Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Blast of Tempest  1

Sullo sfondo di un mondo messo in ginocchio da una misteriosa epidemia, Mahiro Fuwa si mette sulle tracce degli assassini della sorella insieme all’inseparabile amico Yoshino. È disposto a tutto pur di vendicarsi, persino ad accettare l’aiuto di una potente maga a capo di un clan, ormai esiliata su un’isola deserta...

Opera:  Blast of Tempest
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/09/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  3  0


Endry

Particolare. Lettura abbastanza curiosa e interessante. Vedremo in futuro!

 11/03/2015

Delandur

Troppo veloce come inizio a mio avviso, ma compensato da una trama coinvolgente ed interessante. Direi che vale la pena continuarlo.

 N.D.

Rumiko

Un inizio veloce, ma tutto sommato niente male. Nonostante la lunghezza, si legge rapidamente. Interessanti i personaggi, molto particolari.

 N.D.

Fenar

Troppo presto per sbilanciarsi. Ad ogni modo la storia ha qualche spunto interessante. Non ho visto l'anime quindi ogni volume sarà una novità.

 N.D.

irishman

Non mi piace molto il tratto del disegnatore,poco preciso e un po' "sporco",la trama,i personaggi,e le citazioni shakespeariane sono invece qualcosa di decisamente appagante,per il lettore...

 N.D.

everlastingsun

Trama molto interessante, un buon investigativo con combattimenti orientati sulla magia. Il lato "battle shonen" era troppo scontato. Lo continuerò perché potrebbe diventare davvero bello.

 N.D.

noriokoga

Piacevole lettura sebbene alcune parti fossero un po' scontate. I disegni sono di mio gusto e naturalmente la parte magica mi interessa molto.

 N.D.

Eversor

Una storia che parte subito forte: mistero e azioneche si fondono in maniera mirabile, al fine di creare un capitolo veramente interessante. Aspetto con ansia le prossime uscite.

 N.D.

Shaba

Bellissimo,avevo già visto l'anime,quindi non potevo non prendere il manga.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Inizio davvero col botto, visto che questo primo volume ha un ritmo narrativo molto veloce e non risparmia rivelazioni e colpi di scena, oltre alle citazioni shakespeariane.

 28/04/2015

Andromeda

L'ho preso senza sapere di che parlasse, ma mi aspettavo qualcosa di completamente diverso... Poi questi non si scandalizzano per quello che sta succedendo, come se fosse normalissimo! XD

 N.D.

Spirit Eater

Un fulmine a ciel sereno: un urban fantasy frizzante e leggero, frenetico e molto coinvolgente. Sin da subito abbiamo grandi rivelazioni.

 N.D.

yue

protagonisti cinici, spavaldi e con la battuta pronta. Clima apocalittico, un assassino collegato ad una lotta tra maghi e il mondo da salvare, buon inizio.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.