo, è carino.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Un passo in avanti e dieci indietro, povero Usa! Però pian piano si sta avvicinando alla senpai, mentre le scene di vita quotidiana sono divertentissime, merito dei personaggi indubbiamente!

 N.D.

Hachiko94

Un po' sottotono rispetto al precedente episodio, ma lo stesso godibile: chissà che un inserimento di trama non migliori il tutto. Ed entra in scena Sayaka che sembra tutt'altro che una santarellina!

 N.D.

ABI_666

anche questo secondo episodio mi ha soddisfatto, aspetto il terzo

 N.D.

terrablu2003

EP meno piacevole del 1st,ma non annoia.Forse il quotidiano doveva esser reso meglio,dovevan dare una narrazione con spunti comici qua è là,ma senza forzare.Usa e Kawai sono OK,un po meno gli altri...

 N.D.

hideki20

Episodio divertente, ma la storia non prende ancora nessuna svolta. Spero che i prossimi episodi non siano solamente demenziali. Aspetto ancora in positivo, pollice in su.

 N.D.

rika-sawako-chan

ancora più convincente questo secondo episodio! mi sono divertita tantissimo con le gag e l'arrivo di questa nuova idol promette bene!

 N.D.

Zelgadis

Altalenante. Alterna buone gag a momenti di noia. Se ci fosse un pizzico di trama forse sarebbe anche più brillante. In ogni caso promosso.

 N.D.

Quasar

Episodio piacevole e divertente anche più del primo episodio.

 N.D.

yoelthegreat

Ricchan odia gli horror proprio come me...ma non entriamo nei dettagli. Altro episodio simpatico, gag più riuscite rispetto a quelle del primo.Se continua così potrebbe diventare una bellissima serie.

 N.D.

Ika93

Ma sinceramente, che aveva fatto per meritarsi uno schiaffo? Comunque la prima parte nn mi è piaciuta e l'ho trovata noiosa mentre invece la seconda è stata più piacevole, entra in scena l'ultimo pers

 N.D.

_Setsuna_

Ma possibile che in tutti gli anime i film horror facciano così tanta paura?Intanto arriva anche l'ultimo personaggio della casa Sayaka

 N.D.

Musso92

Musso92

Qualità tecnica eccelsa, chara gradevole, e personaggi tutto sommato accettabili, ma l'umorismo non riesce a coinvolgermi più di tanto. Eccetto la "nascita di Venere", ovviamente.

 N.D.

sharon-chan

Ricchan kawaii da~ *///* Molto meglio del primo, ho apprezzato di più i pg, soprattutto Ricchan e Usa-kun anche se Shiro continua a non piacermi ("nascita di Venere" a parte xD) Grafica belissima **

 N.D.

aishas

sono indecisa, alterna momenti divertenti con pause di una noia assurda....la parte finale la salva dal pollice rosso

 N.D.

Rygar

Rygar

Serie dalla simpatia a dir poco contegiosa! Oltre ad un comparto grafico gradevole, la scena che mi ha fatto più ridere è stata il film horror! XD E sul finale, una bella yanderina! XD

 N.D.

violet girl

Come episodio è stato piacevole,niente stravolgimenti ma tanta "vita quotidiana" all'interno di questa pensione. Esilarante la scena della nascita di Venere XD

 N.D.

LaMelina

Mi ha rilassata quest'episodio in puro stile slice of life... le bolle, il film, le chiacchiere, il tutto reso da una grafica sublime! Il masochista mi fa scompisciare dal ridere con la sua Venere! xD

 N.D.

Ca$h

Non al livello del primo. Ha i suoi momenti ma di sicuro le risate sono assicurate.

 N.D.

tak10

Anche più divertente del primo, la Nascita di Venere mi ha stesa dalle risate! XD I personaggi mi stanno simpatici, interagiscono bene fra loro. Questa new entry invece a primo impatto non convince...

 N.D.

Mei_Chan

Grazie a Usa, Ricchan comincia già a sciogliersi e ridere di più. Molto simpatiche alcune gag.

 N.D.

sciri

piacevole da guardare...spero che gli episodi non siano solo 5

 N.D.

Sh@dow

sto secondo episodio era decisamente divertente

 N.D.

IgneousMean

La serie sta andando alla grande! Comicità e grafica sono sensazionali!

 N.D.

Tsukime;

Il nostro protagonista, durante i giorni di vacanza, si accorda con i coinquilini di fare diverse attività:dalle bolle di sapone ai film horror! Sarà una buona occasione per socializzare con Kawai.

 N.D.

Arashi84

Non male, pure meglio del primo. Iniziamo a conoscere i personaggi e anche Ricchan tira fuori qualche espressione, la coppia pare funzionare. A primo impatto però il nuovo personaggio non mi piace...

 N.D.

Nobume

Non malaccio, mi ha intrattenuta senza storcere il naso, in più pare che il fanservice ed il fattore ecchi sia limitato. Peccato che il personaggio che appare sul finale mi ispira solo il contrario...

 N.D.

Slanzard

Bell'episodio, i coinquilini non sono stati per nulla irritanti e la coppia di protagonista sembra funzionare già molto bene insieme. Peccato debbano sempre rovinare con una gag banale conclusiva...

 N.D.

ladynera

Doppi sensi e ambiguità la fanno da padrona in questa serie. Per ora continua a intrattenere ed a strappare qualche risata! Buon secondo episodio.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Beh se non altro fa ridere >_< Non aspettatevi una trama profonda. É la classica commediola jappu condita con ecchi e moe. Si lascia comunque guardare. Meglio del primo episodio, ma si spera di più :)

 N.D.

Vagabond90

altalenante da gag veramente di bassa lega a momenti più divertenti ed originali, ma mi lascia ancora perplesso, personaggi fin troppo stereotipati, lui e lei ok ma gli altri pessimi

 N.D.

ReiRan->--@

Conosciamo meglio la strampalata compagnia e le loro attività quotidiane, nel frattempo si aggiunge un nuovo personaggio, la studentessa finta moe.

 N.D.

luke_tib

Bello e divertente.Nella trama il 3/10 d'amore e 7/10 di humor è azzeccatissimo.Bellissime le scene delle bolle di sapone e dei panni stesi xD.Ritsu bellissima <3

 N.D.

karafuru

karafuru

Che meraviglia le bolle di sapone! *-* La senpai è sempre più carina e alla fine compare un nuovo personaggio. La Nascita di Venere mi ha fatto piegare in due dalle risate. XD

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Anche meglio del primo, con un nuovo personaggio sul finale che promette ulteriore zizzania.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio corale e divertente in cui gli inquilini fanno le mega-bolle e si divertono come bambini, pure Ricchan e Usa ne è felice. Slice-of-life dei coinquilini insomma.Alte potenzialità, alto rischio

 N.D.


Altri Voti




2

Tsuki! Tsuki!   thelasthero thelasthero  


Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Ad esempio 25'  107    10    6 
Ep. 02 Non sarà mica che? 25'   91    8    2 
Ep. 03 Perché 25'   80    5    0 
Ep. 04 Per il momento 25'   65    10    0 
Ep. 05 E infatti 25'   69    4    1 
Ep. 06 Per caso 25'   55    10    3 
Ep. 07 Consigliato 25'   55    12    1 
Ep. 08 Felice 25'   68    2    0 
Ep. 09 Proibito 25'   58    10    0 
Ep. 10 Potresti ignorarle 25'   62    5    0 
Ep. 11 Dice di non avere amici 25'   60    4    0 
Ep. 12 Vorrei avvicinarmi a lei 25'   73    7    0 
OAV Prima volta 24'   31    1    1