Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Sankarea  1

Super manga finalmente in Italia! Ha ispirato una serie animata di successo, ha conquistato il Giappone e ora approda sia in edicola che in fumetteria anche sulle nostre coste. Chiharu furuya è un sedicenne al primo anno delle superiori, ossessionato dagli zombie. Il suo sogno è fidanzarsi con... una ragazza zombie. A scuola, la sua compagna Rea Sanka gli da manforte nel tentativo di resuscitare Babu, il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della fami- glia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un’ottima via di fuga... finché morte non li separi? L’imperdibile nuovo shonen di GP Manga targato kodansha!

Opera:  Sankarea
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2014
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   14  1  0


Haruhi Suzumiya Gold Edition

Mi ha convinta solo a metà. Sicuramente la tematica degli zombie, che adoro, è originale. Purtroppo a parte le ragazze il cast è davvero inquietante e si respira molto feticismo e perversione, soprattutto da parte del padre di Rea. Disegni da dilettante.

 11/08/2021

Fenar

Alla fine mi sono deciso a recuperare il Manga. Si propone in maniera simpatica senza troppe pretese. Non ho visto grossi cambiamenti rispetto animazione. Al momento è buono.

 08/05/2016

kicchi

Davvero carino e divertente soprattutto quando arriva Wanko la cugina di Furuya. Sono curiosa di sapere come continuerà

 N.D.

noriokoga

Mi è piaciuto come si è instaurato il rapporto tra Rea e Chiharu. La storia mixa bene parti più pesanti come l'ossessivo padre di Rea con momenti più leggeri. Buoni i disegni e l'atmosfera in generale

 N.D.

abauzano9

Bellissimo primo volume. lettura scorrevole e divertente! disegni fatti molto bene! avrei preferito che fosse con la sovracopertina. promosso in pieno! lo continuerò

 N.D.

theflex

Ho già visto l'anime, quindi conosco già la storia (comunque interessante e originale per questo tipo di manga). Disegni buoni così come l'edizione della GP che comprende anche una pagina a colori.

 N.D.

TheSkullD

Molta bella sia la parte sentimentale che quella riguardante il tema zombie. Una lettura leggera e divertente che per ora vale la spesa xD

 N.D.

Turboo Stefo

Una buona sopresa. Sotto alcuni aspetti (sopratutto quelli da commedia sentimentale) non pare particolarmente innovativo, però ha sfumature un po' più cupe e non nego che son curioso di vedere come proseguirà! Molto semplicistico ma si

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.