Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Video Girl Ai New Edition  1

Yota Moteuchi è un sedicenne timido e imbranato. Innamorato della compagna di scuola Moemi, non riesce a dichiararsi e un giorno scopre con tristezza che lei è interessata al suo migliore amico. Col cuore infranto, il ragazzo si avvia verso casa, ma lungo la strada si imbatte in un misterioso videonoleggio che, a quanto pare, solo i puri di cuore riescono a scorgere... Il gestore gli consegna una tessera gratuita e Yota affitta subito un film. Una volta rincasato, inserisce il nastro nel videoregistratore e... accade una cosa assolutamente incredibile: la protagonista, una bellissima ragazza di nome Ai, esce dallo schermo e si manifesta, in carne e ossa, in tutto il suo fascino!

Opera:  Video Girl Ai
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   29  0  0


pippo311lp

Sorpreso dall'edizione, oltre 300 pagine con formato maggiorato a 6€. La trama è interessante e già in questo 1 vol. si sviluppa un bel po' ma i disegni sono la ciliegina, bellissimi e dettagliati.

 09/05/2019

TheRealNear

Era da tempo che non leggevo un numero 1 così convincente.Storia originale, ottimi disegni ed un ecchi ben contestualizzato

 31/03/2016

sero_kidd

Mi sono convinto a prenderlo ora che è uscita la nuova edizione, ben fatta e simpatica e il contenuto non è da meno. Primo volume più che convincente!

 25/11/2015

Irich

Buona edizione per un primo volume fantastico... non sono appassionata di storie romantiche ma mi ha realmente colpita

 25/06/2015

GianniGreed

Dato che il volume ha più pagine del normale, c'è molta carne al fuoco e si entra subito nel vivo della storia. Come inizio è abbastanza interessante, lettura semplice e gradevole.

 24/02/2015

nintendo fever

Finalmente in edizione definitiva anche Video Girl Ai! Viene messa molta carne al fuoco in questo primo numero, e ovviamente proprio sul più bello arriva la fine del volume

 24/01/2015

hero

Edizione sicuramente più conveniente della precedente a sottilette. Classica edizione Star, unica pecca... manca la sovraccopertina. Un "Must Have" in ogni caso per l'opera in sè

 24/01/2015

Subaru_wrc78

Storia bellissima come sempre e la nuova edizione è di gran lunga superiore alla precedente.

 24/01/2015

Wyvern

Edizione censurata, no pagine a colori, cover riciclate dall'artbook. Starcomics bocciata. Storia che lascia il segno, ricca di ingenuità ma anche spunti di riflessione. Toccante. Ottimo Katsura.

 24/01/2015

RaigaKurosuki

Le emozioni che Katsura riesce a mettere in un manga sono qualcosa di indescrivibile, ho adorato anche I''s. Un po' dispiaciuto per l'edizione che lascia macchie d'inchiostro tra le pagine.

 24/01/2015

Delandur

Partendo da un'edizione solida, ben rilegata e con oltre 300 pagine a 6 euro, arrivando ad una storia leggera, emozionante e coinvolgente non posso fare a meno di promuovere questo volume. Fantastico

 30/11/-0001

traxer-kun

Dolce, leggero e spensierato, ma al contempo coivolgente, emozionante e a tratti toccante. Il capolavoro di Katsura è una storia d'amore senza tempo, consigliata a tutti; semplicemente bellissimo.

 30/11/-0001

Over;

Parte in quarta, con i disegni magnifici di Katsura e una narrazione che non permette mai un attimo di pausa. Appassionante, intrigante e quanto mai delicato.

 30/11/-0001

Andromeda

Nonostante il malloppone, si fa leggere come niente! Chiunque si sia innamorato o lo sia non può non immedesimarsi nella situazione. Altro che Shoujo! Questo Manga sì che tratta veramente l'amore!

 30/11/-0001


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.